Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

giphy.gif

Cioè per dirvi se di Hellblade mi fanno un gameplay di 4-5 minuti dove Senua cammina in una caverna interagisce con qualche oggetto e poi parte la scena scriotata che conclude il “gameplay”, senza che questo si sia effettivamente visto.... è gravissimo. Cosa che hanno già fatto ai TGA 2021 per altro.

Ad oggi se MS non facesse uno Showcase, avrebbe fatto comunque uno Show migliore di quello di Sony. Ergo...

Ad oggi se MS non facesse uno Showcase, avrebbe fatto comunque uno Show migliore di quello di Sony. Ergo...
this.

E' letteralmente impossibile, pure fossero presentati di merda, sapremmo contestualizzare e capire che una brutta presentazione non significa brutti giochi, visto che concettualmente sono validi.

Lo showcase era concettualmente una merda.

Cioè per dirvi se di Hellblade mi fanno un gameplay di 4-5 minuti dove Senua cammina in una caverna interagisce con qualche oggetto e poi parte la scena scriotata che conclude il “gameplay”, senza che questo si sia effettivamente visto.... è gravissimo. Cosa che hanno già fatto ai TGA 2021 per altro.
Ma detto proprio schiettamente, basterebbe mostrare del gameplay (decente) di Starfield per superare di netto lo show di ieri :asd:

la roba di ieri, manco lo considero uno showcase, la oscuri anche con un'ora di Filippo che caga sul palco e nel mentre gioca su Xcloud su un Lumia
Non so ribadisco io non sarei così fiducioso, ma non per pregiudizio semplicemente perché ho visto gli ultimi E3 M$.
Poi vabbè lo showcase di ieri per me è una delle cose più vergognose mai viste nella storia di Sony.

Non so ribadisco io non sarei così fiducioso, ma non per pregiudizio semplicemente perché ho visto gli ultimi E3 M$.
Poi vabbè lo showcase di ieri per me è una delle cose più vergognose mai viste nella storia di Sony.
Il peggior Show MS degli ultimi anni caga in gola allo Show di ieri sera.

Dipende da come li mostri gatsu. Se li mostrano alla Halo infinite, sappiamo come finisce.
Starfield in movimento si è già visto e anche Forza (che sembra anche bello "massiccio" tecnicamente). Giusto Avowed è l'incognita. Gli altri due già visti difficilmente possono causare un altro effetto "Halo Infinite" a meno di clamorosi downgrade.

Sempre meglio di tutto quello schifo che hanno mostrato ieri sera.

Starfield in movimento si è già visto e anche Forza (che sembra anche bello "massiccio" tecnicamente). Giusto Avowed è l'incognita. Gli altri due già visti difficilmente possono causare un altro effetto "Halo Infinite" a meno di clamorosi downgrade.
FM ultimamente si è mostrato male, imo tecnicamente deluderà.
In ogni caso lo show di Microsoft sarà nettamente migliore, quello di ieri era uno SoP terze parti, di quelli brutti, con in coda un deep dive su Spider-Man 2, di queli brutti.

Ma di Helldivers 2 trasformato nel Gears of War cinese, ne vogliamo parlare? my god!!!
All'inizio credevo fosse un gioco su Starship Troopers. :asd:

FM ultimamente si è mostrato male, imo tecnicamente deluderà.
In ogni caso lo show di Microsft sarà nettamente migliore, quello di ieri era un Direct terze parti, di quelli brutti, con in coda un deep dive su Spider-Man 2, di queli brutti.
Ma non so, a me Forza in tutte le uscite mi ha sempre fatto una ottima impressione invece, anche nel Developer Direct. Che poi il footage probabilmente è sempre PC :asd:

possono fare uno showcase di slide in paint e sarebbe comunque meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro