Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricordo e ricordo che già allora sostenevo che dovevate pregare per una MS forte :asd:. Qua vi auguravate il fallimento di MS.
Io mi auguro che ms sia forte con i propri mezzi non facendo il psg delle sh e prendebdo sh a destra e a manca.
Betheada e' giusti l'abbiano presa ma ora hanno la scuderia di first forte, non hanno bisogno di comprare altri

Vabbe´ ora non esageriamo
a me sta Sony non sta facendo impazzire e spero che dopo sto Show qualche testa salti

ma Ms leader del mercato manco sparato sinceramente

Permetti una correzione?
Post automatically merged:

Altri tempi, quel miracolo non si ripeterà mai più.
Non lo potete sapere.
Nintendo dopo wii u sembrava spacciata e oggi vende 130 milioni di co sole ed e' piu' in salute che mai.
Se cominci a fare gaas e canni i progetti tra qualche anno la gente ti cambia la faccia

Non lo potete sapere.
Vabbè non ci sono più i presupposti, non prendiamo casistiche nell'arco di 20 anni. Oggi è diverso.
Se cominci a fare gaas e canni i progetti tra qualche anno la gente ti cambia la faccia
Ok ma questa è conoscenza del settore, ma il resto della gente del mondo? Se vi dico quante PS5 hanno comprato a lavorare da me per i figli e per giocare cosa.. mi viene male anche a me. Il videogioco é Play Station, fine.

Vabbè non ci sono più i presupposti, non prendiamo casistiche nell'arco di 20 anni. Oggi è diverso.

Ok ma questa è conoscenza del settore, ma il resto della gente del mondo? Se vi dico quante PS5 hanno comprato a lavorare da me per i figli e per giocare cosa.. mi viene male anche a me. Il videogioco é Play Station, fine.
Ma spiegami come la 360 ha venduto allora.
Veniva da una macchina da 26 milioni di unita'.
Ora mi dirai sono cose di 20 anni fa, ma switch e' di 6 anni fa pero'.
Il mercato cobsole si fonda sullo zoccolo duro e sulla massa che cambia a secobda del momento.
Non e' una cosa da oggi al domabi, ma se sbagli tanti progetti, fai fare ai tuoi tram di punta gaas fallimentari, fai uscire spider man con volti peggiori di quello per ps4 pa gentr comincia a guardarsi intorno.
Che poi non e' detto vada per forza su cobsole ms, potrebbe anche virare sui pc che ad oggi onestamente sono semplicissimi da usare per giocare

Vabbe´ ora non esageriamo
a me sta Sony non sta facendo impazzire e spero che dopo sto Show qualche testa salti

ma Ms leader del mercato manco sparato sinceramente

straquoto , anche perche vorrebbe dire MONOPOLIO eterno ( e quando la schiodi piu................. )

forse non vi è chiaro una cosa( per quelli che come i bambini di 5 anni desiderano che le cose vadano male per ripicca ) , se Sony ha dei danni pesanti dal punto di vista economico chiude . Anni fa ci fu una notizia che sosteneva che in epoca PS3 , Sony è stata a un passo dal chiudere la divisione ( per una generazione andata male )

Sony vuole i Gaas perche non ne ha uno di successo . I Gaas le servono per avere ulteriore entrate , entrate che sono utili per finanziare i Single Player che tanto amiamo

straquoto , anche perche vorrebbe dire MONOPOLIO eterno ( e quando la schiodi piu................. )

forse non vi è chiaro una cosa( per quelli che come i bambini di 5 anni desiderano che le cose vadano male per ripicca ) , se Sony ha dei danni pesanti dal punto di vista economico chiude . Anni fa ci fu una notizia che sosteneva che in epoca PS3 , Sony è stata a un passo dal chiudere la divisione ( per una generazione andata male )

Sony vuole i Gaas perche non ne ha uno di successo . I Gaas le servono per avere ulteriore entrate , entrate che sono utili per finanziare i Single Player che tanto amiamo
Si mettebdo i naughtybdog a fare un gaas.
I single player te li finanzi vebdendo 10 milioni e passa di gow al lancio e vendendo 20 milioni di spider man non facebdo cagate atomiche lontani dai tuoi standard per seguore le mode.
Inoltre hanno preso i bungie per qiewto e quelli che stanno facendo quella copia scema di whatch dogs, che senso ha prendere studi single player per farlgi fare GAAS?
Inoltre non penso che il fallimento dei progetti sia un male, io sono felice del fallimento di wii u perche' ha fatto capire a nintendo che se fai le console per panariello e company la generazio e dopo la fan base ti tradisce e ci ha dato switch che ad oggi e' una signora console.
Io spero che tutti questi GAAS falliscono moseramente per far capire a sony dove deve investire(come ha sempre fatto del resto)

Forse non avete ben metabolizzato la situazione in cui ci si trova. Purtroppo Spencer è stato fin troppo chiaro su sta cosa.

Forse foooooorse CoD esclusivo sarebbe l'unica vera possibilità di smuovere qualcosa. E a sto punto davvero che passi, e che lo rendano esclusivo (temo non accadrà questa seconda cosa, dopo le mille promesse pubbliche fatte).

Ma se pensate che uno Show eccezionale di MS possa cambiare qualcosa nel mercato, e smuovere Sony ragazzi... Oh no... Non avete compreso la magnitudine del male in cui ci troviamo.

Ma spiegami come la 360 ha venduto allora.
XBOX360 è uscita nel 2005, e poi scusami, ma il marketing delle console sul fattore "high tech" piuttosto che i giochi è una cosa nuova? O c'era già ai tempi Nintendo Vs Sega, e funzionava? Evidentemente ha funzionato sul pubblico dell'epoca, ma come ho detto mi sembra una condizione irripetibile, e i giochi.. ma se nemmeno Cyberpunk ha cannato, figuriamoci per qualche problema di grafica non all'altezza.

A me pare che siate un po' troppo suscettibili. Lo show era una merda dite? E che gliene frega a Sony :asd:

Tanto la ps5 vende come il pane :sisi:
Tanti auguri a loro, si divertano con i loro nuovi amici (che, spoiler, come sono arrivati all'improvviso andranno via al primo cambio di moda).

Sono il primo a criticare Sony dopo le ultime notizie, anzi mi è veramente venuto il vomito di quello che sta succedendo ma caspita sto leggendo di gente che vuole che Microsoft diventi leader del mercato... minchia io una società che in tot anni di mercato non è stata in grado di creare nulla ma soltanto di distruggere e che per porre rimedio ai suoi infiniti errori sta facendo capo al portafoglio infinito comprando INTERI PUBLISHER, rendendo giochi da sempre multipiattaforma, esclusivi per la proprio console pur di costringerti a comprarla, io non la vorrò MAI al vertice, non avrà mai i MIEI soldi. La dirigenza Sony può far pena ora ma Sony ha investito in grandi IP, ha reso grandi team che prima non lo erano. Vi meritate che l acquisizione Activision passi perchè dopo...oh mamma, dio solo sa quanti publisher verranno ancora inglobati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro