Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo si è contenti che un gioco vada male, rendetevi conto.
Ma speriamo nel tonfo più grosso possibile, ste merdate di looter fps devono sparire dalle mani di studi storicamente single player focused

Arkane torni a fare i giochi che sa fare, non sta robaccia senza anima

Mi raccomando ora buttate in mezzo Halo Infinite e la questione che è un esclusiva Xbox, tanto.

Mi raccomando ora buttate in mezzo Halo Infinite e la questione che è un esclusiva Xbox, tanto.
Penso che a qualsiasi videogiocatore con gli occhi che funzionano basti guardare 30 secondi di quelle clip per capire i problemi evidenti che ha questo gioco

Oh immagino che quelli che fanno i moralisti adesso non hanno smerdato Justice League o altra robaccia nono.

Il solito vittimismo intanto è già iniziato :sard:
Il problema di Xbox a parte la gestione oscena è QUESTO, gente che si fa andare bene prodotti chiaramente rushati da anni.

Dopo l’ennesimo flop, sarà dura andare avanti così fino a Starfield a settembre :sard:

Tempi duri per i verdi

Non si può mettere uno studio come Arkane a lavoro su roba multy online perchè sì

Devi vederti nemici fermi che guardano il cielo

Chi vuole le megagigaiperacquisizioni da parte di Sony dovrà ingoiare il rospo per quest'anno

Hanno ridotto il bacino di investimenti stanziati. Restavano 5.1 miliardi da spendere per questo fiscale, ridotti a 3.6.

Interessante che sottolineino la volontà di investire ma con molta cautela nel medio e breve termine, in virtù dei recenti cambiamenti del mercato. Probabilmente pure Sony sta danzando attorno alla possibilità di fare un frontale contro uno dei regolatori... E se sul Cloud può scamparla sul panorama Console rischia seriamente di finire pure lei in un inferno legale (che si traduce in soldi e tempo bruciati).
Infatti non devono acquistare nessuno, hanno fior di studi interni che sfornano roba buona, devono usare quelli.

Per vedere che redfall era una roba anonima bastava avere gli occhi, ma ormai cone dico da sempre basta un etichetta di una sh per sovvertire la percezione. Ripeto so 30 anni che gioco a videogames e a naso difficilmente mi sbaglio

Rocksteady per lo meno ha rinviato perché altrimenti faceva la stessa fine o quasi :asd:
La farà lo stesso, giochi concepiti male proprio in fase di progettazione non li riprendi più.

Infatti non devono acquistare nessuno, hanno fior di studi interni che sfornano roba buona, devono usare quelli.

io ho paura che rischino in questo modo ( sono ancora troppo dipendenti dai Third Party ). Guarda quest'anno ad esempio , come Titolo First esce solo Spiderman 2

un piccolo sacrificio lo devono fare . Metti caso che Ms si stufi di Activision e di colpo si prende due/tre Publisher conosciuti di media grandezza , dopo che fai ?

E uno dovrebbe essere contento di sta roba? Ma seriamente alcuni fanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro