- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,402
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedremo…ps3 non vendeva come il pane…wii u nok vendeva come il pane…la seconda metà di gen xbox one non vendeva nulla…tutto può cambiareA me pare che siate un po' troppo suscettibili. Lo show era una merda dite? E che gliene frega a Sony
Tanto la ps5 vende come il pane![]()
ps3 non vendeva come il pane inizialmente, poi si è ripresa. wiiu non vendeva come il pane ed è morta. one lolVedremo…ps3 non vendeva come il pane…wii u nok vendeva come il pane…la seconda metà di gen xbox one non vendeva nulla…tutto può cambiare
Non sta accedendo perché fino ad ora i primi 2 annk sono stati eccellenti a livello di output…ps3 non vendeva come il pane inizialmente, poi si è ripresa. wiiu non vendeva come il pane ed è morta. one lol
per preoccuparsi devono smettere di vendere, cosa che non sta accadendo, quindi...
e quest'anno escono ff e spiderman, quindi di che parliamoNon sta accedendo perché fino ad ora i primi 2 annk sono stati eccellenti a livello di output…
Non ci credo manco io ad un crollo ma mai dire mai con il mercato…
Infatti il problema non è il 2023, paradossalmente potrebbe essere uno dei migliori visto che come esclusive ci sonoe quest'anno escono ff e spiderman, quindi di che parliamo![]()
Esattamente, quindi minimo due/tre anni ci vogliono per vedere eventuali ripercussioni negative.Infatti il problema non è il 2023, paradossalmente potrebbe essere uno dei migliori visto che come esclusive ci sono
Final Fantasy XVI
Baldur’s Gate 3
Spiderman 2
e, forse, Silent Hill 2 Remake.
Il problema è dal prossimo anno e il futuro sempre più orientato verso sti Gaas di merda.
Vero, le persone hanno una vita sociale, tendo a dimenticarmene a volteDimenticate che in un mondo interconnesso, anche le console lo sono. Se i tuoi amici hanno ps5, anche tu avrai os5, se no con loro non ci giochi. Ps5 stravende e stravenderà sempre di più, tutto quello che può fare xbox è cercare di tornare ad essere un'alternativa credibile e porre così le basi per la prossima generazione, ma questa è bella che andata.
Se ti piace la roba artisticamente bella vedi di recuperare child of lightMamma mia gente; cosa non è la sequenza "dell'acqua che va verso l'alto" in Ori and the blind forest; una delle sequenze più adrenaliniche ed emozionanti della mia carriera da gamer.
Henderson afferma che PS avrebbe altri first pronti da mostrare ma tenuti "sottochiave"
![]()
PlayStation Needs a Second Showcase This Year
Following yesterday's disappointing showcase, Sony needs a second showcase later this year for its 1st party games and hardware.insider-gaming.com
La storia della ruota esagonale è stata mitica a livello interforummisticoComunque momento parentesi totalmente OT:
Alan Wake 2 ha un setting che trovo intrigante e penso che lo giocherò prima o poi, solo che non ho mai toccato il primo di cui non ho alcuna idea, se non una sola immagine che mi è ritornata in mente.
Uno screenshot con una carriola col la ruota esagonale che veniva postata qua, una roba come 13 anni fa, per perculare la 360. L’insieme delle info che nella mia mente definiscono quel gioco si basano esclusivamente su quella cazzo di carriola.
Il punto più alto del giocoMamma mia gente; cosa non è la sequenza "dell'acqua che va verso l'alto" in Ori and the blind forest; una delle sequenze più adrenaliniche ed emozionanti della mia carriera da gamer.
i gaas interessano poco ai vecchiacci che popolano ancora i forumMi fa molto piacere vedere una generale goduria per l'inciampo rovinoso di TLOUF. Se stecca questo GAAS è un bel deterrente a spostare team blasonati su progetti del genere. Se prendeva il volo si rischiava di non vedere una cippa di nuova IP neanche a questa gen. Intanto TLOU2 compie tra poco 3 anni e ND ha perso tempo con un remake inutile e un multiplayer che pure se usciva bene mai avrei giocatopiù di un'ora. Era meglio se facevano Unchy 5 a questo punto
Il punto più alto del gioco