Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche no,Sony ha evoluto il mercato nei migliori dei modi per quanto riguarda i giochi in singleplayer
ed infatti ad oggi Ms cerca di rincorrere Sony fallendo(con tanto di documenti rivolto ai sviluppatori) e Nintendo che sviluppa praticamente altro
Definisci Altro :eucube:

Il migliore dei modi secondo te.
Io invece trovo che ci sia un piattume totale negli AAA single player, per fortuna che Nintendo e altra gente (come From) vada in altre direzioni dando alternative a chi cerca altro
No il migliore dei modi secondo il mondo intero
che a TE e pochi altri non piacciono non ne risente l´oggettivita´ della cosa
ad oggi un gioco come Tlous 2 e´ il top del suo genere e ad ogni suo singolo aspetto nell´insieme risulta un capolavoro
non confondiamo l´oggettivita´ con i propri gusti personali

Altri generi :azz:

Ho citato lui, comunque non credo serva argomentare tanto per capire che il target di quei giochi è diverso.

No il migliore dei modi secondo il mondo intero
che a TE e pochi altri non piacciono non ne risente l´oggettivita´ della cosa
ad oggi un gioco come Tlous 2 e´ il top del suo genere ad ogni suo singolo aspetto ne risulta un capolavoro
non confondiamo l´oggettivita´ con i propri gusti personali

Altri generi :azz:

Ok

Volevo dire quello più "gioco" e meno film. Peccato che il giocato è ambientato nel nulla, il che lo rende il peggiore della saga.
Tuttalpiu le parti vuote in mezzo alle cose, i collegamenti quindi, alle basi e luoghi, ma é propedeutico a darti un'area di gioco e sperimentazione enorme, e qui diventa il migliore della saga a ludica, e uno dei pezzi di stealth migliori ad oggi, quindi in teoria solo roba positiva per te.

Tuttalpiu le parti vuote in mezzo alle cose, basi e luoghi, ma qui diventa il migliore della saga a ludica, e uno dei pezzi di stealth migliori ad oggi, in teoria solo roba positiva per te, quindi.
Si, ma se me la ambienti nel nulla rovini tutto. Non sono un fautore del gameplay è tutto e il resto è niente, mi piace un bel gameplay all'interno di un gioco che mi attiri anche come grafica, ambientazione e storia insomma che mi catturi. Non a caso mgs4 mi è piaciuto molto più del 5.

A me i giochi Sony piacciono da giocare in primis, poi hanno anche grafica spaccamascella, storie appassionanti, ambientazioni da urlo, che fanno della Sony una delle migliori sh attualmente esistenti.

Si, ma se me la ambienti nel nulla rovini tutto. Non sono un fautore del gameplay è tutto e il resto è niente, mi piace un bel gameplay all'interno di un gioco che mi attiri anche come grafica, ambientazione e storia insomma che mi catturi. Non a caso mgs4 mi è piaciuto molto più del 5.

A me i giochi Sony piacciono da giocare in primis, poi hanno anche grafica spaccamascella, storie appassionanti, ambientazioni da urlo, che fanno della Sony una delle migliori sh attualmente esistenti.
Allora strano il tuo commento, che di solito abbinato a chi fautore della ludica ad ogni costo, vedere addirittura più film in un gioco come MGS3 o il primo, o i giochi Telltale non giochi, si cui non sono d'accordo su entrambe le cose. Strano.

Allora strano il tuo commento, che di solito abbinato a chi fautore della ludica ad ogni costo, vedere addirittura più film in un gioco come MGS3 o il primo, o i giochi Telltale non giochi, si cui non sono d'accordo su entrambe le cose. Strano.
Forse mi sono spiegato male, gli mgs sono pienamente giochi, mi piacciono pure, ma li trovo più spostati verso il film che il gioco rispetto a quelli Sony. Telltale non la conosco bene, ma visto che l'avevi accostata a Cage mi sembrava quella roba lì, non giochi insomma. Se è diversa chiedo venia.

Forse mi sono spiegato male, gli mgs sono pienamente giochi, mi piacciono pure, ma li trovo più spostati verso il film che il gioco rispetto a quelli Sony. Telltale non la conosco bene, ma visto che l'avevi accostata a Cage mi sembrava quella roba lì, non giochi insomma. Se è diversa chiedo venia.
Dipende dal MGS
MGSV era 100% gameplay, il 4 invece era quello più filmico e meno giocoso di tutti
L'equilibrio perfetto si era raggiunto con il 3

No guarda, su MGS ho capito, solo non trovo TLOU2 meno spostato sui film, come dici tu, di un MGS1, ma nel modo più assoluto.

Sui Telltale si sono simili ai Cage, semplicemente non sono d'accordo con te, perché trovo limitate che in un media come quello videoludici non si possa considerare giochi quelli di Cage, al più mediocri in quello che fanno. In tal senso come consideri Journey ?

Sony non ha evoluto praticamente niente

È bravissima a mescolare varie cose prese da altri, quello si.
51efKpMk-qL._AC_SX466_.jpg

No guarda, su MGS ho capito, solo non trovo TLOU2 meno spostato sui film, come dici tu, di un MGS1, ma nel modo più assoluto.

Sui Telltale si sono simili ai Cage, semplicemente non sono d'accordo con te, perché trovo limitate che in un media come quello videoludici non si possa considerare giochi quelli di Cage, al più mediocri in quello che fanno. In tal senso come consideri Journey ?
Allora, non considero i giochi di Cage veri giochi, perché nel momento in cui io devo premere il pulsante che dici tu quando decidi tu, non decido nulla. Questo non è gameplay, è un film interattivo più simile a un dragon's lair e altri laser game che a un vero gioco. Journey non l'ho giocato.

Su mgs non saprei, forse è una sensazione la mia eh, ma tlou2 mi pare meglio amalgamato. Ma può essere anche come dici tu, non ho un ricordo freschissimo di nessuno dei due giochi (comunque capolavori entrambi).

Allora, non considero i giochi di Cage veri giochi, perché nel momento in cui io devo premere il pulsante che dici tu quando decidi tu, non decido nulla. Questo non è gameplay, è un film interattivo più simile a un dragon's lair e altri laser game che a un vero gioco. Journey non l'ho giocato.

Su mgs non saprei, forse è una sensazione la mia eh, ma tlou2 mi pare meglio amalgamato. Ma può essere anche come dici tu, non ho un ricordo freschissimo di nessuno dei due giochi (comunque capolavori entrambi).
La differenza la fa il modo di raccontare: Kojima usa le cut-scene, i giochi Sony da una decina d'anni a questa parte usano i dialoghi durante il gameplay (come in Half Life).

L'ultima volta che ho controllato Dragon's Lair era un gioco. Ma capito, nonostante non possa che essere totalmente in disaccordo.
Mai giocato giochi tipo Journey o cose simili ?

Su MGS, anche solo considerare il 3 come dici tu più spostato sul film, nel senso che intendi tu, é abbastanza mal interpretare il gioco. Qui c'è bisogno di prendere al D1 il remake, non mancarlo. :campione:

Non hanno avuto il medesimo impatto eccetto mgs.
C'è un prima ed un dopo tlou ( parte 1) nel aver sdoganato il concetto che la qualità narrativa non è secondaria e sia la critica che i giocatori gli danno più importanza ( ed infatti ogni volta viene citato tlou quando si parla di narrativa di qualità anche in altri giochi)
Così come c'è un prima ed un dopo tw3 nel aver sdoganato la qualità delle quest secondarie ( e anche qui viene sempre citato lui quando si parla di quest secondarie)
Hai iniziato a giocare nel 2013?

L'ultima volta che ho controllato Dragon's Lair era un gioco. Ma capito, nonostante non possa che essere totalmente in disaccordo.
Mai giocato giochi tipo Journey o cose simili ?

Su MGS, anche solo considerare il 3 come dici tu più spostato sul film, nel senso che intendi tu, é abbastanza mal interpretare il gioco. Qui c'è bisogno di prendere al D1 il remake, non mancarlo. :campione:
Dragons lair il laser game degli anni 80? Ma dai non ha nulla di gioco quello, tanto è vero che per l'epoca aveva una grafica che sembrava venisse dal futuro. E te credo, sono tutte sequenze prerenderizzate dove devi premere il pulsante che ti dice lui quando ti dice lui senza un perché. È una bella esperienza, da piccolo ci ho buttato molti gettoni in sala giochi, ma non si può parlare di gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro