Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be però se già mi mostri un Fable o un Indiana Jones con gameplay, sarebbe sorprendente.
Cioè se pensano che portare i soli SF, HB2 ed Avowed sia sinonimo di un ottimo show, stanno già sbagliando secondo me.
A sto giro non possono e non devono fare uno show trattenuto, la parola d’ordine dev’essere mostrare tutto ciò che si può mostrare, dopo tre anni di mediocrità e promesse non mantenute. Ciò, considerato anche che la concorrenza il 24 starà col il coltello tra i denti.
Cazzo mostri a fare un gioco che esce nel 2026?

MS deve essere concreta e fare bei giochi.

Sony farà un signor show mercoledì e non è raggiungibile perché ormai si porta sul palco pure i third party multipiattaforma
Post automatically merged:

E' quello che ho detto :sisi: E secondo me lo faranno (e i rumor di Corden paiono confermarlo).

Hanno roba vicina da mostrare (SF e Forza), roba media dell'anno prossimo (Hellblade2, Contraband), e sono convinto che ci faranno dare un occhiata anche al 2025 (un primo vero trailerino di Fable?) chissà. Ma mi aspetto uno Show che unisce futuro prossimo, futuro medio, e futuro remoto.
Non andranno oltre il 2024

Non andranno oltre il 2024
Ma sai che non ne sono così convinto? Chiaro che fine 2023 e prima metà di 2024 saranno i focus principali, ma secondo me ci si può spingere anche fino alla metà del 2025 (2 anni da oggi alla fin fine, nulla di assurdo).

Ma sai che non ne sono così convinto? Chiaro che fine 2023 e prima metà di 2024 saranno i focus principali, ma secondo me ci si può spingere anche fino alla metà del 2025 (2 anni da oggi alla fin fine, nulla di assurdo).
2025 vuol dire mostrare Fable.
Sono sicurissimo che Fable non ci sarà.

Secondo me aprono con Hellblade 2 e chiudono con Avowed (o viceversa).

Nel mezzo la data di Forza, Contraband e qualche Second Party.

Sussulti non me ne aspetto (tipo che bomba, Splinter Cell esclusivo 2 anni) perché la loro linea ormai è chiarissima. Va anche bene, c'è solo il piccolissimo particolare di far uscire i giochi con costanza e di farli uscire cazzuti pure

2025 vuol dire mostrare Fable.
Sono sicurissimo che Fable non ci sarà.
Sì proprio a Fable pensavo. Sai io non escluderei che dopo tutte le malelingue sul gioco, vogliano dare un primo assaggio per zittire rumor molesti, anche se il gioco ha ancora 2 anni davanti a sé.

Magari non sarà così, ma penso siano coscienti dell'appetito verso il titolo e basterebbe un trailer di gioco non esteso per far felice molti.

Per il resto mi aspetto Contraband, H2, e Avowed come Main Focus chiaramente, a fianco a Forza.
SF non lo conto, ha uno show dedicato :asd:

Sì proprio a Fable pensavo. Sai io non escluderei che dopo tutte le malelingue sul gioco, vogliano dare un primo assaggio per zittire rumor molesti, anche se il gioco ha ancora 2 anni davanti a sé.

Magari non sarà così, ma penso siano coscienti dell'appetito verso il titolo e basterebbe un trailer di gioco non esteso per far felice molti.

Per il resto mi aspetto Contraband, H2, e Avowed come Main Focus chiaramente, a fianco a Forza.
SF non lo conto, ha uno show dedicato :asd:
Tutto può essere chiaramente ma fai il trailer di Fable per dire cosa? 2025? Col rischio pure di qualche rinvio poi? Non sono nella posizione di farlo secondo me

Quei colpi lì son proprio le bombe che mancano alla M$ attuale e che fanno la differenza.
Se fossi io a capo di MS già avresti avuto il revival di IP legate alla prima Xbox come Ninja Gaiden, Jade Empire o, appunto, Splinter Cell. Invece loro hanno rifiutato (fortunatamente) pure KOTOR.
Secondo l'attuale dirigenza mira proprio a slegarsi quanto più possibile dai TP.
A quello che dici tu loro hanno pensato (anche giustamente per me) di sostituire con il possesso.
C'è poco da girarci intorno loro devono solo dare sostanza e qualità alla loro strada, inutile correre dietro a Sony che ha tutt'altro approccio

Ultima modifica:

giphy.gif

Io sono curioso di come presentino la loro punta di diamante dei gaas Factions :sisi:

Tutto può essere chiaramente ma fai il trailer di Fable per dire cosa? 2025? Col rischio pure di qualche rinvio poi? Non sono nella posizione di farlo secondo me
Fosse anche 2030 non importa. Devono farti venire l'acquolina in bocca e mostrarti cosa xbox ha da offrire.
Ovviamente devono farlo con gameplay, trailer in game ed ottime presentazioni. Se si presentano con la sola scritta in CGI o filmati in CGI ( che odio sempre se non giusto per annunciare il ritorno di ip conosciute la prima volta) possono anche datarli domani che per me hanno fallito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro