Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non era fatta esattamente per questo? Cioè usufruire della next gen ma con dei limiti?È probabile che a parte i first M$, con l’avvento dei giochi che si lasciano totalmente alle spalle le old gen,, Serie S verrà via via lasciata a se stessa con zero ottimizzazione, lasciando i canonici 1080@30 fps in tutti i giochi. A Plague Tale ne è un primo esempio.
la next gen non la fai nemmeno partire se sviluppi su serie SMa non era fatta esattamente per questo? Cioè usufruire della next gen ma con dei limiti?
"BRUSSELS, May 10 (Reuters) - EU antitrust regulators are set to approve Microsoft Corp's $69 billion acquisition of Activision next week, with May 15 as the likeliest date, people familiar with the matter said.
The European Commission's imminent clearance comes nearly three weeks after the UK competition authority blocked the deal, the biggest-ever deal in gaming, over concerns it would hinder competition in cloud gaming."
Stallion è riuscito a riempire l'ssd di Series X con soli 5 giochi installati
![]()
Di risoluzione, da parte loro non si era mai detto che avrebbero dovuto dimezzare anche il framerate.Ma non era fatta esattamente per questo? Cioè usufruire della next gen ma con dei limiti?
Riporto anche di qua:
![]()
Microsoft’s $69 Billion Deal Set for EU Nod After UK Veto (1)
Microsoft Corp.’s $69 billion takeover of Activision Blizzard Inc. is set to be approved by the European Commission, just weeks after Britain’s merger regulator delivered a potentially fatal veto of the gaming industry’s biggest ever deal.news.bloomberglaw.com
Anche Bloomberg si allinea alla news riportata da reuters poche ore fa.
Sempre pinze, ma parliamo di fonti rispettabili.
Da quanto ho letto le fonti interne di reuters sono di Marzo, quindi non attualissime, ma già allora l'allineamento dell'EC era abbastanza favorevole (e avevano reso pubblica la possibilità di disallinearsi dalle decisioni di altri enti regolatori).
Il 15 dovremmo sapere.
Il 24 dovrebbe essere il termine ultimo per il deposito dell'Appello presso il CAT.
Da lì in poi serviranno 6-9 mesi (con Meta nel 2021 passarono 8 mesi circa).
Mentre ad Agosto inizierà il processo lato FTC (USA), anche quello si prevede possa arrivare ad inizio 2024 per una decisione.
Rimane la Cina (ma c'è talmente poca concorrenza lì, che non sono così sicuro che ci siano veri problemi).
E gli enti minori (NZ, AUS, etc.) di cui ci si può sbattere rispettosamente la ciolla.
Ahahahh.Sull'UE non avevo dubbi, non prende mai posizioni su un cazzo, figuriamoci in questo caso.
Solo gli angloamericani possono salvare il mondo, come al solito.