Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non gira sui 12tflops però :eucube:

Nessuna delle acquisizioni di cui sopra è stata bloccata (il grosso non è nemmeno arrivato alla "Fase 2" di scrutinio, per la cronaca) proprio perché MS si è sempre comportata bene con i regolatori (diversamente da Google, Apple, e Amazon). Per quanto l'espansione gaming sia importante per loro, continuo a credere (opinione personale, non cercate dati oggettivi) che inimicarsi, e minacciare (neanche troppo sottilmente) un Ente (cosa che verrà notata da tutti gli enti, per la cronaca) non è saggio per una Corp che di qui a 10 anni vorrà fare tante altre acquisizioni.

Soprattutto quando quella corp si occupa della tua cybersicurezza nazionale e ti difende da attacchi potenzialmente distruttivi.

Soprattutto quando quella corp si occupa della tua cybersicurezza nazionale e ti difende da attacchi potenzialmente distruttivi.
In che senso? Che c'entra la cybersicurezza con l'accordo MS/ABK?

In linea puramente teorica, potrebbe girarci roba migliore.
Il punto è che Serie X non ha una Guerrilla del caso tra le sue fila, questa è l’amara verità.
Il bello dei motori proprietari.

Nel senso che poi sono tutti pronti a puntati il dito se succede qualcosa pensando alla ripicca
Aaah, sorry non avevo inteso. Sì in generale non credo alle ripicche, e non credo minimamente che MS voglia inimicarsi nessuno.
Anzi penso che per quanto in salita, la strada da seguire sia oliare gli ingranaggi e cercare di trovare una soluzione col CAT, per poi nel caso procedere ad ulteriori concessioni sul Cloud.

Motori proprietari+ uno stuolo di team mostri di tecnica.
Di là chi c’è parliamoci chiaro? Forse Playground, ma aspettiamo di vedere Fable e? NT con Hellblade 2, per altro con UE5.
Il "problema" è che quasi tutti i first Microsoft girano sull'UE ora il 5 ma non è che Coalition, ID Software, Playground e Ninja Theory so scarsi graficamente :asd:

Siamo alla fantapolitica, ma quando mai MS (ergo gli U.S.A.) si mette a dare problemi alla sicurezza U.K. (praticamente il più grande alleato) per la mancata acquisizione, per quanto economicamente importante, di ABK.

Ultima modifica:
Microsoft deve cambiare via, questo è chiaro.

Se vogliono acquisire che spostino le proprie mire altrove.
Se vogliono ABK che trovino un altro modo per "collaborare"

Il CAT non li porterà da nessuna parte. Nemmeno minacciare o abbandonare l'UK

Capisco che mirano agli 8mld di fatturato annuo di ABK ma se ne devono fare una ragione e cambiare strada.

Nel frattempo, facciamo fruttare Zenimax, gli XGS e le Series

Il "problema" è che quasi tutti i first Microsoft girano sull'UE ora il 5 ma non è che Coalition, ID Software, Playground e Ninja Theory so scarsi graficamente :asd:

No ma hanno tutto da dimostrare, soprattutto Playground fuori dalla sua safe zone.
ID è la storia degli fps, ma i due ultimi DOOM per quanto ottimizzati da dio, non li inserirei tra i top grafici della scorsa gen. ottimi tecnicamente ma non spacca mascella.
Ninja Theory sono quelli su cui punto di più là demo di due anni fa di HB2 era spaventosa. Resta da vedere un gameplay esteso per capire meglio.
The Coalition bo non mi dicono un cazzo, i loro Gears sono una mediocrità in tutto, soprattutto in rapporto a ciò che faceva Epic con la vecchia trilogia su 360.

No ma hanno tutto da dimostrare, soprattutto Playground fuori dalla sua safe zone.
ID è la storia degli fps, ma i due ultimi DOOM per quanto ottimizzati da dio, non li inserirei tra i top grafici della scorsa gen. ottimi tecnicamente ma non spacca mascella.
Ninja Theory sono quelli su cui punto di più là demo di due anni fa di HB2 era spaventosa. Resta da vedere un gameplay esteso per capire meglio.
The Coalition bo non mi dicono un cazzo, i loro Gears sono una mediocrità in tutto, soprattutto in rapporto a ciò che faceva Epic con la vecchia trilogia su 360.
Doom 2016 e Eternal graficamente spaccano i culi :asd:

Vabbè io parlo di puro impatto grafico, Gears 5 per me l'80 che si ritrova di media è rubato quanto l'89 di Zero Dawn :asd: roba proprio "vecchia" Gears 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro