Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque anche la console per lo streaming è follia lato design. Mamma mia.
Post automatically merged:

Sei stato generoso. Ma poi buttato in mezzo allo show a caso, lascia già intuire il profumo di merda di questo remake
Si prende la collection e bona, sta bene li il "remake"

Un disastro su tutta la linea, due anni per una merda simile neanche nel peggiori degli incubi.
Spiderman 2 poi sottotono da far schifo
Ridatemi Layden, Tretton o Tretthon o come diavolo si scrive...
Ryan è il nuovo Spencer....

Non salvo nulla di questa presentazione, veramente...
Ritmo zero, distribuzione dei titoli senza senso, lato esclusive zero più totale, bombe zero, Spiderman che era la cosa più decente alla fine che tecnicamente è messo da schifo. Inaccettabile che Sony possa permettersi di presentarsi con questa roba.

sono furbi in Konami, hanno annuciato parallelamente la HD remastered della trilogia così i fan integralisti (giustamente integralisti) non rompono

Microsoft non avrà mai una occasione più grossa di questa, poco ma sicuro.

Per fortuna comprai ai tempi la collection di 2 e 3 su Xbox e vanno ancora benone in retro. Altri soldi a Konami non ho intenzione di darli
Io ce l'ho su PS3 e Vita ma me la riprendo :asd:

Microsoft non avrà mai una occasione più grossa di questa, poco ma sicuro.
Non mi pare vero che si possa dire una cosa del genere dopo lo Showcase di oggi... Sto sognando...

Gli basterà mostrare Avowed per demolire sta merda, non scherziamo

beh dai,dovranno smuoversi
pensando a mente fredda nel 2023 esce solo Starfield per xbox quindi se la potranno ancora combattere per il 2024

A MS bastano Starfield ed Hellblade 2 per vincere facile, il resto sarà un di più che potrà essere utilizzato per infierire sul cadavere. Questa è l'occasione della vita per loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro