Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di RC su PC sono curioso di vedere le spec minime del SSD visto che era markettato come impossibile senza il super SSD. Vediamo.
Returnal gira su un normalissimo hard disk
Post automatically merged:

Davamo per certe tante cose... Grave errore... :segnormechico:

LDI è insieme a Pragmata... In un posto migliore di questo.
Pragmata dici non lo vediamo da Geoff? :asd:

Se non ricordo male erano già anni fa riusciti a farlo girare su HDD o su SSD molto meno performanti (ovviamente tramite Console modificate ad hoc)... Qualsiasi cosa si può fare, basta volerlo, e accettare dei compromessi produttivi. Ratchet non sarà in alcun modo diverso.

Praticamente DeS Remake rimane l'unico titolo di lancio non ancora uscito su Pc. Assurdo, soprattutto considerando che è quello che ha più mercato. Eppure non mi sembra che gianni e pinotto schifino i soldi facili :asd:

Si, di Pragmata ho l'idea che oltre al concept non siano andati.

Returnal gira su un normalissimo hard disk
Eh ma su quello non si sono spese battaglie di marketing sui forum sul SSD. Su Ratchet invece si sosteneva anche su questi lidi che è impossibile senza quel SSD (che poi già DF lo ha fatto girare su PS5 con un SSD più lento, però la cosa regge ancora). Se come spec minima mettono l'HDD rido abbastanza. Ma voglio credere che almeno un SSD (non il top di gamma) come spec minima lo mettono.

12 Giugno seconda audizione (come quella di oggi) per la gestione del caso.
Tra il 24 e il 31 Luglio inizierà il processo di audizione (di durata di 6 giorni)

Di RC su PC sono curioso di vedere le spec minime del SSD visto che era markettato come impossibile senza il super SSD. Vediamo.
Visto come l’hanno annunciato quasi nascondendolo, penso siano coscienti anche loro di aver fatto l’ennesima figura di merda comunicativa :segnormechico:

Visto come l’hanno annunciato quasi nascondendolo, penso siano coscienti anche loro di aver fatto l’ennesima figura di merda comunicativa :segnormechico:
Dai ni, alla fine il tipo di Insomniac fece il classico proclamo da marketing di inizio gen di rito, bastava solo riconoscerlo e classificarlo nella giusta categoria :asd:.

Praticamente DeS Remake rimane l'unico titolo di lancio non ancora uscito su Pc. Assurdo, soprattutto considerando che è quello che ha più mercato. Eppure non mi sembra che gianni e pinotto schifino i soldi facili :asd:
Sembra quasi che i souls-like gli stiano sul cazzo, per come ignorano le richieste della fan base.
Non a caso DeS remake fu fortemente voluto da Yoshida, se avessimo aspettato quei due addio.

Dai ni, alla fine il tipo di Insomniac fece il classico proclamo da marketing di inizio gen di rito, bastava solo riconoscerlo e classificarlo nella giusta categoria :asd:.
Se da strategia aziendale sai che entro massimo 2 anni le tue promesse di marketing verranno “auto-sbugiardate”, tu reparto PR/marketing non fai fanfaronare i tuoi dipendenti su quell’argomento :asd:

Ma d’altronde lo stesso alcolizzato inglese ha fatto una figura di merda simile pochi giorni fa, parlando di uno SM2 senza limiti e poi allo showcase hanno mostrato tutt’altro :asd:

Ma Pragmata apparve per la prima volta a settembre 2020?

Beh direi una cosa sensata
Vedrai quando uscirà il primo gioco contemporaneo GaaS (Helldivers2) e chiederanno almeno 10€ in più su Console (dove hanno il cut nullo essendo roba loro)... :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro