Datemi la collection e sto apposto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà chi sono i team dietro. Beh Bloober per SH2R, curioso per gli altri due giochi invece.Il rumor, diciamocelo, è plausibile (soprattutto dopo SH2 Remake confermato). Sony è superaggressiva con le "Legacy IP Third Party" (quelle IP legate alla storia di PSX)... E giravano voci sin dal 2020 che avesse dispiegato accordi a destra e a manca per rafforzare l'immaginario di "una nuova PSX in PS5"...
Difficile dire se sarà effettivamente così con MGS e Castlevania ma... Sarebbe così strano? Sembra il loro trend... E i rapporti con Konami sembrano solidi (tra l'altro vedendo SH2 gli concedono di pubblicare al D1 anche su PC, quindi il cashflow per Konami viene ridotto di una sola piattaforma [escludo Switch per ragioni palesi])... E' facile che possa essere vero il rumor.
Lo stesso Spencer nell'intervista ha citato nuovamente in modo mesto gli accordi di Sony con le Third.
Chissà chi sono i team dietro. Beh Bloober per SH2R, curioso per gli altri due giochi invece.
Virtuos non li conosco.Questo diceva il report di VGC (report che è pressoché certo, ormai).
- SH2R -> Bloober
- MGS3R -> Virtuos Studio
- Castlevania Reboot -> Team Interno di Konami
Virtuos non li conosco.
Virtuos non li conosco.
Ed è quello che vogliamo tutti, SolidSnake91 compreso![]()
Virtuos | Global Game Developer
Virtuos is a global leader in game development, engineering and art production, bringing immersive experiences to life for video game creators worldwide.www.virtuosgames.com
E' un colosso asiatico (con sede in vari stati) da 1000+ persone, si occupa di Port, Remastered, e Supporto allo Sviluppo (creazione assets, polishing, etc.). Non è un Team particolarmente noto a livello produttivo, ma penso che lo abbiano scelto semplicemente per svolgere un lavoro puramente grafico.
1000+ Persone nella Divisione Digital EntertainmentPerché Konami ha ancora team interni che fanno videogiochi (Yugioh e Pes a parte)?![]()
Ti stupirà sapere che la parte Entertainment di Konami conta circa 1.200 persone, non chiedermi cosa hanno fatto in questi anni di silenzio peròPerché Konami ha ancora team interni che fanno videogiochi (Yugioh e Pes a parte)?![]()
Ma Solid lo shoppa al D1 non farci caso. Lo odierà, se ne lamenterà, ma lo giocherà.Ed è quello che vogliamo tutti, SolidSnake91 compreso![]()
Sarà divertente leggerlo quando mostreranno il volto di Snake storpiato al primo trailerMa Solid lo shoppa al D1 non farci caso. Lo odierà, se ne lamenterà, ma lo giocherà.![]()
Si ma staran tipo tutti sulla roba mobile (momotaro e monnezza simile) e i citati sopra...mi pare abbastanza strano che mo di colpo dai gacha passino a Castlevania1000+ Persone nella Divisione Digital Entertainment
O almeno questi erano i numeri pre covid quando avevo controllato.
Sarà divertente leggerlo quando mostreranno il volto di Snake storpiato al primo trailer![]()
Si ma staran tipo tutti sulla roba mobile (momotaro e monnezza simile) e i citati sopra...mi pare abbastanza strano che mo di colpo dai gacha passino a Castlevania
Poi oh,se fosse buon per tutti
Non ho mica detto che è bello e non esente da difetti.potresti pure esse coprofago, non è che diventa bello redfall se ti sta divertendo![]()
Shh che al momento è nella mia top 2 del 2023... Sto conservando questa bomba per la top di fine anno.Pensa che a me sta divertendo più Sonic Frontiers di GOW![]()
E' questo il problemaMa Solid lo shoppa al D1 non farci caso. Lo odierà, se ne lamenterà, ma lo giocherà.![]()
Quoto. Ma mi accontenterei del 4 remastered, rimasto bloccato su PS3Datemi la collection e sto apposto.
Oddio... SH2 a Bloober, MGS3 a un team sconosciuto cinese....Colpaccio o meno a me interessa solo che Konami sia tornata a sbattere il suo bel pene sulla testa di tutta l’industria, il resto sono chiacchiere![]()