K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
Cazzo mostri a fare un gioco che esce nel 2026?Be però se già mi mostri un Fable o un Indiana Jones con gameplay, sarebbe sorprendente.
Cioè se pensano che portare i soli SF, HB2 ed Avowed sia sinonimo di un ottimo show, stanno già sbagliando secondo me.
A sto giro non possono e non devono fare uno show trattenuto, la parola d’ordine dev’essere mostrare tutto ciò che si può mostrare, dopo tre anni di mediocrità e promesse non mantenute. Ciò, considerato anche che la concorrenza il 24 starà col il coltello tra i denti.
MS deve essere concreta e fare bei giochi.
Sony farà un signor show mercoledì e non è raggiungibile perché ormai si porta sul palco pure i third party multipiattaforma
Post automatically merged:
Non andranno oltre il 2024E' quello che ho dettoE secondo me lo faranno (e i rumor di Corden paiono confermarlo).
Hanno roba vicina da mostrare (SF e Forza), roba media dell'anno prossimo (Hellblade2, Contraband), e sono convinto che ci faranno dare un occhiata anche al 2025 (un primo vero trailerino di Fable?) chissà. Ma mi aspetto uno Show che unisce futuro prossimo, futuro medio, e futuro remoto.