Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tsushima o DeS pc :sisi:
Comunque sta storia che avevano giochi pronti da far vedere poi trattenuti, la stanno già supportando in diversi.
Se fosse vero sono completamente pazzi!!! Cioè o che a settembre fanno uno sop grosso con dentro altro, o sennò io non riesco più a capirli.
Se sta cosa è vera ( e sinceramente non stento a crederlo, le tempistiche come dicevo giorni fa ci sono) bho evento di merda per questioni di acquisizioni activision?
No perchè lo dissi già ieri che pare davvero fatto di proposito.
2 anni dall'ultimo showcase ( e tu sony sai che hai creato aspettative), tu sony che pompi l'evento a madonna e poi sbagli TUTTO aprendo con trailer in cgi di un gaas, non presentato praticamente nulla di tuo se non altri gaas cgi e concludendo con uno spiderman altamente sotto tono? dai figa pare fatta di proposito.

Chissà Wolverine in che stato sarà.
Io i primi secondi di demo, in cui si vede quel tizio enorme nella foresta che spezza il collo all’altro tizio, lo scambiai per Sabretooth.
A quel punto pensai subito a Wolverine, ma già li la grafica sembrava parecchio sottotono.
Spero possano fare un lavoro migliore sul versante tecnico con Logan, inutile correre come dei matti per intercettare il Natale 2024, se poi i risultati son questi.

L'acquisizione di ABK non ha nulla a che fare con lo Show di merda. Come non aveva nulla a che fare con l'assenza di Show del 2022. Non cercate spiegazioni che non esistono.

Sony con l'acquisizione non ha più alcun legame, persino la CMA gli ha dato picche mesi fa. Sony non è più parte del gioco, se non come Cloud Provider, stop.

Questo mi rincuora, pensavo di essere il solo ad aver trovato pessimi i modelli :azz:
FxDNShoWcAE-yxm

Io non lo so che cazzo hanno combinato, il motore è lo stesso ma qua il rendering è pessimo proprio, cazzo prende pure cazzi in faccia da Spider-Man PS4.

E per favore anche se la build è vecchia (per forza di cose lo è non fai una demo di 10 minuti in un mese) c'è proprio un problema enorme e si il reveal è cannato totalmente in toto, salvo sole le animazioni, fine.

Segnate pure.
Se Faction 2, che teoricamente sarebbe dovuto uscire su ps4, non è stato ricominciato per diventare un titolo REALMENTE only ps5, anche quello sarà un cross gen venduto come next gen come spiderman 2.

Spero che da un gioco multiplayer non vi aspettiate tlou 3 altrimenti potete già iniziare con le lamentele preventive e screenshot dei volti :asd:

Spero che da un gioco multiplayer non vi aspettiate tlou 3 altrimenti potete già iniziare con le lamentele preventive e screenshot dei volti :asd:

Ma sono l'unico coglione che vuole vedere dopo quasi 3 anni iniziare finalmente sta next gen? :asd:
No perchè qui con tutte ste mani avanti e giustificazioni, finisce che si incomincerà a parlare di ps6 quando ancora la 5 deve partire. e non metto la faccina che ride alla fine di sta frase perchè purtroppo lo vedo parecchio probabile ( quasi 3 anni di next gen e solo 2 titolo next gen usciti)

Se sta cosa è vera ( e sinceramente non stento a crederlo, le tempistiche come dicevo giorni fa ci sono) bho evento di merda per questioni di acquisizioni activision?
No perchè lo dissi già ieri che pare davvero fatto di proposito.
2 anni dall'ultimo showcase ( e tu sony sai che hai creato aspettative), tu sony che pompi l'evento a madonna e poi sbagli TUTTO aprendo con trailer in cgi di un gaas, non presentato praticamente nulla di tuo se non altri gaas cgi e concludendo con uno spiderman altamente sotto tono? dai figa pare fatta di proposito.
Quindi in realtà Philippo non vuole davvero acquisire Activision ma usare tale (finta) operazione solo per indurre Sony ad autosabotarsi! E' diabolico quell'uomo :phraengo:

Siete troppo legati sl concetto consolaro di generazione, la "next gen" è questa. Avete voluto i PC da salotto? Ora ve li tenete.

Ma sono l'unico coglione che vuole vedere dopo quasi 3 anni iniziare finalmente sta next gen? :asd:
No perchè qui con tutte ste mani avanti e giustificazioni, finisce che si incomincerà a parlare di ps6 quando ancora la 5 deve partire. e non metto la faccina che ride alla fine di sta frase perchè purtroppo lo vedo parecchio probabile ( quasi 3 anni di next gen e solo 2 titolo next gen usciti)
Dico solo che cercare la netx gen che ti lascia a bocca aperta in una gaas multiplayer non è l'ideale :asd:

Siete troppo legati sl concetto consolaro di generazione, la "next gen" è questa. Avete voluto i PC da salotto? Ora ve li tenete.
Certo che ci sono legato è una delle cose più belle di questo media.
Vedere per la prima volta il gioco x rimanendo a bocca aperta ripetendosi che sia impossibile che giri in tempo reale.
Se no mi spostavo sul pc a menarmi il pipino guardando il case addobbato manco fosse natale che mi illumina a giorno al stanza, ripetendomi quanto sia figa la nuova gpu per giocare lo stesso identico gioco con qualche parametro superiore.

Perchè no?
Battlefield è sempre stato uno showcase grafico pur essendo multiplayer.
E ok ma visto che il metro di paragone qua dentro per la next gen è tipo obliterare forbidden west dico solo che se le aspettative sono queste di stare in attimo con i piedi per terra per factions :asd:

Certo che ci sono legato è una delle cose più belle di questo media.
Vedere per la prima volta il gioco x rimanendo a bocca aperta ripetendosi che sia impossibile che giri in tempo reale.
Se no mi spostavo sul pc a menarmi il pipino guardando il case addobbato manco fosse natale che mi illumina a giorno al stanza, ripetendomi quanto sia figa la nuova gpu per giocare lo stesso identico gioco con qualche parametro superiore.
Questo era possibile una volta quando ogni console nuova era del tutto diversa dalla vecchia, con soluzioni innovative e uniche. Poi sono arrivati quelli che "ommioddio non è retrocompatibile!" oppure "i multi girano peggioh, ben 10 fps in meno!" Così hanno uniformato tutto, la gente ha la sua bella retrocompatibilità per giocare giochi vecchi su console nuove, le conversioni sono molto facili, ma di contro si è persa la magia che solo degli hardware innovativi sapevano dare. Oggi lo stacco generazionale vuol dire solo più fps, maggior risoluzione, più effetti e poco altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro