- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 70,472
- Medaglie
- 15
Vuoi dirmi per caso che il port di un gioco di 2/3 anni fa non avrebbe aggiunto gusto alla Conferenza?Sinceramente? Per quando mi riguarda meglio che se lo siano risparmiato
Pubblicità
Vuoi dirmi per caso che il port di un gioco di 2/3 anni fa non avrebbe aggiunto gusto alla Conferenza?Sinceramente? Per quando mi riguarda meglio che se lo siano risparmiato
Un gusto l'avrebbe aggiunto di sicuro.Vuoi dirmi per caso che il port di un gioco di 2/3 anni fa non avrebbe aggiunto gusto alla Conferenza?
fa capire quale sia il focus di Sony adessoTsushima o DeS pc
Comunque sta storia che avevano giochi pronti da far vedere poi trattenuti, la stanno già supportando in diversi.
Se fosse vero sono completamente pazzi!!! Cioè o che a settembre fanno uno sop grosso con dentro altro, o sennò io non riesco più a capirli.
Come ha detto Zaza, lo showcase è stata una semplice vetrina per gli azionisti, niente di più e niente di meno.Tsushima o DeS pc
Comunque sta storia che avevano giochi pronti da far vedere poi trattenuti, la stanno già supportando in diversi.
Se fosse vero sono completamente pazzi!!! Cioè o che a settembre fanno uno sop grosso con dentro altro, o sennò io non riesco più a capirli.
2016 PS4
2023 PS5
2016 PS4
2023 PS5
Sicuri che sia estratta dalla versione PS4 quello screen di Uncharted e non da quella PC o PS5?
No meh, terribile
Molto meh
Non e' una scusante.Sicuri che sia estratta dalla versione PS4 quello screen di Uncharted e non da quella PC o PS5?
A me ha dato fastidio più quest'aspetto che l'acqua sinceramente. Sembra gears of war ahah
Anche il close up sulla faccia di spidey venom alla fine è molto meh come qualità
POV: sei bambino e metti la tua action figure da €9 nel forno
Molto meh
POV: sei bambino e metti la tua action figure da €9 nel forno
Spero non sia una citazione veraIl più bel gioco sui supereroi
Ma che scherzi.Spero non sia una citazione vera
2016 PS4
2023 PS5
Probabilmente il momento migliore della demo per me.Come dice qualcuno nel topic ufficiale….ma ne vogliamo parlare del momento in cui svelano spiderman/venom facendolo uscire del seminterrato?? Proprio non ne hanno azzeccata mezza