Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Faccio notare che switch è uscita dopo One e PS4, seguendo questa logica le librerie digitali irrinunciabili c'erano già. Eppure i 100 milioni li vende comunque... Magia?

La gente va dove stanno i buoni giochi, se domani esce starfield ed è un capolavoro posso pure fregarmene di Xbox. Se poi ne esce un altro mi dà un po' fastidio non giocarlo ma amen. Se ne escono altri 5 mando a fanculo la libreria digitale e mi compro una Xbox.

Così si vendono le console, con bei giochi e costanza nel produrli, non con ste fregnacce, non frega niente a nessuno della precedente libreria digitale se tanto in quella libreria non c'è starfield/gioco1/gioco2/gioco3 etc

"Sony ha rilasciato Forspoken che è stato stroncato come Redfall"

"Redfall non è sviluppato da Microsoft ma da Arkane, quindi è nella stessa situazione di Forspoken."

"Microsoft lo ha buttato fuori per non perdere altri soldi e passare al progetto successivo di Arkane"

"Spencer ha ragione sulla libreria digitale e i 3 ecosistemi "

Dio mio le cazzate che sto leggendo su twitter.

Faccio notare notare nuovamente come fatto ieri che Nintendo l'ecosistema non lo aveva nel 2017 visto che Switch è partito da zero. La gente continuasse a difendere e pendere dalle labbra di un corporativo che va tutto bene, uno che mette altre cose davanti ai giochi se ne deve andare affanculo e basta.

Ultima modifica:
Faccio notare che switch è uscita dopo One e PS4, seguendo questa logica le librerie digitali irrinunciabili c'erano già. Eppure i 100 milioni li vende comunque... Magia?

Si ma fa parte di quella gen li, Ps4/one e switch.
Le librerie digitali hanno iniziato a formarsi seriamente su questa gen qua, sicuramente non su ps3/360/wii u :asd:
Spencer ha solo detto questo, poi chi sia vero o meno per il grande pubblico vedremo... Comunque sia grandi giochi >>> tutto il resto, su questo sono d'accordo anch'io.

Si ma fa parte di quella gen li, Ps4/one e switch.
Le librerie digitali hanno iniziato a formarsi seriamente su questa gen qua, sicuramente non su ps3/360/wii u :asd:
Spencer ha solo detto questo, poi chi sia vero o meno per il grande pubblico vedremo...
Spencer ha parlato di 3 ecosistemi e Nintendo nel 2017 non lo aveva, basta con le cazzate tirasse fuori i giochi di qualità.

"Le persone che entrano in un negozio è molto probabile che siano già legate a uno dei 3 ecosistemi"

Queste sono parole sue, non mie e ripeto che Nintendo con Switch non aveva questo dato che sono ripartiti da zero.

Ultima modifica:
Rega sta cosa delle librerie digitali mi sembra un po' un voler vedere il dito e non la luna.
Il fatto che decine di milioni di giocatori abbiano iniziato ad acquistare massicciamente only DD su PS4 ha una influenza sul loro restare su PS5 perché si ritrovano la loro vecchia libreria pronta all'uso? Anche.
Il fatto che decine di milioni di giocatori abbiano accumulato punteggi vari sulle loro gamertag in 7 anni su PS4 ha una influenza sul loro restare su PS5? Anche.
Il fatto che decine di milioni di giocatori abbiano sviluppato le loro reti amicali per gioco online in 7 anni su PS4 ha una influenza sul loro restare su PS5? Anche.

Ma resta comunque un aspetto non determinante.
Certamente ha il suo peso, ha avuto il suo peso. Ma i problemi di MS sono ben altri.

Mancano i giochi identitari della piattaforma con una uscita costante. Da anni.
Ma non solo: mancano proprio i giochi bandiera.
Mancano il TLOU, lo Spiderman ecc.
E c'è ZERO MARKETING. Ma questo lo posso capire: se non hai niente da offrire cosa devi promuovere.

Questi finché non riescono a outputare decente saranno sempre in questo circolo vizioso e infatti hanno detto chiaramente "abbiamo mollato"; quello che esce esce e noi ci saremo ma mai come leader. Praticamente l'ammissione di sconfitta di Spencer.

Spencer ha parlato di 3 ecosistemi e Nintendo nel 2017 non lo aveva, basta con le cazzate tirasse fuori i giochi di qualità.

"Le persone che entrano in un negozio è molto probabile che siano già legate a uno dei 3 ecosistemi"

Queste sono parole sue, non mie e ripeto che Nintendo con Switch non aveva questo dato che sono ripartiti da zero.

Ma penso intenda ora per ps5/series.
Le librerie digitatili hanno iniziato a costruirsi con ps4/one/switch, non prima. Tutti sono partiti praticamente da zero da quella gen.

Mancano i giochi identitari della piattaforma con una uscita costante. Da anni.
Ma non solo: mancano proprio i giochi bandiera.
Mancano il TLOU, lo Spiderman ecc.
E c'è ZERO MARKETING. Ma questo lo posso capire: se non hai niente da offrire cosa devi promuovere.

Questo sicuramente, l'ho sempre detto che su xbox mancano giochi con icone carismatiche.

Ma penso intenda ora per ps5/series.
Le librei digitiale hanno iniziato a costruirsi con ps4/one/switch, non prima. Tutti sono partiti praticamente da zero da quella gen.
Ha detto 3 ecosistemi quindi c'è Nintendo li in mezzo ed è falso, Switch 2 avrà l'ecosistema si ma non Switch.

Sto qua sta ai meeting :asd:

E' da ieri che leggo le sue cazzate e penso come un essere umano possa annullarsi in sto modo.

57
Post automatically merged:

Ha detto 3 ecosistemi quindi c'è Nintendo li in mezzo ed è falso, Switch 2 avrà l'ecosistema si ma non Switch.

E' da ieri che leggo le sue cazzate e penso come un essere umano possa annullarsi in sto modo.

A sto giro hanno accusato il colpo forte, gli si è gonfiata la vena a tutti, saranno tempi divertenti su twitter :asd:

57
Post automatically merged:

A sto giro hanno accusato il colpo forte, gli si è gonfiata la vena a tutti, saranno tempi divertenti su twitter :asd:
Questi apprezzano uno che gli dice che Xbox non conta un cazzo, che fare giochi di qualità è inutile e so contenti.. ma come cazzo si fa, stanno pensando alle fottute interviste ma che cazzo me ne frega delle stronzate che spara Ryan e co, l'unica cosa che conta è il supporto che fornisci alle tue piattaforme.

Fino a ieri a spammare 12tflops, rdna2 e velocity la mo so contenti di migrare al PC.. porca puttana :rickds:

FvUg_xIXsAI6rCw

Eh a sto giro mi sa che manco il MAU li salva.

FvVEg5IX0AUtf0y

La cosa preoccupante è che gli avvenimenti sono simili.

Questi apprezzano uno che gli dice che Xbox non conta un cazzo, che fare giochi di qualità è inutile e so contenti.. ma come cazzo si fa, stanno pensando alle fottute interviste ma che cazzo me ne frega delle stronzate che spara Ryan e co, l'unica cosa che conta è il supporto che fornisci alle tue piattaforme.

Fino a ieri a spammare 12tflops, rdna2 e velocity la mo so contenti di migrare al PC.. porca puttana :rickds:
Ma ste cose le poteva dire magari tra un mese, anzi, ti dirò di più, ho pure apprezzato l'onestà, difficilmente i capoccia ammettono i problemi.
Però poi poi dopo due minuti doveva presentarti il gameplay di 2/3 giochi di dio, giusto per fare capire che la musica era cambiata. Ammetterlo e lasciare i tuoi utenti per un mese(voglio essere ottimista) a pensare "sono stato davvero furbo a prendere una Xbox invece di una PlayStation" .

Ma ste cose le poteva dire magari tra un mese, anzi, ti dirò di più, ho pure apprezzato l'onestà, difficilmente i capoccia ammettono i problemi.
Però poi poi dopo due minuti doveva presentarti il gameplay di 2/3 giochi di dio, giusto per fare capire che la musica era cambiata. Ammetterlo e lasciare i tuoi utenti per un mese(voglio essere ottimista) a pensare "sono stato davvero furbo a prendere una Xbox invece di una PlayStation" .
Ma onestà cosa che sono 11 anni che fa sta tarantella? Fa cazzate e si scusa di continuo, prima del rilascio di Halo ti dice che è un brand vitale e che non verrà mai rilasciato in quel modo.. cosa è successo poi? A fronte del miglior lancio di sempre (si come no) segano un botto di dipendenti di 343 e Halo adesso è in un limbo, Halo, l'emblema di Xbox.

E' come se Nintendo ammazzasse Mario o Zelda :sard:

Ultima modifica:

"If we lose our way with Halo, we lose our way with Xbox," says Spencer​

E' andato tutto secondo i piani, grazie per rilasciare interviste e non fare come Ryan e i capoccia Nintendo che non si inculano la fanbase con l'ipocrisia :sisi:

FvUg_xIXsAI6rCw

Eh a sto giro mi sa che manco il MAU li salva.
Ormai su Xbox l'ambizione dei team è quella di replicare il successo di Sea of Thieves, quindi rilasciare un gioco nella migliore delle ipotesi vuoto e incompleto per poi sistemarlo col tempo nel caso in cui gli andasse di culo con la fanbase

Pubblicità
Pubblicità
Indietro