Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, io parlavo solo di colpo d'occhio. Pure Flight Simulator è zero fisicaFuori scala come colpo d'occhio, però zero interazioni, ia ridicola ecc... Sinceramente dalla next gen non mi aspetto solo belle texture.
E' ufficiale, non è che lo dice Tom.Se lo dice Tom mi fido ad occhi chiusi
![]()
Cosa ha detto Tom?E' ufficiale, non è che lo dice Tom.![]()
Quello scritto sopra. Sta riportando dei fatti (la data dell'appello, e i motivi dichiarati da MS). Al momento (grazie a dio) non sta facendo opinionismo.Cosa ha detto Tom?![]()
se solo non fosse così western lo avrei anche giocato, ma il western è un genere che reggo poco o niente (insieme allo sci fi puro)Sarò ripetitivo, ma su console la cosa più incredibile e tecnologicamente avanzata è e rimane Red Dead Redemption 2, pochi cazzzi.
Giocato su Series X (che ha la patch per il 4K oltre al supporto del DolbyVision) è ancora uno spettacolo incredibile, più nextgen della maggior parte dei titoli nextgen![]()
Qualsiasi cosa dica Tom, ufficiale o meno, per me è il vangeloE' ufficiale, non è che lo dice Tom.![]()
NaaaaSarò ripetitivo, ma su console la cosa più incredibile e tecnologicamente avanzata è e rimane Red Dead Redemption 2, pochi cazzzi.
Giocato su Series X (che ha la patch per il 4K oltre al supporto del DolbyVision) è ancora uno spettacolo incredibile, più nextgen della maggior parte dei titoli nextgen![]()
Infatti ho scritto “della maggior parte”, non di tutti, senza contare che stiamo parlando di un titolo con 5 anni sul groppone e 0 supporto ricevuto da quelle medde di R*.No forbiden west lo sotterra in tutto
Mah, io dell'inizio delle scorse console ricordo cross gen (batman, mgs5) e qualche teck demo per far vedere la potenza come the order o ryse .Naa c'entra niente.
La scorsa gen avevamo console derivate da hw pc e pure mal bilanciate ma la next gen si è vista da subito ( anche qui si è vista subito ma si è fermata dopo 2 giochi e adesso si attende). In questa abbiamo 2 hw della madonna molto ben pensati e bilanciati, con una novità assoluta come gli ssd ( con una velocità impessionante).
Semplicemente troppi giochi sono pensati per old gen molto più che in passato.
Post automatically merged:
Ps2 è vero, ps3 non era retrocompatibile, lo erano solo la 60 giga e la 20 jap perché ci hanno ficcato dentro una pa2, perché come hw non centravanti nulla. Ovvio che se ti metti a ficcare dentro le console i chip di quelle passate diventano retrocompatibili.PS2 era retrocompatibile, PS3 era retrocompatibile, PSV era retrocompatibile.
Non buttiamo la croce su una delle poche (ri)conquiste degli ultimi anni.
Come png noInfatti ho scritto “della maggior parte”, non di tutti, senza contare che stiamo parlando di un titolo con 5 anni sul groppone e 0 supporto ricevuto da quelle medde di R*.
FW l’ho preso, ma devo ancora giocarlo (anche se dubito che a livello di complessità dell’ OW possa avvicinarsi al titolo R*).
Non è un po' presto?Come png no
Sul resto lo sotterra
Post automatically merged:
Scusate ma le recensioni di diablo 4 nn dovevano uscire oggi?
Esce il 6 giugno nn è prestoNon è un po' presto?
MartedìScusate ma le recensioni di diablo 4 nn dovevano uscire oggi?
Martedì