Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ds2 sono troppo curioso di capire come sarà, anche se credo che, se si vedrà, sarà un trailer incentrato sulla storia
Post automatically merged:

(Per mgs io ho paura)
Il gameplay di DS2 non lo vedremo prima della settimana della release :sard:

Per MGS3 tengo paura pure io visto che ci sta un team cinese dietro. Se è solo remake grafico va anche bene, ma i titoli del Koji hanno un impronta indelebile non replicabile.

Il gameplay di DS2 non lo vedremo prima della settimana della release:sard:

Per MGS3 tengo paura pure io visto che ci sta un team cinese dietro. Se è solo remake grafico va anche bene, ma i titoli del Koji hanno un impronta indelebile non replicabile.
Onestamente anche solo il remake grafico mi fa paura.

15 minuti

Se Microsoft pure quest'anno non riesce a concludere è GRAVE

Microsoft ha un occasione D'ORO che non si deve far scappare.

Show Sony il peggiore che io ricordi dai tempi del Giant Enemy Crab, che a suo modo era un signor show. Se MS sbaglia allora il gaming è davvero in mano a Nintendo e Gabe Newell.

Si show orrendo,cioe´ tantissimi titoli eh ma oh,nessuna bomba,ma che son imbecilli

Che presentazione bruttissima di Spiderman, madonna santa. E mi sembra pure parecchio indietro tecnicamente, tra cali di frame e certi scorci davvero brutti

Flippo a sto giro so deve impegnare davvero intensamente per fare più schifo di così, ma ha comunque dimostrato di avere talento quindi magari ci riesce. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro