Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S feat PlayStation 5 | Circolo Pensionati Console War

Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,472
Medaglie
15
Sinceramente? Per quando mi riguarda meglio che se lo siano risparmiato
Vuoi dirmi per caso che il port di un gioco di 2/3 anni fa non avrebbe aggiunto gusto alla Conferenza?

Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
8,350
Medaglie
11
2016 PS4

image_uncharted_4_a_thief_s_end-28644-2995_0010.jpg

2023 PS5

Fw8McUuXoAAM178.jpg

:morty:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,531
Medaglie
10

Fr0ll033

LV
1

Iscritto dal
6 Dic 2019
Reazioni
606
Medaglie
6
Tsushima o DeS pc :sisi:
Comunque sta storia che avevano giochi pronti da far vedere poi trattenuti, la stanno già supportando in diversi.
Se fosse vero sono completamente pazzi!!! Cioè o che a settembre fanno uno sop grosso con dentro altro, o sennò io non riesco più a capirli.
fa capire quale sia il focus di Sony adesso

GAAS e Spiderman, che tanto quest'ultimo caga soldi

e per me i Gaas non sono un problema se sono roba alla Diablo 4
il problema sono questi GAAS presentati in questo modo

Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
8,350
Medaglie
11
Tsushima o DeS pc :sisi:
Comunque sta storia che avevano giochi pronti da far vedere poi trattenuti, la stanno già supportando in diversi.
Se fosse vero sono completamente pazzi!!! Cioè o che a settembre fanno uno sop grosso con dentro altro, o sennò io non riesco più a capirli.
Come ha detto Zaza, lo showcase è stata una semplice vetrina per gli azionisti, niente di più e niente di meno.

Paolito

LV
0

Iscritto dal
14 Ott 2022
Reazioni
1,591
Medaglie
4
Sicuri che sia estratta dalla versione PS4 quello screen di Uncharted e non da quella PC o PS5?
Non e' una scusante.
Parliamo in ogni caso di un gioco ps4 del 2016 upgradato.
Possiamo prendere anche tlou 2, come valti ara queato spider man.
Qui graficamente sono proprio indietro

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
12 Mag 2006
Reazioni
2,490
Medaglie
10
A me ha dato fastidio più quest'aspetto che l'acqua sinceramente. Sembra gears of war ahah

Anche il close up sulla faccia di spidey venom alla fine è molto meh come qualità

Confermo... a primo impatto questo è quello che mi ha fatto più WTF.

Poi dallo stesso team che ci ha fatto R&C mai mi sarei aspettato una cosa del genere almeno su questo aspetto.

L'unica spiegazione che mi do è che è una build vecchissima. Poi neanche si può dire che Sony non gli abbia dato tempo, il primo è uscito nel 2018 e nel mezzo ok la remastered e Miles Morales (che dura 4 ore con un riciclo infinito) pero sono 5 anni di sviluppo e almeno negli ultimi virato completamente solo su PS5... com'è possibile che Insomniac abbia fatto un fiasco del genere?

Poi si, anche SpiderMan con il simbionte quanto di più brutto mai visto a schermo.

Che delusione, è stata proprio la ciliegina di sterco sulla torta di merda dello showcase.

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,177
Medaglie
12
Come dice qualcuno nel topic ufficiale….ma ne vogliamo parlare del momento in cui svelano spiderman/venom facendolo uscire del seminterrato?? Proprio non ne hanno azzeccata mezza 😂

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Ott 2014
Reazioni
1,265
Medaglie
8
Come dice qualcuno nel topic ufficiale….ma ne vogliamo parlare del momento in cui svelano spiderman/venom facendolo uscire del seminterrato?? Proprio non ne hanno azzeccata mezza 😂
Probabilmente il momento migliore della demo per me.

Pubblicità
Pubblicità