Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

SANJI87

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Comunque non li biasimo nel senso se guardiamo al loro passato D2 e Prey son stati 2 flop commerciali. Era chiaro a tutti che la dirigenza avrebbe imposto un GAAS a quel punto.
Sony ha ancora la fortuna che le sue io sp vendono ancora, ma al minimo flop il duo malefico non si farebbe problemi a spostare il team di turno su un GAAS.
Si numeri di vendite non proprio particolari

Magari poi hanno sentito puzza di acquisizione e i più sono scappati prima, incredibile che ste cose saltino fuori quando succedono casini
 

tmc

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Boh, se va via il 70% della gente, esce un report sull'insoddisfazione generale di chi é rimasto, un'autoammissione di colpa di Spencer, un no comment dei director e il gioco soprattutto esce una merda credo di avere abbastanza motivi per ridere alla tua proposta di fare la conta sui singoli nomi per capire se hanno perso la gente capace o la parte marcia inutile parassita del team :asd: Va bene l'ottimismo come modello di vita ma il passo é breve per il negazionismo, soprattutto perché non trattasi di evento sporadico ma dell'ultimo (per ora) fail di una gigacorp che da quindici anni gioca un campionato diverso rispetto alle altre due squadrette regionali

Per me non hai idea in generale di cosa sia essere addentro un team di sviluppo. Onestamente,

Inoltre l'ultima tua frase perdonami mi fa capire che non sei in tal senso sul pezzissimo, non me ne volere. In questo caso specifico l'unica colpa di MS è di non aver segato il progetto come sony ha fatto con faction.

La colpa qui se si vuole guardare lato Publshing è del gruppo Zenimax che ha commisionato un lavoro per la quale uno dei suoi team non era pronto e neanche voleva esserlo.

Cerchiamo di essere oggettivi per favore, se no si passa a leggere una pagina di un social a caso
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E' lo stesso per Dishonored visto che Colantonio che era il game director non c'è più, insomma tutti a rincorrere i gaas quando sono la morte della creatività.

Era Smith in Dishonored 2. Colantonio era game director di Prey.
 

Storm_FF

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Per me non hai idea in generale di cosa sia essere addentro un team di sviluppo. Onestamente,

Inoltre l'ultima tua frase perdonami mi fa capire che non sei in tal senso sul pezzissimo, non me ne volere. In questo caso specifico l'unica colpa di MS è di non aver segato il progetto come sony ha fatto con faction.

La colpa qui se si vuole guardare lato Publshing è del gruppo Zenimax che ha commisionato un lavoro per la quale uno dei suoi team non era pronto e neanche voleva esserlo.

Cerchiamo di essere oggettivi per favore, se no si passa a leggere una pagina di un social a caso
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Era Smith in Dishonored 2. Colantonio era game director di Prey.

MS è da due anni e mezzo la padrona del team, ha potere esecutivo da 2 anni pieni, non è che doveva segarlo ma sicuro aveva un po'di potere per impedire che uscisse buggato abbestia e ludicamente povero. Lo shooter online cooperativo è anche uno dei suoi generi di eccellenza, possibile che se t cresce in grembo un progetto marcio non hai voce in capitolo. Ma niente, ancora una volta zero insight sul progetto e lo ha fatto uscire così. Posso un minimo comprendere chi scaricava da tutte le colpe MS per Bleeding Edge (uscito comunque ad un anno e mezzo dal reveal dell'acquisizione eh), ma qui di anni ne sono passati 2-3 a seconda di come si vuole vedere. Come MS si becca, giustamente, i meriti per Hifi Rush deve beccarsi anche i demeriti per questa roba qui.
I toni sono spietati non perchè sono un leone dei social ma perchè MS in questi anni me le ha fatte girare così forte che non si merita mai il beneficio del dubbio fino ad un vero cambio di passo. E visto che in questi anni di cambi di passo se ne sono propsettati parecchi ma i risultati sono osceni come una volta, direi che non sono neanche troppo inguisto
 

tmc

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MS è da due anni e mezzo la padrona del team, ha potere esecutivo da 2 anni pieni, non è che doveva segarlo ma sicuro aveva un po'di potere per impedire che uscisse buggato abbestia e ludicamente povero. Lo shooter online cooperativo è anche uno dei suoi generi di eccellenza, possibile che se t cresce in grembo un progetto marcio non hai voce in capitolo. Ma niente, ancora una volta zero insight sul progetto e lo ha fatto uscire così. Posso un minimo comprendere chi scaricava da tutte le colpe MS per Bleeding Edge (uscito comunque ad un anno e mezzo dal reveal dell'acquisizione eh), ma qui di anni ne sono passati 2-3 a seconda di come si vuole vedere. Come MS si becca, giustamente, i meriti per Hifi Rush deve beccarsi anche i demeriti per questa roba qui.
I toni sono spietati non perchè sono un leone dei social ma perchè MS in questi anni me le ha fatte girare così forte che non si merita mai il beneficio del dubbio fino ad un vero cambio di passo. E visto che in questi anni di cambi di passo se ne sono propsettati parecchi ma i risultati sono osceni come una volta, direi che non sono neanche troppo inguisto

Se posso per me i meriti di MS per Hi Fi rush sono solo la aver dato visiiblità al gioco. Per il resto i meriti sono quasi solo di tango
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Si numeri di vendite non proprio particolari

Magari poi hanno sentito puzza di acquisizione e i più sono scappati prima, incredibile che ste cose saltino fuori quando succedono casini


Si dovrebbe però fare un indagine su chi è uscito, i numeri ripeto non vogliono dire nulla.

Non ho abbonamento a blober jason cita gli elementi "chiave" usciti ? Chiedo non perchè come qualcuno ha scritto voglio difendere l'indifendibile ma perchè mettere percentuali senza però specificare chi per un team di sviluppo mi sembra molto molto titolone.

Non è un industry che basa il successo sulla forza lavoro ma su quelle 20 persone chiave, poi c 'è l altra parte della forza lavoro ( e quella deve essere tanta) che ti garantisce di produrre titoli AAA
 

SANJI87

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Se posso per me i meriti di MS per Hi Fi rush sono solo la aver dato visiiblità al gioco. Per il resto i meriti sono quasi solo di tango
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Si dovrebbe però fare un indagine su chi è uscito, i numeri ripeto non vogliono dire nulla.

Non ho abbonamento a blober jason cita gli elementi "chiave" usciti ? Chiedo non perchè come qualcuno ha scritto voglio difendere l'indifendibile ma perchè mettere percentuali senza però specificare chi per un team di sviluppo mi sembra molto molto titolone.

Non è un industry che basa il successo sulla forza lavoro ma su quelle 20 persone chiave, poi c 'è l altra parte della forza lavoro ( e quella deve essere tanta) che ti garantisce di produrre titoli AAA
da quello che leggo qui la colpa è di tutti

dall'aver affibiato un prodotto multiplayer online a gente che non aveva questo tipo di esperienza (sempre nel tentativo di emulare quella merda di Fortnite maledizione il giorno che è stato creato)
il fatto che la gente iniziava a sentire odore di m... e hanno telato
assunzione di gente con esperienza multiplayer online, che si ritrovano a lavorare insieme all'improvviso
Microsoft non ha controllato nulla

Ed ecco che lo schifo è servito
 

giuppydb

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Ad ognuno il suo. System Shock è un third non pagato da nessuno per rimanere esclusiva PC, se uscirà mi farà piacere da giocatore console cresciuto con Bioshock e non avrò problemi ad aspettarlo qualche anno in più. Ma il fatto che Steam, piattaforma che non sgancia soldi per pigliarsi giochi ma semplicemente li attira passivamente per influenza gravitazionale crescente, si becchi GOW, Horizon, Returnal, Ratchet, Sackboy, Spidey, TLOU, Uncharted, Days Gone e probabilmente presto Gran Turismo, Demon's, GOT e i sequel vari . Cosa si compra a fare un pezzo di silicio al posto dell'altro, se poi le esclusive vengono meno e addirittura su PC usciranno le versioni migliori e in un certo senso time-proof?

Poi uno si può nascondere dietro al fatto che tanto sul PC non ci gioco, tanto due anni non li posso aspettare, tanto costano troppo e tanto sono solo digitali. Però è nascondersi dietro un dito, perchè quando succedeva ad Xbox la si perculava tutti per ogni esclusiva persa, anche ben prima della promessa secca del 2015 "tutto tutto su PC da subito. Pensate se tra dieci anni lo facesse Nintendo
Io non mi nascondo dietro a un dito, io voglio giocare gow, Horizon, tlou e compagnia al lancio, per questo preferisco ps5. Usciranno su pc? Certo, ma non sono titoli per i quali sono disposto ad aspettare, semplice.
 

zaza50

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New and very interesting report from MLex:

- Microsoft executives are actively looking at ways to close the acquisition despite a UK veto on the deal, MLex has learned.

- The CMA currently has an interim order in place preventing Microsoft from acquiring "an interest in Activision or any of its subsidiaries." It is likely to make that permanent very soon.

- The surprise speed of the CAT appeal process may dampen any calls within the company for it to close the deal regardless of the UK block.

- "Our priority is pursuing the appeal process in the UK, and we remain committed to constructive dialogue and solutions to address regulatory concerns," a Microsoft spokesperson said today.

- Microsoft has hired extra lawyers and has tasked some with examining how it could close the Activision deal, MLex understands.

- One option could include Activision exiting the UK for another European country in a bid to remove itself from the CMA's jurisdiction. Its games could continue to be sold via a distributor. One rub is that any such decision must be taken by Activision to avoid breaching merger laws that stipulate that merging companies must be managed separately and independently until they actually close.

- Another option could see Microsoft extend remedies given to and accepted by the European Commission to the UK unilaterally, even though they were rejected as insufficient by the CMA.

- The company is also actively contesting the CMA's draft order that would give effect to its veto, banning Microsoft from acquiring an interest in Activision for several years, and vice versa. The ability of the UK watchdog to impose a global ban solely to address concerns relating to the UK market is at the center of that, MLex understands. Microsoft could challenge the final order in court to seek to narrow its scope, to potentially allow it to close elsewhere in the world.

- Alternatively, Microsoft could seek to close the transaction and argue that the order was illegal in its defense when sued by the CMA.

- In mid-May, a reporter for CNBC asked Microsoft chief executive Satya Nadella whether the company could close the deal and just stop selling Activision's products in the UK. The CEO responded: "Let's wait for it all to play out." Asked by MLex on May 12 whether it could close around the UK, a representative of Microsoft said it was a "complicated question," but "at some point we may need to think about it." A spokesperson from Microsoft advised against reading too much into the comments.

 

Acidburn

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In poche parole vogliono (o quantomeno provano a)fregarsene del CMA?
 

zaza50

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In poche parole vogliono (o quantomeno provano a)fregarsene del CMA?
Stanno optando per dei modi per aggirare il problema, non MS direttamente (che come detto dagli interni non intende lasciare lo UK), ma ABK. Se ABK (per tramite del suo consiglio di amministrazione) decidesse di spostarsi in UE (o altro stato approvato), potrebbero emendare l'accordo con MS, e chiuderlo senza UK, per affrontare in un secondo momento il problema UK. (come già detto in USA non serve un'approvazione, basta che non ci sia un blocco).

Sono misure estreme, e dio solo sa come un regolatore di uno stato sovrano potrebbe accogliere una roba del genere.

Pare però che i tempi ristretti dell'Appello al CAT (inizierà a fine Luglio) stiano inibendo l'idea di seguire queste vie. Banalmente l'appello al CAT si credeva sarebbe arrivato in Autunno (tempi standard), ma arrivando già in Estate (gli Appelli si svolgono a fine luglio, la decisione potrebbe arrivare durante Agosto), ci potrebbe essere una via più rapida per gestire tutto.

Queste potrebbero essere opzioni estreme nel caso l'appello vada male, e vogliano tenersi aperta una ulteriore porta. Ma deve essere ABK in primis a decidere di scollarsi dallo UK, e trasferire la sede operativa altrove, o continuare ad operare "contro la legge", ed affrontare le sanzioni (per poi impugnarle per illegalità a loro volta).
 

iZ SoPraNoZ

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Ho letto qualche preview di Spiderman 2, il titolo sembra promettente. :sisi:
Mi è piaciuto soprattutto il punto in cui dicono che questo gioco sarà cupo e violento rispetto al passato.
 

zaza50

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Provo a fare un sunto degli ultimi report di MLex (vengono da fonti interne, quindi prendeteli con cautela, come andava preso con cautela il "lo UK approverà"):

  • MS sta valutando varie opzioni per poter aggirare il blocco. O quanto meno lo stava facendo prima della data fornite dal CAT, una data di appello che è molto anticipata rispetto al solito. MS chiedeva che fosse prima della data di fine Accordo con ABK (18/7), mentre la CMA chiedeva che fosse posta in Autunno (tempistica convenzionale). Il Tribunale ha accordato un 24-31/7... Leggermente dopo la chiusura dell'accordo, ma comunque drasticamente prima dell'Autunno, e stando al Giudice c'è tutta l'intenzione di chiudere la decisione prima dell'Autunno (probabilmente già entro Agosto potrebbe arrivare la Sentenza).
  • Stante questa premesse che pare abbia inibito (stando alle fonti) le azioni di MS (attualmente in attesa del da farsi), le opzioni che gli avvocati (ne sono stati aggiunti di nuovi a rinforzo per valutare la cosa) sono:
  1. ABK (Non MS) dovrebbe trasferire le sue operazioni fuori dallo UK, potenzialmente in UE. Dopo di ché interagirebbe in UK per tramite di un distributore terzo non legato a MS o ABK stessa. E' un'ipotesi estrema perché porterebbe ABK fuori da un mercato, e richiederebbe tempo e denaro per essere fatto (e tutti i rischi del caso). E' inoltre in atto un Ordine Interinale della CMA che vieta tutte le operazione di controllo di MS su ABK e viceversa anche solo per tramite di un "interesse", e stando alle fonti la CMA pare voglia nelle prossime settimane rendere definitivo quell'ordine. Questa specifica decisione (ABK che lascia lo UK) DEVE essere presa dal Consiglio di Amministrazione di ABK, senza interferenze di MS per la normativa generale sulle Acquisizioni (che impone che le società agiscano per tramite di organi autonomi e indipendenti fino all'avvenuta fusione).
  2. Applicare allo UK le stesse concessioni dell'UE (l'accordo di licenza gratuito decennale, bla bla, per tutti i fornitori di Servizi Cloud). Tali Accordi non sono stati approvati dalla CMA, e verrebbero ovviamente forzati, andando in contro a sanzioni e contestazioni, che MS poi dovrebbe contestare in un secondo momento per le dovute vie giudiziali.
  3. MS potrebbe CHIUDERE l'accordo in UK forzosamente, e appellarsi all'"illegalità" della decisione della CMA. Ovviamente verrebbe contestato, e si aprirebbe un ulteriore battaglia legale che potrebbe in ultimo sciogliere l'acquisizione (MS e ABK opererebbero però nel mentre sul territorio UK).

In tutto questo sempre gli spokeperson con cui ha parlato MLex dicono che MS si sta adoperando a "dialogo e soluzioni costruttive coi regolatori" (riferimento a CMA, FTC, e agli organi Canadesi e Neozelandesi [gli ultimi 2 ancora in ballo al di là di USA e UK]), segno che probabilmente, come detto in apertura di post (e riportato proprio da MLex) proprio questo "appello anticipato" (elemento molto favorevole per MS e ABK) sta facendo ponderare con molta attenzione il da farsi, per non incrinare una situazione potenzialmente vantaggiosa (ossia la possibilità di vincere l'appello. Se mettessero in atto operazioni di cui sopra probabilmente l'appello diverrebbe più complesso).

E' un unicum questa situazione. Sembra ci sia un certo grado di tensione in merito a quella "data di chiusura" (18/7), gli stessi avvocati di MS premevano su quel dato (e stando a quanto detto MS e ABK sono su carta disponibili a rinviare il termine se l'appello avverrà prima di fine Luglio [e questo è confermato, salvo rinvii improbabili]), e queste procedure probabilmente servono o servivano (prima della data favorevole) ad evitare di arrivare alla scadenza impreparati.

Bisognerà vedere a inizio Luglio cosa accadrà, di sicuro si sta viaggiando sul filo del rasoio, e c'è una tensione palpabile. MS vuole questo accordo a tutti i costi, e vuole assolutamente evitare ripensamenti (quella data è importante), e potrebbe addirittura provare una mossa di mano diretta (le sanzioni), o indiretta (l'uscita di ABK) per mandarlo in porto. Oppure sta facendo pressione mediatica sullo UK (e gli altri mercati) per rendere più difficile un'opposizione.

Molto figo.
 

giuppydb

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Solita prepotente m$. Il mondo in mano alle megacorporazioni non è così lontano.
 

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Quello che si può dedurre da sto report è che sto Accordo è importantissimo, non è una frivolezza come acquisire studio X o Y... Persino l'acquisizione di Zenimax tenderei a dire che sia secondaria (e non parlo di mera economia) rispetto a questo accordo.

Stanno facendo di tutto (a livello strategico e mediatico) per riuscire a portarlo a caso (comprensibile vista la posta in palio di CoD, WoW, e Candy)... Non credo che la prima via sia realmente gestibile (soprattutto in così poco tempo), ma potrebbero serenamente (viste le loro warchest economiche) forzare la mano sulla chiusura (previo emendamento dell'accordo con ABK) e prendersi in faccia le sanzioni economiche per poi impugnarle (per illegalità).

E' un procedimento che va ben al di là della CW, si sta giocando la possibilità di espandere il suo business Cloud e dell'Entertainment... E' chiaro che questa sia una battaglia che MS vuole vincere ad ogni costo, anche quello di perdere (dopo 20 anni da Gates) la facciata di "amica dei regolatori".

Se Heard/Depp era il "processo del secolo" ( :asd: ), questo è il "processo/evento economico" del secolo probabilmente (almeno nel mondo Tech/Entertainment).

PS: Vorrei proprio vedere la faccia di Jimbo se dovesse passare il tutto. :happybio:
 

Monkey D Rufy

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Quindi come la metti e come la togli MS chiude l acquisizione XD per questo giorni fa parlavo di blocco inutile.

Cioè qui si sta parlando di forzare la chiusura, prendersi le sanzioni e rigirarle in tribunale per illegalità. Quindi il blocco in sé del regno unito è inutile
 

zaza50

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Quindi come la metti e come la togli MS chiude l acquisizione XD per questo giorni fa parlavo di blocco inutile.

Cioè qui si sta parlando di forzare la chiusura, prendersi le sanzioni e rigirarle in tribunale per illegalità. Quindi il blocco in sé del regno unito è inutile
Sono ipotesi. Ipotesi che stan vagliando (per MLex) il corpo legale di MS, non fatti. Ipotesi che pare siano state messe a bada dalla data favorevole dell'appello (24/7). Stanno ponderando possibilità, ma al momento (e lo sapremo con certezza il 18 Luglio [termine finale dell'Accordo, dopo del quale serve un'altra contrattazione]) sembra che il focus sia l'appello e il dialogo coi regolatori, ma non stanno escludendo manovre estreme (la prima delle quali però richiede in primis una precisa volontà di ABK).
 

Storm_FF

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Più che una serie tv ci sono i presupposti per farci un anime
 

Blackcat73

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Perdonami, però cerchiamo almeno noi di essere precisi, qui si fa riferimento ad Arkane Austin, non Arkane in toto.

In secondo va capito che figure sono state perse. Vi sorprendereste nel vedere che circa un 40% delle persone cambia alla release di un gioco.


Percentual messe cosi evidenziano un problema ma non ne contestualizzano il peso e contribuiscono alla chiacchera da forum più isterica.


Per dire per santa monica avrebbe maggior peso perdere una sola figura Cory, rispettoa al 45 percento della sua forza lavoro attuale.


Quindi vediamo di leggere effettivamente chi è uscito ecc..

Certamente c'è stato un problema, non è necessariamente un male tale implosione, anzi a volte all'interno di un team di sviluppo creativo può non essere per forze di cose un doomsday.

Certo ora MS deve tranquillizare le figure chiavi, cercare di non mettere pressione dare il tempo di incubare un progetto in cui credono e fare recruiting in maniera seria e ponderata.


Penso che la volontà da parte di MS ci sia.


Queste notizie comunque dovrebbero aprire un po' gli occhi in generale all'utente medio e perdonatemi anche un poi naif che grida MS compra tutto, mi toglie i giochi (imbarazzo...).

La situazione del gruppo Zenimax deve essere stata abbastanza critica. Aabbiamo capito che hanno pushato una dei loro studi migliori per fare un gaas con microtransazioni per cercare di monetizzare ed evidentemente sanare il proprio cashflow.

Qui si entra nell'ipotetico e possiamo pensare che se MS non avesse acquistato la sudetta avremmo visto altri studi dedicarsi a questi, maledetti, Gaas e quindi vedere un publisher noto per la sua impronta single sfornare titoli acchiappa soldi devastanto come conseguneza team storici ed nel caso peggiore IP storiche.

Ben vengano in questo caso le acquisizioni di player più grossi come MS, Amazon coorp talmente enormi rispetto al resto delle industry capaci di creare modelli di business capaci di gestire determinati tipi di produzione.

Abbiamo visto Sony, e i GAAS relativi, sintomo di problematiche relative alla revenue provenienti dai vari studi interni.

L'industria AAA purtroppo è malata è questo si vede anche dalle proposte che si danno ai consumatori.

La gente si fa le pippe su un forbidden West un gears 5 perchè l'effetto WOW dato dalla grafica è più semplice da recepire rispetto allo sviluppo della fisica (con tutto il bene che si può volere a una Guerrilla Games o The Coalition pompare sulla grafica non ti definisce come molti scrivono mostro tecnico, in quanto e questo chi ha basi avanzate di software engineering sa che gestire la componente grafica rispetto alla componente fisica è molto più semplice come sviluppare un Engine dove tutto sembra reale ma l'interazione con il mondo è pari a zero).

Putroppo la fisica che dovrebbe essere la chiave di un videogioco in quanto è la chiave di ogni gameplay innovativo non vende mentre il graficone si.

Quante immagini su questo sito sono state postare di Aloy su di Solcasole tra le nubi, magico superba immaginifica quante immagine invece vengo postate di utene che fa domino con delle bottiglie su Skyrim senza paralare di sua maesta Zelda o Half Life 2 gioco he a più di10 anni è ancora la next gen in termini di gamplay
Bel discorso peccato che Tokt sia il gioco di Nintendo venduto più velocemente, tanto che è entrato nel Guinnes World Record. E le minchiate che si possono creare stanno spopolando su internet.
 

altair_92_

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Per dire per santa monica avrebbe maggior peso perdere una sola figura Cory, rispettoa al 45 percento della sua forza lavoro attuale.


Quindi vediamo di leggere effettivamente chi è uscito ecc..

Santa Monica senza Cory ha fatto uscire Ragnarök però :sisi:
 
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