Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanto inspiegabile non mi sembra, Spiderman 2 esce quest'anno e lo hai visto 5/6 mesi prima dell'uscita per la prima volta
Beh, l'anno scorso non ci sono stati showcase per mostrare cosa sarebbe uscito nel 2023.
Se quest'anno hanno organizzato uno showcase mi viene da pensare che abbiano abbastanza materiale per dare un senso a quell'ora di vita che invece ci hanno rubato.
 
Ci vuole tempo, troppo tempo per svilupparli.

E sono tutti uguali tra loro

Poi i Gaas sono la morte definitiva

Ma quella cagata che ha aperto la conferenza cos'era?
Un altro merdone impacchettato dalla Raymond :asd:
 
ma era questo lo showcase con cui facevano rumore e srotolavano il cazzo?

Mamma mia Twitter.

Fortuna che la concorrente farà pure peggio l'11 Giugno
 
il mio amore per steam e le mod sta andando sulla luna
 
meno male che tra un mese esce ff16 a salvare la situazione, di sm nemmeno la data :facepalm:
 
Penso stasera abbiano ufficializzato la volontà di seppellire totalmente la “vecchia” Playstation, ne rimarranno giusto i rimasugli negli studi che per anni hanno coltivato e che continueranno a sfornare gioconi finché i due coglioni al comando non rovineranno anche loro

Per il resto è veramente tutto da buttare, i nuovi GaaS sono una roba orripilante, Shawn Layden e Andrew House avranno avuto una sincope stasera

Un altro merdone impacchettato dalla Raymond :asd:
Questa tizia è da ammirare, vagonate di soldi letteralmente guadagnate buttando fuori la peggio merda

La potenza della figa
 
Secondo me è solo questione di tempo prima che anche i grossi first party Sony finiscano a fare gaas. Vedi già ND e guerrilla, che dovrebbe star lavorando ad un horizon multiplayer.
 
ma era questo lo showcase con cui facevano rumore e srotolavano il cazzo?

Mamma mia Twitter.

Fortuna che la concorrente farà pure peggio l'11 Giugno
Phil deve fare una cosa: prende la conferenza fumo del 2020, la ripropone uguale aggiungendo il gameplay che si spera a sto giro esista, mette qualche data indicativa ed è servita su un piatto d'argento una signora conferenza che disintegra quanto visto oggi
 
Visto lo showcase. La parola chiave è sicuramente "Not actual gameplay". Ribadisco che la situazione dei first era comunque preventivabile conti alla mano. Mi dispiace giusto per Bungie che nelle corde avrebbe (o aveva?) la capacità di tirare fuori una IP godibile sia in single che multi. E l'assenza di DS2, ma penso lo portano da Geoff.
Spider Man 2 non capisco esattamente cosa non è piaciuto ai più, mi sembra il classico sequel che prende quello che fa il primo ed espande un po il gameplay e le meccaniche. Tecnicamente mi sembra sul pezzo, magari non da spaccamascella (sempre pensato che sta gen tra la ricerca dei 60fps e il 4K saprà spesso di old-gen tirata a lucido) ma comunque fa il suo con in più le sequenze alla Uncharted. Insomma, il MOTS :asd: però penso che era quello che ci si aspettava o no?! Comunque Miles Morales mi è piaciuto, forse anche più del primo, quindi fiducia agli Insomniac. Il resto, sinceramente na conferenza normale senza picchi con multipiatta interessanti (MGS Re, Alan Wake 2, Plucky Squire). Tutto il filone di multiplayer e GAAS sarebbe da segare ma vabbè.

Mi ha stupito l'assenza di Factions, saranno un po indietro o se lo tengono per presentarlo a fine anno. Come già detto, ci vedo quella pochezza di materiale a disposizione per certi versi fisiologica tra dilatazione dei tempi di sviluppo e il biennio Covid che magari ha impattato maggiormente i giochi nel pieno dello sviluppo e non a fine sviluppo.
 
Ora in virtù di questo: Ps5 con Final Fantasy XVI ( e titoli da recuperare ) o switch con Zelda BOW e TOTK e aspetto che FFXVI esca su PC (insieme agli altri porting che sicuramente farà Sony dei suoi first? Si so che FFXVI è Square)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top