Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Doom 2016 e Eternal graficamente spaccano i culi :asd:

Vabbè io parlo di puro impatto grafico, Gears 5 per me l'80 che si ritrova di media è rubato quanto l'89 di Zero Dawn :asd: roba proprio "vecchia" Gears 5.
Ti dico una cosa però Gears 5 a livello puramente sparacchino rimane ancora il migliore nel suo genere, non ci sono cazzi. Ma quello gioco forza l’hanno mutuato da Epic.
Horizon Zero Dawn invece a livello gameplay l’ho trovato proprio una palla assurda.

Ti dico una cosa però Gears 5 a livello puramente sparacchino rimane ancora il migliore nel suo genere, non ci sono cazzi. Ma quello gioco forza l’hanno mutuato da Epic.
Horizon Zero Dawn e novecento a livello gameplay l’ho trovato proprio una palla assurda.
Punti di vista Soprà, per me un tps con quel level design basilare e mancanza di hit-box oggi viene stuprato.

No ma hanno tutto da dimostrare, soprattutto Playground fuori dalla sua safe zone.
ID è la storia degli fps, ma i due ultimi DOOM per quanto ottimizzati da dio, non li inserirei tra i top grafici della scorsa gen. ottimi tecnicamente ma non spacca mascella.
Ninja Theory sono quelli su cui punto di più là demo di due anni fa di HB2 era spaventosa. Resta da vedere un gameplay esteso per capire meglio.
The Coalition bo non mi dicono un cazzo, i loro Gears sono una mediocrità in tutto, soprattutto in rapporto a ciò che faceva Epic con la vecchia trilogia su 360.
Quando dici questa cosa su ID fai capire che non capisci molto di grafica e sei più impressionato dalla regia e fotografia

Non diciamo stupidaggini, l'ID Tech è pauroso. I due doom hanno un impatto grafico ottimo e allo stesso tempo su oldgen giravano a 60 fps fissi quasi. :asd:

3 anni fa

E' un elogio costante al loro motore. (e ci hanno aggiunto negli anni successivi ulteriori boost, e il Raytracing)

ID Tech è uno dei top dell'industria a livello grafico e performance.

Ultima modifica:
Mah presumo dipenda anche da come lo si usa, l'ambientazione di Doom è quella, andrebbe visto con un gioco totalmente diverso.
Sicuramente, non ricordo se lo usava anche Wolfenstein.
Cmq quello che colpisce la gente sono aspetti "scenici" su cui i team MS non hanno mai puntato, NT solo forse
Post automatically merged:

inutile incapunirsi

Non è detto che non avvenga, ma un motore lo devi anche conoscere.
Esatto. Come motore è fotonico ma se i progetti erano stati concepiti su altri presupposti non possono convertire tutto senza colpo ferire.
C'è da dire che di motori ottimi ne sono usciti diversi, basti pensare al Re engine ad esempio: ottimo impatto grafico e performance straordinarie.
Vedremo l'UE 5 sul lungo come va..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro