Il mio hype e la mia fede sono inattaccabili, non riuscirete a smuovermi di un solo centimetroOddio... SH2 a Bloober, MGS3 a un team sconosciuto cinese....
Li attendo tanto, ma anche a chiappe strettissime.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio hype e la mia fede sono inattaccabili, non riuscirete a smuovermi di un solo centimetroOddio... SH2 a Bloober, MGS3 a un team sconosciuto cinese....
Li attendo tanto, ma anche a chiappe strettissime.![]()
E' una tecnica di autodifesa, per non rimanerci troppo male in caso di palo in faccia.Il mio hype e la mia fede sono inattaccabili, non riuscirete a smuovermi di un solo centimetro
![]()
A me ha fatto venire in mente questo (parte iniziale del trailer)Delle frecce infuocate cosa può essere? HB2?
Può essere qualsiasi cosa, anche nell’ultimo ed unico trailer gameplay di HB2, c’era una sequenza in cui dei tizi tiravano frecce infuocate ad un mostro.Ragazzi cmq è Avowed eh
e allora non qualsiasi cosaPuò essere qualsiasi cosa, anche nell’ultimo ed unico trailer gameplay di HB2, c’era una sequenza in cui dei tizi tiravano frecce infuocate ad un mostro.
This. Non capisco perché stiamo prendendo TimDog come una fonte di qualsiasi cosa. Ha lo stesso valore di un Pyo o MBG per Sony. Sono fan, e hyppano il loro marchio del cuore, ma non sanno una sega.Ma qualcuno lo prende davvero sul serio? Che poi Avowed e HB2 probabilmente saranno lì in qualche forma è un altro paio di maniche.
MS stessa li prende sul serio se sta gente viene invitata a brainstorming di marketingMa qualcuno lo prende davvero sul serio? Che poi Avowed e HB2 probabilmente saranno lì in qualche forma è un altro paio di maniche.
Perché?TimDog tra l'altro che l'altro ieri ha sbroccato malissimo tipo, ha fatto 100 tweet in un giorno insultando gente (tra cui shinobi).![]()
Post intervista di SpencerPerché?
Shinobi ha fatto un lungo post su Xbox in cui dice che è fondamentale per il settore che Xbox stia in salute ma ha fatto ance qualche riferimento sul portare altrove i suoi giochiPerché?