- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 54,784
- Reazioni
- 10,320
Offline
Dai a giugno mostrano Starfield e tutti contenti 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il punto non è cosa ci guadagna Sony, il punto è se la decisione è fatta allo scopo di favorire Sony nel suo predominio del mercato Console. E non lo è, questa tutela è decaduta 2 mesi fa quando è venuta meno la Teoria del Rischio Console.Di fatto Sony è tutelata, perché l'acquisizione viene impedita e Microsoft non si rafforza. Non si può ignorare questo dato di fatto.
E' corretto.
Ed a posteriori questa è una quantità abominevole di denaro spesa in marketing per nulla. Almeno fino al 2024. Questi sì che sono soldi buttati (i 70B alla fine restano lì fino alla decisione).
Non possono competere, grazie al cazzo che non possono a gestione fanno cagare.Ricordo che microsoft ha più team di sony. Questo dovrebbe bastare a chiudere ogni polemica.
Ma i fanboy verdi non lo capiscono, solo comprare ormai.
Ma a che serve che tanto con la parlantina che ha incula sempre tutti? Spencer è davvero il miglior PR del gaming.Ci sarà mai un giornalista con le palle capace di andare a dire una cosa simile direttamente a Phil?
Tutti forse tranne l'utenza, oppure un -30 di console vendute non l'avremmo avuto...Ma a che serve che tanto con la parlantina che ha incula sempre tutti? Spencer è davvero il miglior PR del gaming.
All’E3 devono tirare fuori le bombe atomiche dopo la botta di oggi.
Mi riferivo alla stampa, il brand Xbox è ai minimi storici e la colpa è solo la loro, la gente dopo un "po'" si stufa.Tutti forse tranne l'utenza, oppure un -30 di console vendute non l'avremmo avuto...
Ma che bomba devono tirar fuori? L'ennesimo trailer in cgi di un gioco che poi scomparirà anni?All’E3 devono tirare fuori le bombe atomiche dopo la botta di oggi.
Di fatto Sony è tutelata, perché l'acquisizione viene impedita e Microsoft non si rafforza. Non si può ignorare questo dato di fatto.
Si ma sono già passati due anni e mezzoAll’E3 devono tirare fuori le bombe atomiche dopo la botta di oggi.