Perchè siamo fan di Kojima, teaser osceno.mio post 3h prima dello showcase, l'incubo si è materializzato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè siamo fan di Kojima, teaser osceno.mio post 3h prima dello showcase, l'incubo si è materializzato![]()
Sei stato generoso. Ma poi buttato in mezzo allo show a caso, lascia già intuire il profumo di merda di questo remakePerchè siamo fan di Kojima, teaser osceno.
appena visto il pappagallo mi si è gelato il sangue, avevo già capito che la profezia si stava avverandoPerchè siamo fan di Kojima, teaser osceno.
Si prende la collection e bona, sta bene li il "remake"Comunque anche la console per lo streaming è follia lato design. Mamma mia.
Post automatically merged:
Sei stato generoso. Ma poi buttato in mezzo allo show a caso, lascia già intuire il profumo di merda di questo remake
Li ho bestemmiatoappena visto il pappagallo mi si è gelato il sangue, avevo già capito che la profezia si stava avverando
Per fortuna comprai ai tempi la collection di 2 e 3 su Xbox e vanno ancora benone in retro. Altri soldi a Konami non ho intenzione di darliSi prende la collection e bona, sta bene li il "remake"
Io ce l'ho su PS3 e Vita ma me la riprendoPer fortuna comprai ai tempi la collection di 2 e 3 su Xbox e vanno ancora benone in retro. Altri soldi a Konami non ho intenzione di darli
Non mi pare vero che si possa dire una cosa del genere dopo lo Showcase di oggi... Sto sognando...Microsoft non avrà mai una occasione più grossa di questa, poco ma sicuro.
Io domani vado a cercare una PS3Io ce l'ho su PS3 e Vita ma me la riprendo![]()
Anche io su Vita pureIo ce l'ho su PS3 e Vita ma me la riprendo![]()
Tranquillo son capaci di fare peggio di questa merda di oggi, li conosciamo da circa 10 anni i loro “E3”Microsoft non avrà mai una occasione più grossa di questa, poco ma sicuro.
La migliore versione è su Xbox, in realtàIo domani vado a cercare una PS3