N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Il problema è proprio quello, tutta la gen One (tolto il lancio) fatta con 1-2 giochi first all'anno e arrivi nella nuova messo peggio di prima?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su ma aveva anche roba come jade empire, i kotor su console morrowind 3, aveva tutta la roba sega post dreamcast come jet set radiof uture e panzer dragon orta.Io per oltre 10 anni ci ho giocato lì e l'uniche esclusive che ricordo erano Halo, Fable, Blinx e Ninja Gaiden. Fable rimane tutt'ora una delle mie serie preferite ma oggettivamente l'Xbox ha sempre avuto un portfolio di titoli minori rispetto alle concorrenti. Uno dei motivi per cui passai alla PS4 fu proprio la mancanza di esclusive di richiamo.
L'Xbox 360 era una console di tutto rispetto e non me ne pento di averla comprata. In termini di vendite era quasi alla pari con PS3, al punto che Sony perse addirittura l'esclusiva di Final Fantasy.Su ma aveva anche roba come jade empire, i kotor su console morrowind 3, aveva tutta la roba sega post dreamcast come jet set radiof uture e panzer dragon orta.
La prima xbox ne aveva di titoli esclsuivi ed era una signora macchina che dava senso di essere comprata, aveva meno titoli di ps2(grazie al brazzo aveva praticmaente il monopolio sony in quegli anni)
Ne aveva meno della concorenza perche' e' durata solo 4 anni e mezzo anche.
La 360 i primi 4 anni come esclusive gli rompeva il deretano a sony, gears, halo, bioshock, dragona age e mass effect solo per dirne alcuni.
Il problema che dal kinect in poi non hanno piu' capito nulla del settore gaming e hanno fatto scelte sempre piu' stupide
Se ci pensiamo è assurdo quello che è avvenuto, stavano "dominando" (si ok ps3 si reggeva comunque in piedi grazia al nome, ma ha rischiato grosso) e hanno iniziato prima con il kinect e poi con la presentazione di One...Su ma aveva anche roba come jade empire, i kotor su console morrowind 3, aveva tutta la roba sega post dreamcast come jet set radiof uture e panzer dragon orta.
La prima xbox ne aveva di titoli esclsuivi ed era una signora macchina che dava senso di essere comprata, aveva meno titoli di ps2(grazie al brazzo aveva praticmaente il monopolio sony in quegli anni)
La 360 i primi 4 anni come esclusive gli rompeva il deretano a sony, gears, halo, bioshock, dragona age e mass effect solo per dirne alcuni.
Il problema che dal kinect in poi non hanno piu' capito nulla del settore gaming e hanno fatto scelte sempre piu' stupide
Vabe qualche altra cosa c'è (Gears, Ori e qualcun'altro), ma il problema è che ormai hanno inglobato tanti altri, e non sono sicuro che per loro sarebbe una deflagrazione indolore. Ricordo che hanno distrutto Nokia, la Apple degli anni 90.Io per oltre 10 anni ci ho giocato lì e l'uniche esclusive che ricordo erano Halo, Fable, Blinx e Ninja Gaiden. Fable rimane tutt'ora una delle mie serie preferite ma oggettivamente l'Xbox ha sempre avuto un portfolio di titoli minori rispetto alle concorrenti. Uno dei motivi per cui passai alla PS4 fu proprio la mancanza di esclusive di richiamo.
Mah, penso che Nokia si sarebbe distrutta comunque da sola. Di certo non ci hanno fatto un gran lavoro, che poi avevo un amico con un Nokia con il loro os, non era nemmeno brutto, ma troppo tardi per un mercato dominato da Apple e Android.Vabe qualche altra cosa c'è (Gears, Ori e qualcun'altro), ma il problema è che ormai hanno inglobato tanti altri, e non sono sicuro che per loro sarebbe una deflagrazione indolore. Ricordo che hanno distrutto Nokia, la Apple degli anni 90.
Su ma aveva anche roba come jade empire, i kotor su console morrowind 3, aveva tutta la roba sega post dreamcast come jet set radiof uture e panzer dragon orta.
Dragon age origins ricordavo fosse esclusiva, errore mioDragon Age?
Ma porca puttana![]()
360 a sorpresa uscì prima di ps3 e acquisì ottime fette di mercato, tanto da essere addirittura in vantaggio...dopo è iniziato il baratro...Se ci pensiamo è assurdo quello che è avvenuto, stavano "dominando" (si ok ps3 si reggeva comunque in piedi grazia al nome, ma ha rischiato grosso) e hanno iniziato prima con il kinect e poi con la presentazione di One...
Chi? Due palle perché non mi interessano i picchiaduro però ci starebbeMK12 presentato allo Showcase di fine maggio di Sony per un insider
Shpeshal Nick.Chi? Due palle perché non mi interessano i picchiaduro però ci starebbe
Shpeshal Nick.
C'è più che altro una serie di coincidenze che lo portano a credere:
- L'annuncio di MK è vicino.
- Jez Corden ha lasciato intendere che sarà a Maggio.
- Shpeshal Nick ha detto che sarà allo Showcase Sony.
- Grubb ha detto che lo Showcase Sony è probabilmente a Maggio.
Questa serie di coincidenze rende quanto meno plausibile la scommessa.
Considerando pure che nell'ultimo anno e mezzo tutti gli Show di Sony hanno avuto al loro interno un picchiaduro:
- SoP Marzo 2022 | Jojo ASBR
- SoP Giugno 2022 | Reveal di SFVI
- SoP Settembre 2022 | Reveal di Tekken8
- SoP Febbraio 2023 | Trailer di SFVI, Reveal di StormConnections
Sony sta accentrando su di sé la comunicazione dei picchiaduro (per ovvie ragioni i publisher sono ben contenti di farlo).
In aggiunta a ciò: MK è stato spesso usato da Sony (fu il primo titolo a chiusura di uno SoP [Marzo 2019]), e i rapporti con WB sono molto solidi recentemente (HL, SS).
Ancora continua a dire che la Gears collection è in lavorazioneAh ma ancora vive sphesal coso? Pensavo l'avessero mandato in esilio a Nauru![]()