Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fable
Gears 6
AVOWED
Contraband
Perfect Dark
Tatanka
Everwild

I need to see all of this. ALL OF IT.

:sard:

Curioso che Spider-Man Remastered sia disponibile per l'acquisto più avanti nel mese :eucube:

Skill Up :rickds:

Messo il punto esatto :rickds:

Io rimango comunque fiducioso per lo showcase e il futuro. Di solito è quando si pigliano batoste come questa che ci si può riprendere.

Sperare sinceramente non costa nulla (non avessi roba da giocare poi)

Se va male sticazzi (certo magari non sbagliatemi starfield che vi brucio la macchina)

Io rimango comunque fiducioso per lo showcase e il futuro. Di solito è quando si pigliano batoste come questa che ci si può riprendere.

Sperare sinceramente non costa nulla (non avessi roba da giocare poi)

Se va male sticazzi (certo magari non sbagliatemi starfield che vi brucio la macchina)
MS è dal tendone che non si è più ripresa, sono passati 10 anni e 2 gen :asd:

Guardate io personalmente non mai restato senza roba da giocare. Ho Jedi survivor che sta progredendo (inoltre ho già pronta una co-op ignorantissima a Redfall che ha tutte le carte in regola per essere un so bad it’s so good :asd: ). A giugno vorrei prendermi PS5 insieme a FFXVI (e avrò anche un sacco di roba da recuperare). Più altri giochi su xbox che ho lasciato indietro tipo atomic heart e ghostwire Tokyo giusto per dirne 2. Poi ci sarà Starfield che entrerà a gamba tesa Settembre. Se ne uscissero un po’ di meno mi farebbero un favore :sard:

Io non amo particolarmente i titoli Bethesda, Redfall mi ha fatto letteralmente cagr* si dal 1* trailer e Xbox è in uno stato pietoso e sfiduciato…
Tutte queste premesse per dire che, per qualche assurdo motivo, sono fiducioso per Starfield, sia per la prossima presentazione e sia che sarà un grandissimo titolo.

Io aspetto SF, con speranza e natiche serrate con il superattack... Spero che in sti mesi ci abbiano messo sopra i teaster pure dal Congo Belga per assicurarsi che non esca rotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro