Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero sia Avowed, il mondo ha bisogno di un nuovo Skyrim.

Di HB2 non mi interessa granché sinceramente, lo proverò solo perché lo buttano nel cestone.

Nervous Key And Peele GIF

Direi che ormai ci siamo, un po’ tutti gli insider/giornalisti affidabili si stanno sbottonando sull’evento a breve, con la roba Konami dentro.
Speriamo non ci facciano sospirare sta data a tipo 24/48h dall’evento.

Direi che ormai ci siamo, un po’ tutti gli insider/giornalisti affidabili si stanno sbottonando sull’evento a breve, con la roba Konami dentro.
Speriamo non ci facciano sospirare sta data a tipo 24/48h dall’evento.
7 giorni prima.
Ma si deve comunque aspettare fine Maggio :asd:

MS stessa li prende sul serio se sta gente viene invitata a brainstorming di marketing
E ancora non mi capacito del perchè.
Attenzione, un conto è usare un fan-hyppatore di masse per robe di marketing spicciolo sui social (come Klobrille che gli fa a MS anche i banner, wallpaper e robe così). Un conto è prenderlo come fonte affidabile/leakatore seriale quando non ne ha mai azzeccata manco mezza. In casa MS chi sa qualcosa sono i soliti Corden, Warren e ogni tanto Grubb. I primi due in particolare, per quanto biased, comunque hanno più volte dimostrato di sapere qualcosina (se poi in maniera di leak pilotato o meno ancora una volta è un altro discorso). Ma Timdog proprio no.

:eucube:

Spero sia Avowed, il mondo ha bisogno di un nuovo Skyrim.

Di HB2 non mi interessa granché sinceramente, lo proverò solo perché lo buttano nel cestone.
Vengo da una run di FNV e Skyrim in corso e sono bello hypato per Avowed, speriamo che non steccano anche lui :asd:. E grande attesa anche per Starfield ovviamente. HB meh, il primo non mi ha fatto impazzire e a meno di grandi rivoluzioni/evoluzioni della formula non sono troppo interessato

Se Starfield floppa male, o viene rinviato, è Diablo 4 non brilla particolarmente sicuro lo candidano come titolo di nicchia

FF16
Zelda
Hogwards
RE4
Spidey 2
Hi fi rush
Considera armored core 6 anche, fatto da uno studio vincitore di 2 goty

Ultima modifica:
Io spero che vada un po meglio sta xbox…..dal canto mio cerchero una serie S usata per giocare solo AOE4 questo natale, fregaceppa di tutti i progetti strampalati che hanno in serbo per l utenza…..Un azienda ultramiliardaria ridotta ad avere un solo brand ancora buono…..che tristezza…..
fable? era un gioco demmerda allora, ormai il brand è invecchiato cosi tanto che ha piu senso riproporre un remake in 4k di pong….
Halo è un brand ancora con potenziale, lasciato nudo in una piazza del basso medioevo a prendere sputi e verdura in faccia dalla gente senza che MS faccia niente oer proteggerlo…
hellbalde è un film in CGI, di per se un gioco del caxxo al cubo, che ha fatto un po di rumore per le espressioni facciali di un personaggio parte di una storia insulsa…..
Forza fa parte del genere piu ignorato dall era post PS2
Gears è la trasposizione videoludica di steven seagal, una volta aveva senso di esistere, adesso è così pensoso che nemmeno le valangate di gringe fanno piu ridere…..ma se uno vuole provare l esperienza della pieta e della compassione verso il prossimo, è un ottimo acquisto….dovrebbero farlo giocare al catechismo per insegnare ai bambini di non prendere in giro i bambini meno fortunati….
Ma se poi uno guarda le azione di MS, uno non ci crede…..hanno acquisito bethesda, e sono stati costretti a lasciare in esclusiva temporale deathloop a ps5….hanno quindi deciso di pubblicizzare il prodotto più del caxxo che arcane studios aveva in cantiere, gli hanno fatto un po di marketing per far sapere a tutti che “celohabbiamo solo noi yeaaahh”, per poi ritrovarsi con un fallimento perculato universalmente da critica, utenza e santi in paradiso…. mentre invece tengono segreto hi fi rush, un gioco a detta di tutti fantastico, fatto uscire come se fosse una colpa fare roba di qualita…..io non lo so che hanno nel cervello in MS, ma DI SICURO non hanno le capacita mentali per dirigere una HH nel 2023…..facessero l azienda di servizi, megari si facessero oagare da nintendo per un infrastruttura online decente, e facessero il favore a tutti di levarsi dal caxxo del mercato HW, tanto allo stato attuale non mancherebbero a nessuno

Ultima modifica:
Gears è la trasposizione videoludica di steven seagal, una volta aveva senso di esistere, adesso è così pensoso che nemmeno le valangate di gringe fanno piu ridere…..ma se uno vuole provare l esperienza della pieta e della compassione verso il prossimo, è un ottimo acquisto….dovrebbero farlo giocare al catechismo per insegnare ai bambini di non prendere in giro i bambini meno fortunati….
rekt-savage.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro