K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
La Raymond è davvero brava
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non cadiamo nei luoghi comuni dai zazino
Chiedo scudo.Non cadiamo nei luoghi comuni dai zazino
Si vede tutta la bravura
Il gioco è bello bello bello
Questo è lo spirito.Chiedo scudo.
Lo shopperò al D1 ad 80€ (questo costerà) e mi faccio pure le prime 2 Season. Spero abbia anche un solido sistema di lootboxes cosmetiche, e magari un microsistema gacha per le armi.
A questo punto anche un sistema di mtx un bel fucilotto firmato da jade tuo per sempre non vuoi averlo?Chiedo scudo.
Lo shopperò al D1 ad 80€ (questo costerà) e mi faccio pure le prime 2 Season. Spero abbia anche un solido sistema di lootboxes cosmetiche, e magari un microsistema gacha per le armi.
Sì ma solo se è legato alla blockchain così lo posso usare anche in Concord, e scambiarmi i contenuti, magari rivendendoli su uno Store NFT.A questo punto anche un sistema di mtx un bel fucilotto firmato da jade tuo per sempre non vuoi averlo?
Benvenuto nel mood di molti di "noi" negli ultimi 3 anni.Io so solo che in questi tre giorni mi è venuta una tristezza allucinante.
Alla fine ci sono finito pure ioBenvenuto nel mood di molti di "noi" negli ultimi 3 anni.![]()
Per carità vero, ma:A me pare che siate un po' troppo suscettibili. Lo show era una merda dite? E che gliene frega a Sony
Tanto la ps5 vende come il pane![]()
MS Ne deve mangiare di foglia per impensierire Jim CicchettoPer carità vero, ma:
1. Parlando da appassionati, la deriva è abbastanza inquietante. È da almeno il 2020 che Sony è in pieno disastro comunicativo, la cosa non accenna a fermarsi e le ultime notizie non fanno ben sperare
2. Vero che PlayStation è quasi sinonimo di videogioco, ma hai raggiunto questo traguardo con IP first party forti e trainanti (direi anche di qualità ma in alcuni casi possiamo parlarne) tirandoti dietro le terze parti che per forza di cose vanno dove si vende. Se inizi a cannare progetti, le cose cambiano. Il mondo del videogioco è molto fluido e abbiamo visto quanto labili e legati all’hype siano i videogiocatori, anche quelli più di nicchia come noi.
Perchè tutti a fare il funerale di Microsoft ma se azzeccano un anno buono, con il Gamepass che tira e magari va a buon fine anche in USA e UK la fusione ABK poi ne riparliamo
Io questo lo dico da quando sono tornato in questo forum.Bisogna fare il tifo sfrenato per MS, altroché
E sapete benissimo cone la penso su MS
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche la ps2 ha venduto 160 milioni di unita', la ps3 ne ha vendute la meta'A me pare che siate un po' troppo suscettibili. Lo show era una merda dite? E che gliene frega a Sony
Tanto la ps5 vende come il pane![]()