altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,533
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cyberpunk, The Outer Worlds, Dragon Age (da Origins se vuoi recuperare la saga oppure direttamente a Inquisition), potrebbero andare bene anche i sempre validi Deus Ex citati sopra anche se lo sconsiglio perchè mi sembra un franchise andato perso... e non è concluso. Se hai avuto lo stomaco di giocare GreedFall potresti anche provare Elex.. non dare poi la colpa a me però eh.Ho bisogno di un consiglio; avrei voglia di giocare un bell'rpg occidentale AAA; che però non sia estremamente complesso (quindi parlo di roba mainstream).
Allora nessun CRPG, li scarterei a priori.Non ho mai giocato roba come Baldur's gate ecc. considerate che due anni fa sul pass inizia Pillars of Eternity, non mi dispiacque ci feci 20 ore ma per motivi vari lo dovetti abbandonare. Ma ecco, vorrei qualcosa più vicina alla roba Bethesda magari.
Attesa lunga, cioè se hai voglia adesso tanto vale buttarsi su qualcosa detto sopra.Che faccio? Aspetto Starflied per vedere come viene su?
Anche, ma non è AAA e si vede molto, inoltre non comprare il recente upgrade grafico, fà più danni che altro.Pesco The Outer Worlds?
NahRecuperare Skyrim
Mah, è più o meno quello che ha fatto il 90% della gente. Vai tranquillo col 3, se no anche il 2 che è invecchiato abbastanza bene e come saga è vivissima. Se non sbaglio c'è anche un remake del primo in cantiere... ma non sono aggiornatissimo sui piani CDProjekt.Ci sarebbe anche The Witcher che non ho mai toccato, ma boh l'idea di iniziare da un terzo capitolo non mi attira moltissimo. Magari è invecchiato pure?
Onesto? Se vediamo elden o cyberpunk, che sono di fatto i titoli più grossi degli ultimi anni , spero che puntino anche loro più ad un espansione grossa magari dopo 1-1 1/2 anno.Semplici in game purchase. Come tutti i titoli Bethesda, avrà Espansioni nell'anno seguente![]()
Bethesda fa Espansioni da prima di FROM e CDPR alla fin fine.Onesto? Se vediamo elden o cyberpunk, che sono di fatto i titoli più grossi degli ultimi anni , spero che puntino anche loro più ad un espansione grossa magari dopo 1-1 1/2 anno.
Anche perché devono mostrarci questi mille pianeti pieni di contenuti (si ok anche il gioco in sé ma mi hai capito)
Si non ho articolato bene. Se pensiamo agli ultimi titoli rilasciava season pass che sbloccavano dlc e espansioni. Per come sono io che personalmente li compro ma preferisco non farlo, preferisco un espansione unica enorme più che un pass con contenuti diluiti eccoBethesda fa Espansioni da prima di FROM e CDPR alla fin fine.Alcuni dei loro "DLC" sono tra i migliori dell'industria (Shivering Isles per Oblivion per dirne uno).
Sì ho espanso sopra, starei tranquillo comunque con Beth. Fanno le loro belle minchiate ogni tanti, ma i DLC grossi (o Espansioni che dir si voglia) le sanno fare e piuttosto bene... E con SF dove hanno pianeti interi da usare penso proprio potranno sbizzarrirsi... Se va tutto bene (col gioco) penso che MS sarà lieta di supportarlo anche per anniSi non ho articolato bene. Se pensiamo agli ultimi titoli rilasciava season pass che sbloccavano dlc e espansioni. Per come sono io che personalmente li compro ma preferisco non farlo, preferisco un espansione unica enorme più che un pass con contenuti diluiti ecco
Sempre comprato pacchetti goty di Bethesda e dato che qua vado di D1 è più un desiderio ecco ma mi fido di quel che dici essendo più esperto e informato di me sull'argomento!Sì ho espanso sopra, starei tranquillo comunque con Beth. Fanno le loro belle minchiate ogni tanti, ma i DLC grossi (o Espansioni che dir si voglia) le sanno fare e piuttosto bene... E con SF dove hanno pianeti interi da usare penso proprio potranno sbizzarrirsi... Se va tutto bene (col gioco) penso che MS sarà lieta di supportarlo anche per anni![]()
Far Harbor è stata di gran lunga migliore anche del gioco baseAnche l'espansione sull'isola di Fallout 4 era una bella aggiunta.
Anche l'ultima non era male peccato che rovinava in parte il senso del giocoFar Harbor è stata di gran lunga migliore anche del gioco base![]()
Anche Fallout 3 ha avuto grandi espansioni, la più piccola alla fine era Mothership ZetaSi non ho articolato bene. Se pensiamo agli ultimi titoli rilasciava season pass che sbloccavano dlc e espansioni. Per come sono io che personalmente li compro ma preferisco non farlo, preferisco un espansione unica enorme più che un pass con contenuti diluiti ecco