Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma lo studio puo' fare arnored core 6 perche' e' abbastanza libero di fare quello che vuole
O viceversa, perché é il loro brand storico fermo per un decennio, mentre prima droppavano un titolo ogni due anni (pure con versioni espanse).
Ci sta che ci riprovino, con 20 milioni di Elden Ring venduti e il fanatismo (meritato) sul web quelli potrebbero anche far uscire una scatola vuota e vendere 2-3 milioni di copie. Insomma se la saga non riparte vanno in pari, se la saga riparte hanno una seconda serie fissa da sfruttare con regolarità da alternare ai soulslike per non bruciarsi tutto. Imho resta un bel mattone difficilmente digeribile dal pubblico, quindi o l'hanno alleggerito lato action, oppure col cazz che gliene pubblicano un'altro :asd:

HB2, Avowed.

Trailer di Fable
Con o senza gameplay fable (non in-game, intendo almeno clip da 5 secondi di BS e dialoghi)? Per me ancora CG + paesaggi.

Avowed neanche così scontato che si mostri davvero

HB2 si, per forza ma sappiamo già che sarà come il primo

Forse Halo Coop e un teaser a caso di Gears 6.

Sono onestamente hyppato per la conferenza Microsoft, si respira aria di conferenza E3 tradizionale :asd:

Tre buoni showing gameplay di Avowed, Fable e Starfield e personalmente sarei già più che soddisfatto. Ovviamente accompagnati i primi due da finestre d’uscita concrete

Idem nn l’avrei mai detto hype altissimo, speranza che salvi la baracca di sti eventi estivi scandalosi
e che mi faccia finalmente comprare una Xbox

Io non sono hyppato perché quel volevo da Microsoft l'ho già avuto coi leak :hype:

Ok hanno già vinto.

Tra un mese io e lampard a tracannare grog assieme in un MMO su xbox, peggior maledizione voodoo di sempre

Boh, sarò io ma davvero non capisco l'entusiasmo per quello mostrato finora :azz:
Cioè sicuramente meglio di Sony eh,ma di ciccia finora giusto Awoved che tecnicamente sembra indietro

Anche a voi il video si blocca in continuazione?

Ho visto una vecchietta indicare il membro di ichiban e un nuovo titolo Yakuza, urge sapere di più

Avoewd la merda redfall part2

Hellblade 2 no gameplay ancora

Ottimo forza (ma nn gioco i racing)

Flight nn mi ha impressionato affatto

Interessante il clone di onimusha
Ottimo trailer di fable

Gioco compulsion bello stile ma nn si capisce che gioco sia

Il resto trascurabilissimo!
Post automatically merged:

Basta persona per esse la conferenza della vita.
Dai su e' un remake con grafica da ps3 di un gioco di un secolo fa e che esce ovunquem

Avoewd la merda redfall part2

Hellblade 2 no gameplay ancora

Ottimo forza (ma nn gioco i racing)

Flight nn mi ha impressionato affatto

Interessante il clone di onimusha
Ottimo trailer di fable

Gioco compulsion bello stile ma nn si capisce che gioco sia

Il resto trascurabilissimo!
Post automatically merged:

Dai su e' un remake con grafica da ps3 di un gioco di un secolo fa e che esce ovunquem
P3 si merita amore
:sisi:
E anche il tactica non pare bruttissimo anche se basta p5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro