Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
7 giorni prima.Direi che ormai ci siamo, un po’ tutti gli insider/giornalisti affidabili si stanno sbottonando sull’evento a breve, con la roba Konami dentro.
Speriamo non ci facciano sospirare sta data a tipo 24/48h dall’evento.
Saranno interminabili ste settimane.7 giorni prima.
Ma si deve comunque aspettare fine Maggio![]()
100?TimDog tra l'altro che l'altro ieri ha sbroccato malissimo tipo, ha fatto 100 tweet in un giorno insultando gente (tra cui shinobi).![]()
Attenzione, un conto è usare un fan-hyppatore di masse per robe di marketing spicciolo sui social (come Klobrille che gli fa a MS anche i banner, wallpaper e robe così). Un conto è prenderlo come fonte affidabile/leakatore seriale quando non ne ha mai azzeccata manco mezza. In casa MS chi sa qualcosa sono i soliti Corden, Warren e ogni tanto Grubb. I primi due in particolare, per quanto biased, comunque hanno più volte dimostrato di sapere qualcosina (se poi in maniera di leak pilotato o meno ancora una volta è un altro discorso). Ma Timdog proprio no.MS stessa li prende sul serio se sta gente viene invitata a brainstorming di marketing
E ancora non mi capacito del perchè.
Vengo da una run di FNV e Skyrim in corso e sono bello hypato per Avowed, speriamo che non steccano anche luiSpero sia Avowed, il mondo ha bisogno di un nuovo Skyrim.
Di HB2 non mi interessa granché sinceramente, lo proverò solo perché lo buttano nel cestone.
Sony: SH2, MGS3, CastlevaniaDance Dance Revolution
Se Starfield floppa male, o viene rinviato, è Diablo 4 non brilla particolarmente sicuro lo candidano come titolo di nicchia
Considera armored core 6 anche, fatto da uno studio vincitore di 2 gotySe Starfield floppa male, o viene rinviato, è Diablo 4 non brilla particolarmente sicuro lo candidano come titolo di nicchia
FF16
Zelda
Hogwards
RE4
Spidey 2
Hi fi rush
Diablo brillerà vedraiSe Starfield floppa male, o viene rinviato, è Diablo 4 non brilla particolarmente sicuro lo candidano come titolo di nicchia
FF16
Zelda
Hogwards
RE4
Spidey 2
Hi fi rush
Armored core é un mattone, e mi pare di capire che AC6 non tradirà quella sua tradizione, non penso verrà ben accolto dalle masseConsidera arnoredncire 6 anche, fatto da uno studio vincitore di 2 goty
Esatto, si sottovaluta un po’ troppo quello che potrebbe essere uno dei migliori esponenti del suo genereDimenticate Baldur's
Gears è la trasposizione videoludica di steven seagal, una volta aveva senso di esistere, adesso è così pensoso che nemmeno le valangate di gringe fanno piu ridere…..ma se uno vuole provare l esperienza della pieta e della compassione verso il prossimo, è un ottimo acquisto….dovrebbero farlo giocare al catechismo per insegnare ai bambini di non prendere in giro i bambini meno fortunati….