Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' uno statement rafforzativo della loro posizione, visto che la gente avanzava ipotesi in merito ad una non meglio precisa "pressione sulla CMA grazie all'UE".Toccato un nervo scoperto eh, CMA?
Si sono subito affrettati a reagire a questa decisione. Non mi dà l'idea che si sentano tanto tranquilli.
Ci mancava solo che dicessero "Oddio, mi sa che forse siamo stati troppo cattivi col giudizio". Per me invece è un'evidente reazione al fatto che siano rimasti spiazzati dalla decisione e che la partita si fa più difficile anche per loro, in attesa dell'appello di Microsoft.E' uno statement rafforzativo della loro posizione, visto che la gente avanzava ipotesi in merito ad una non meglio precisa "pressione sulla CMA grazie all'UE".
Ma loro non devono fare nulla.Ci mancava solo che dicessero "Oddio, mi sa che forse siamo stati troppo cattivi col giudizio". Per me invece è un'evidente reazione al fatto che siano rimasti spiazzati dalla decisione e che la partita si fa più difficile anche per loro, in attesa dell'appello di Microsoft.
Sì loro non devono fare nulla fino a quando il CAT non rovescerà la decisione, che è ciò che mi aspetto accada a tempo debito.Ma loro non devono fare nulla.E la stessa FTC sostiene la loro posizione (addirittura rafforzata).
Speriamo.La CMA e la FTC si metteranno ancora più di traverso radicalizzando si nelle loro posizioni, dopo sto si dell’EU.
Che a fine anno diventerà più del 5, fategli comprare anche EA.Dicono che lo split Playstation Xbox è 4/1 in Europa![]()
Assolutamente sì. Il procedimento di appello dell'UE è infinitamente più gestibile di quello UK.Banalmente per M$ sarebbe stato meglio l’inverso ovvero un si dalla CMA ed no dell’UE.
Inutile no, rende quanto meno sensato andare avanti con l'Appello in UK. In caso contrario sarebbe stata una battaglia persa ingestibile.Acquisizione assolutamente inutile quella Europea.
Vabbe, next step: Cina