Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh sono entrato distratto che in sti giorni ho poco tempo e sto ancora cercando di capire come diavolo Redfall sia potuto accadere... e avevo bassissime aspettative :asd:
20987951_1838591179489523_259976280_n.gif
 
Ma come mai su metacritic ci sono solo 39 recensioni per redfall mentre per un horizon sono 130? É una differenza abissale
Perchè metacritic ha due schede :asd: su open critic ne ha 74 perchè non divide le versioni.
 
Se MS toppa lo showcase è veramente finita. Farlo migliore di Sony boh, mi pare tipo impossibile, a meno che quest'ultimo non sia un video di 1 ora dove Ryan si scola n bottiglie di peroni.

Basta* uno show buono, con giochi che li vedi e ti ispirano fiducia fin da subito, non deve per forza essere la conferenza che farà tremare Sony. Tutti i flop recenti volenti o nolenti si potevano avvertire già da lontano, ma proprio dagli annunci, vedi redfall, vedi Halo infinite(non proprio il primissimo annuncio, il gameplay), vedi dalle altre parti forspoken, vedi il prossimo morto che cammina suicide squad etc etc.



* Ovviamente parliamo di MS, quindi quel "basta" va inteso come un miracolo



Comunque davvero peccato per redfall, al contrario di quello che leggo qui secondo me il concept era azzeccato. Ed il setting da cittadina sul mare era fighissimo, faceva tanto lovecraft
 


E pure il caro Mat si rimangia le dichiarazioni fatte nel corso di questi anni :segnormechico:
 


paura-eh.gif
 
appunto

solo realismo

Redfall è un progetto pensato male per cercare di acchiappare un po di bimbominkia in giro. è stato pure realizzato peggio. Gli è stato dato il beneficio del dubbio, tra qualche ora sarà carneficina

Mica è un caso che Sony si sia presa l'esclusiva di Deathloop e non di Redfall :sisi:

Starfield è troppo ambizioso e finirà morto sotto le sue ambizioni. Poi c'è MS dietro, il che non aiuta
Starfield è un progetto Bethesda, ci vuole tempo perchè sia pronto e ci vorranno altri anni per correggere i bug, ma non credo che sarà un gioco mediocre, purchè si abbia il buon senso di capire che buona parte delle promesse sono sparate da PR :asd:
 


è iniziato lo scaricabarile. Che schifo.

Ci chiudi e ci apri un E3??

A breve la testa di Smith rotolerà

Sottolineiamo che Grubb non sta riportando sue fonti sta solo commentando in via ipotetica il rumor del francese.
 
Se MS toppa lo showcase è veramente finita. Farlo migliore di Sony boh, mi pare tipo impossibile, a meno che quest'ultimo non sia un video di 1 ora dove Ryan si scola n bottiglie di peroni.

Basta* uno show buono, con giochi che li vedi e ti ispirano fiducia fin da subito, non deve per forza essere la conferenza che farà tremare Sony. Tutti i flop recenti volenti o nolenti si potevano avvertire già da lontano, ma proprio dagli annunci, vedi redfall, vedi Halo infinite(non proprio il primissimo annuncio, il gameplay), vedi dalle altre parti forspoken, vedi il prossimo morto che cammina suicide squad etc etc.



* Ovviamente parliamo di MS, quindi quel "basta" va inteso come un miracolo



Comunque davvero peccato per redfall, al contrario di quello che leggo qui secondo me il concept era azzeccato. Ed il setting da cittadina sul mare era fighissimo, faceva tanto lovecraft
Più che uno show buono partiamo con uno show dove dici la data di almeno un gioco e la rispetti! Perché ad ora la lista dell'evento 2022 se la ricordano solo i fan di hollow knight e nessun fan di Microsoft!
 
Se cannano Starfield sono spacciati sul serio, ma difficilmente lo sbaglieranno. Io mi preoccuperei di più per Hellblade che se sarà uguale al primo con un gameplay ultra basic prevedo un'altra shitstorm colossale.
 
Redfall lato marketing ha:
  • Chiuso (con One More Thing presentata da Spencer) l'E3 del 2021 (l'E3 dell'Acquisizione di Bethesda!).
  • Aperto l'E3 del 2022 con una slice demo.
  • Avuto un Setting Trailer a fine Giugno 2022.
  • Presenziato con un deep dive con i Dev al Quakecon di Agosto 2022
  • Avuto uno dei 5 Spazi del DevDirect di Gennaio 2023.
  • Ha avuto un Press Event di grossa taglia (con stampa, e influencer in un ambiente enorme addobbato) in USA, e vari Press Event minori sparsi nel resto del mondo.
  • Ha avuto un totale di 15 trailer (costa produrre un trailer).
  • Ha avuto advertisement fisico (cartelloni e litografie) in stazione e bus in giro per il mondo.
  • Ha avuto pubblicità televisive su emittenze americane.
  • Ha avuto eventi di lancio in locali addobbati in tutto il mondo (ieri a Milano per l'Italia).
  • Ha avuto una release FISICA in doppia versione (Base + Deluxe con Steelbook).

Se questo è non credere (e parlo economicamente) nel prodotto, vuol dire che MS/Bethesda amano bruciare denaro a gratis.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top