Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio... SH2 a Bloober, MGS3 a un team sconosciuto cinese....
Li attendo tanto, ma anche a chiappe strettissime. :dsax:
Il mio hype e la mia fede sono inattaccabili, non riuscirete a smuovermi di un solo centimetro
Suspicious The Office GIF

Dopo aver visto il botulino a Tidus e Yuna in FFX Remastered potrei resistere a qualunque storpiatura estetica. Temo semmai il gameplay...

Dance Dance Revolution

Ma qualcuno lo prende davvero sul serio? Che poi Avowed e HB2 probabilmente saranno lì in qualche forma è un altro paio di maniche.

Ma qualcuno lo prende davvero sul serio? Che poi Avowed e HB2 probabilmente saranno lì in qualche forma è un altro paio di maniche.
This. Non capisco perché stiamo prendendo TimDog come una fonte di qualsiasi cosa. Ha lo stesso valore di un Pyo o MBG per Sony. Sono fan, e hyppano il loro marchio del cuore, ma non sanno una sega.

Persino Klobrille 9 volte su 10 non sa un cazzo di nulla.

MS stessa li prende sul serio se sta gente viene invitata a brainstorming di marketing
E ancora non mi capacito del perchè.

TimDog tra l'altro che l'altro ieri ha sbroccato malissimo tipo, ha fatto 100 tweet in un giorno insultando gente (tra cui shinobi). :rickds:

MGS 3 Remake si aspetta con trepidazione, vedremo cosa hanno pensato e ideato. Tanto non c'è niente da rimodernizzare in quel gioco.

Resto in silenziosa attesa anche riguardo ad Avowed, dopo i recenti Pillars of Eternity, Obsidian per me sono saliti di due spanne.

Shinobi ha fatto un lungo post su Xbox in cui dice che è fondamentale per il settore che Xbox stia in salute ma ha fatto ance qualche riferimento sul portare altrove i suoi giochi

Timdog se l'è presa a male e l'ha apertamente insultato
Shinobi ha fatto altro post per spiegarsi meglio.

Però devo dire che mentre Timdog è chiaramente stupido, Shinobi si contraddice un po nel suo ragionamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro