Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensare che ms è stata mesi a cercare di impietosire la CMA. Bastava fargli vedere sta roba ed era fatta.
Epic Win.Pensare che ms è stata mesi a cercare di impietosire la CMA. Bastava fargli vedere sta roba ed era fatta.
Ne dubito.A parte l’esagerazioni…credete veramente che se non fosse stato nel game pass al day one, avrebbero posticipato la release?
Quantum Break non meritava certo più di 77%, comunque qui c'é mood da Cyberpunk e The Order in giro quindi le review post embargo possono pure andare peggio che farle uscire prima. Scelta del cazz tra parentesi, se tanto il preorder l'avranno fatto 4 gatti pure se arrivasse la stangata prima della release non ci perdi grandi soldiIn questo momento ricordo il meta di quantum break, sensibilmente basso, e mi dico che un bel gioco può avere anche un meta basso.
Ma qui siamo a lammerda, già lo so.
Ah sta uscendo su Gamepass pure Alice McGee![]()
Che hanno combinato con le proporzioni degli interni![]()
ma io avrei giudicato redfall una merda anche fosse stata esclusiva sonyBe diciamo che tu sei la persona meno indicata per dare giudizi sulla roba M$, ad occhio e croce.
Certo che per spalleggiare le parole di quella merda umana ce ne vuole
Uno che mette gli spaghetti sulla pizza dovrebbe tacere e basta in generale.Al di là del dubbio gusto nel citare Kotick (ma parliamo di Corden, il gusto è strumentale), utilizzare un'IPO nel mercato tech dominante, per dimostrare che la suddetta compagnia sta "abbandonando la UK (la death valley)", malgrado continuo ad avere sede, tassazione, e piena operatività nel suddetto territorio, è interessante.
Fa quasi pensare che i "giornalisti" videoludici non dovrebbero parlare di economica, finanza, e giurisprudenza, e lasciare certi argomenti ai generalisti e tecnici. Ma è una sensazione di pancia.
Ma io ricordavo che in larga parte fossero positive con qualche dubbio qua e là veramente...Ne ho riguardato due per curiosità, una esprimeva dubbi sull'ia e sul lvl design, l'altra era abbastanza entusiasta.
Pensare che ms è stata mesi a cercare di impietosire la CMA. Bastava fargli vedere sta roba ed era fatta.
Guarda sarà che a me di sta roba non è mai fregato un cazzo, accendo la console per giocare, di stare sulla dashboard non mi tange tant'è che preferisco quella di PS3 a PS4/PS5, direi che i problemi e i feedback che devono ascoltare e risolvere sono altri al momento, non la fottuta dashboard.Perlomeno qualcosa di decente, così è presentabile. Quando capiranno che la scheda giochi deve essere già la home, mettendo in basso la roba che si ha installata e nella prima riga i titoli/app recentemente usati, allora faranno altri passi avanti.