Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,269
Mah... Io non ce li vedo a muoversi per sta stronzata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul fatto che a nessuno dei casinisti interessi davvero il povero Gadget sono d'accordo, e anche Microids lo sa, quindi perchè ha cambiato idea? O ha paura del backlash dei boxari, che comunque alla peggio che fanno, gli smerdano il metacritic di Puffi Kart o non gli comprano Sifu fisico? Ma su che base poi, per aver tolto xbox dalle piattaforme per un tie in inutile?
Oppure MS voleva mettere a tacere questa notizia e si è fatta avanti per convincerli a ripensarci
Di gadget ne ha perfino nel capello
Dal quale farà emergere un ombrello
Poi se lo vorrà un martellone così
Oddio, considerando quanto è stupido Spencer potrebbe pure essere che ritiene di non poter fare a meno dell'ispettore Gadget![]()
Sono sempre (anche) con voiK, per oggi lascia stare Filippo e stai con noi di la, ti tiriamo un po su il morale![]()
Microsoft stessa che canna Starfield o che continua ad avere buchi temporali enormi nella lineup.Cos'è che darebbe la mazzata finale a MS per voi? Sono curioso anch'io.
MS stessaCos'è che darebbe la mazzata finale a MS per voi? Sono curioso anch'io.
Ma non sarà finale.MS stessa
Siamo a quasi metà gen, diciamo che sono in crunch time, il momento di spingere è adesso, se sbagliano qualcosa si giocano davvero tanto.Ma non sarà finale.
Questo non è periodo di mazzate, affattoCos'è che darebbe la mazzata finale a MS per voi? Sono curioso anch'io.
So 10 anni che è il loro momento.Siamo a quasi metà gen, diciamo che sono in crunch time, il momento di spingere è adesso, se sbagliano qualcosa si giocano davvero tanto.