Visto lo showcase. La parola chiave è sicuramente "Not actual gameplay". Ribadisco che la situazione dei first era comunque preventivabile conti alla mano. Mi dispiace giusto per Bungie che nelle corde avrebbe (o aveva?) la capacità di tirare fuori una IP godibile sia in single che multi. E l'assenza di DS2, ma penso lo portano da Geoff.
Spider Man 2 non capisco esattamente cosa non è piaciuto ai più, mi sembra il classico sequel che prende quello che fa il primo ed espande un po il gameplay e le meccaniche. Tecnicamente mi sembra sul pezzo, magari non da spaccamascella (sempre pensato che sta gen tra la ricerca dei 60fps e il 4K saprà spesso di old-gen tirata a lucido) ma comunque fa il suo con in più le sequenze alla Uncharted. Insomma, il MOTS

però penso che era quello che ci si aspettava o no?! Comunque Miles Morales mi è piaciuto, forse anche più del primo, quindi fiducia agli Insomniac. Il resto, sinceramente na conferenza normale senza picchi con multipiatta interessanti (MGS Re, Alan Wake 2, Plucky Squire). Tutto il filone di multiplayer e GAAS sarebbe da segare ma vabbè.
Mi ha stupito l'assenza di Factions, saranno un po indietro o se lo tengono per presentarlo a fine anno. Come già detto, ci vedo quella pochezza di materiale a disposizione per certi versi fisiologica tra dilatazione dei tempi di sviluppo e il biennio Covid che magari ha impattato maggiormente i giochi nel pieno dello sviluppo e non a fine sviluppo.