Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che aspettative che ha lasciato dubbi già dal primo trailer, e più si vedeva più aumentavano. Ieri ho visto una live di un sito concorrente (quindi neanche spezzoni che possono essere presi ad hoc) e si vedevano cose allucinanti. Da accapponare la pelle.
le anteprime che ho letto in sti giorni non erano male e le aspettative qui dentro mi sembravano buone

un poco di hype c'era

Ma tutti chi che ormai il brand e' ai minimi storici.
Vendere forse 18 milioni di console( con il trucco della console a 300 euro) in 2 anni e mezzo e' un fallimento epocale.

Mai detto il contrario, ma basta che leggi qualche post sopra e capisci perchè staranno comunque tutti li a smanettarsi :sisi:

Ma che aspettative che ha lasciato dubbi già dal primo trailer, e più si vedeva più aumentavano. Ieri ho visto una live di un sito concorrente (quindi neanche spezzoni che possono essere presi ad hoc) e si vedevano cose allucinanti. Da accapponare la pelle.
Tutte le anteprime, ne parlavano bene però.
(Forse perchè, hanno provato tutti quanti la versione PC?)
Ed anche dopo le prime anteprime, c'erano utenti (me compreso) che erano fiduciosi.

Redfall è una nuova IP, non è ne un seguito di Prey ne tanto meno vuole essere un nuovo "Dishonored".
Evidentemente le aspettative erano troppo alte.

Potenzialmente quasi ogni studio sony è nella tempistica perfetta non solo per presentare ma per farlo anche con qualche tipo di gameplay

nd è dal 2020 che non si fa sentire.
sucker punch idem.
Bluepoint uguale.
i bend dal 2019.
pixel opus scomprasi da una vita.
idem media molecule.
tutti gli studi nuovi ( firesprite - haven studios - Firewalk)

senza dimenticare accordi con terzi come team ninja ecc..

Insomma potenzilamente i tempi sono maturi, come poi voglia giocarsela chi lo sa.

Ed anche dopo le prime anteprime, c'erano utenti (me compreso) che erano fiduciosi.

Redfall è una nuova IP, non è ne un seguito di Prey ne tanto meno vuole essere un nuovo "Dishonored".

Redfall fa cagare al cazzo. anche su PC.
la media che ha è anche generosa, fattene una ragione.

Nessuno si aspettava un nuovo Dishonored, la gente si aspettava un bel gioco, completo, indipendentemente dal genere.

Non lo è.

Lo Showcase ms sarà ottimo, e sarà pieno di "premiere" come da tradizione
È l'unica cosa che fa Filippo da un anno all'altro

Io spero solo che quest'anno MS capisca le diverse gradazioni tra

"Faccio uno show concentrato su giochi in pre produzione che usciranno nel 2030"

E

"Faccio uno show con giochi che usciranno nei prossimi 12 mesi"

:asd:

Intanto non tutte, e io le ho lette e se possiamo considerarle fiduciose è ben lontano da considerarle tali da aumentare l hype. Poi ribadisco, ieri ho visto una live di 2 ore continue, quindi senza spezzoni che possono essere presi in malafede (nel senso, uno gioca 10 ore e pesca 5 minuti di bug) qua in due ore di gioco in cooperativa si sono viste allucinanti. Bug allucinanti, un giocatore che doveva uscire dal gioco e hanno perso tutta la partita, senza salvataggi se no lontanissimi, ia dei nemici paurosa. Stealth vergognoso che in confronto gears 5 ce l'ha buono.
Che poi si aspettava al varco perché praticamente la prima esclusiva next gen di MS è un altro discorso, ma questo a me sembra un aggravante, non certo un attenuante.

Tutto ciò tra l'altro aggrava tantissimo SF su cui ora o è un capolavoro o saranno veramente cazzi amarissimi

Ma può fare anche lo show più assurdo del mondo, il problema è il dopo perché:

• o i giochi non escono e spariscono
  • oppure escono e sono rotti

E il problema è questo, sta perdendo credibilità a lungo andare....

Leggevo di gente che giustifica il "fallimento" di RedFall come non colpa di Microsoft perché iniziato 5 anni fa. Però il successo di Hi Fi Rush, progetto iniziato nel 2017 è di Microsoft giusto? E con questa riesco da sto topic. Ma mi raccomando coerenza prima di ogni cosa!

Intanto non tutte, e io le ho lette e se possiamo considerarle fiduciose è ben lontano da considerarle tali da aumentare l hype. Poi ribadisco, ieri ho visto una live di 2 ore continue, quindi senza spezzoni che possono essere presi in malafede (nel senso, uno gioca 10 ore e pesca 5 minuti di bug) qua in due ore di gioco in cooperativa si sono viste allucinanti. Bug allucinanti, un giocatore che doveva uscire dal gioco e hanno perso tutta la partita, senza salvataggi se no lontanissimi, ia dei nemici paurosa. Stealth vergognoso che in confronto gears 5 ce l'ha buono.
Che poi si aspettava al varco perché praticamente la prima esclusiva next gen di MS è un altro discorso, ma questo a me sembra un aggravante, non certo un attenuante.

Tutto ciò tra l'altro aggrava tantissimo SF su cui ora o è un capolavoro o saranno veramente cazzi amarissimi

Evidentemente la parte in cooperativa è quella con più bugs ecc.
Io lo sto giocando in single player e non sto riscontrando tutti questi bug, a me sta piacendo (pur non essendo un amante degli fps.)
Cmq sia, mi auguro con tutto il cuore che Starfield (a livello mediatico) non floppi.

Il gioco è palesemente non completato, altri 2 anni minimo sarebbero stati necessari (per la visione che avevano comunicato) per il resto tutti i problemi (a partire dall'ia) è colpa della loro inesperienza con l'ue4.

Si nota proprio nelle routine degli npc che a differenza di quelle di Deathloop che sono 1:1 con quelle di Dishonored visto che utilizzano lo stesso engine, qui sono rotte.

A occhio non hanno potuto riciclare nulla dal void engine e portarlo su UE4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro