Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si è Fable.
Se c’e Allo showcase, per dio lo facciano vedere in forma giocabile.
Devono iniziare a spostare l'attenzione sul dopo-Starfield, perché sia che esca bello sia che esca brutto loro stanno fatturano per metà sull'hype. Solo che questo viene meglio con i trailer CG, quindi direi che ci becchiamo ancora un teaser, anzi se proprio vogliamo una carrellata di paesaggi senza un briciolo di giocato :asd:

Paragone stupido per far clamore, ma il concetto non é sbagliato. Ad oggi chi compra una PS5 per i giochi PS5 gioca subito, con supporto fisico e a buon prezzo, ma sa che tra mesi/anni poi il gioco girerà meglio su PC. Allo stesso tempo chi compra su PC deve aspettare e sperare, con una lineup per forza di cose limitata e un calendario di uscite altamente inprevedibile. È una situazione caotica dove anche spendendo big money ci si deve comunque accontentare. L'unica a cui può andar bene sta situazione ambigua é Sony stessa che prova a stare con il piede in due scarpe
A me sembra tutto cosi trascurabile.

Se sei sicuro delle dimensioni del tuo pene non guardi quello degli altri :sisi:

Devono iniziare a spostare l'attenzione sul dopo-Starfield, perché sia che esca bello sia che esca brutto loro stanno fatturano per metà sull'hype. Solo che questo viene meglio con i trailer CG, quindi direi che ci becchiamo ancora un teaser, anzi se proprio vogliamo una carrellata di paesaggi senza un briciolo di giocato :asd:
Speriamo di no, dopotutto ci stanno lavorando da almeno 4 anni. Se dopo 4 anni non riescono ancora a mostrarlo in forma giocabile, è grave.

A me sembra tutto cosi trascurabile.

Se sei sicuro delle dimensioni del tuo pene non guardi quello degli altri :sisi:
Once you go black, you never come back

Ma dio santo dovrebbero dedicarsi anima e corpo a chi gli ha dato 500+50€, senza perder tempo a lisciarsi (male) tutti gli altri

Once you go black, you never come back

Ma dio santo dovrebbero dedicarsi anima e corpo a chi gli ha dato 500+50€, senza perder tempo a lisciarsi (male) tutti gli altri
Sei figlio di un'altra epoca.

Questa è l'epoca dell'inclusività. A te che ti cambia se anche un altro cristiano gioca con lo stesso software?

Cambiando un attimo argomento, Adam Kiciński, il ceo di CD Project Red, ha smentito l'acquisizione da parte di Sony :asd:

Si inizia a prenderla bene con paragoni del tutto sensati :sisi:

FxYxFgJWIAME8bA
Tralasciando (solo perché questa è una discussione su console e videogiochi, altrimenti avrei diverse cose da dire al riguardo) il paragone tra una cosa insulsa ed eventi drammatici, non c'è nessuna preferenza per l'utenza PC. Il gioco esce su PC dopo due anni, con un taglio di prezzo minimo (su console lo si trova facilmente a meno) e le migliorie che ha sono tutte cose non realizzabili su console.
Internet... :asd:

Ssd su console serve anche per non doverci mettere chissà quanta ram e di quale velocità.
Su pc immagino si potranno bilanciare questi 2 componenti senza la necessità di avere uno specifico ssd se presente ram a sufficienza.
Oltre al quantitativo di RAM richiesto, un'operazione del genere comporterebbe tempi di caricamento maggiori. Il caricamento non è altro che il tempo di attesa per copiare i dati da HDD/SSD/disco di gioco alla RAM. Più è veloce l' HDD/SSD/lettore ottico e più veloce sarà l'operazione. Si può anche avere 128 GB di RAM disponibile e copiarci l'intero gioco, ma se la sorgente (HDD/SSD/lettore ottico) è lenta si avrà un lunghissimo caricamento iniziale (come avveniva nei GTA, ad esempio).

Quel profilo insulso comunque è semplicemente un troll e anche della peggior razza, qualche giorno fa è stato bloccato da Insomniac perché aveva accusato i devs di non fare abbastanza crunch per ottimizzare SM2 :morris2:

Sei figlio di un'altra epoca.

Questa è l'epoca dell'inclusività. A te che ti cambia se anche un altro cristiano gioca con lo stesso software?
Che la console perde valore in favore di pc(dato che alla fine la differenza pa fanno le esclusive nella scelta della macchina)
Infatti ad oggi serues x e' una console inutile

Che la console perde valore in favore di pc(dato che alla fine la differenza pa fanno le esclusive nella scelta della macchina)
Per te che giochi su PC.
A me non piace giocare su pc.

Non mi infastidisce se ti giochi Halo o God of War su PC, non ho problemi mentali avendo fatto scelte consapevoli (restare su console ed averle entrambe invece di prendere tutto su PC)

Dipende, non ho voglia di avere un PC troppo performante. Il rapporto qualità/prezzo delle console mi soddisfa.
E il fatto di "condividere" le esclusive mi interessa il giusto, ovvero non mi interessa.

Per te che giochi su PC.

Non mi infastidisce se ti giochi Halo o God of War su PC, non ho problemi mentali avendo fatto scelte consapevoli (restare su console ed averle entrambe invece di prendere tutto su PC)
Le console però hanno senso se hanno un’offerta esclusiva software, se tutto esce su tutto viene meno il concetto di console. Perché uno dovrebbe preferire che so PS5 o Serie X ad un PC, solo per il prezzo d’accesso? Un po’ poco.

Le console però hanno senso se hanno un’offerta esclusiva software, se tutto esce su tutto viene meno il concetto di console. Perché uno dovrebbe preferire che so PS5 o Serie X ad un PC, solo per il prezzo d’accesso? Un po’ poco.
Un po' poco relativamente.poi banalmente anche le esclusive temporali pesano, se so che gow lo gioco ora invece che tra 2 anni sono comunque spinto al giocarlo ora

Per te che giochi su PC.

La gente puo' andare su pc guarda.
Iltretutti se ci fisse una situazione alla series con esclsuive che escono lo stesso giorno le persone si fanno due calcoli dove andare a spendere i propri soldi.
Sara' un caso che la fan base p negli anni sta crescendo esponenzialmente mentre le vendite console sono le stesse da 20 anni?
Post automatically merged:

Dipende, non ho voglia di avere un PC troppo performante. Il rapporto qualità/prezzo delle console mi soddisfa.
E il fatto di "condividere" le esclusive mi interessa il giusto, ovvero non mi interessa.
A te non interessa.
Ad altri interessa e potrebber9 cambiare macchina

Un po' poco relativamente.poi banalmente anche le esclusive temporali pesano, se so che gow lo gioco ora invece che tra 2 anni sono comunque spinto al giocarlo ora
Infatti ad ora ps5 a senso.
Si ipotizzava una situazione alal series dove la cobsole perde di significato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro