Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fable bel inizio,ma non si e´ visto una mazza quindi per adesso boh,voglio prima vedere qualcosa di concreto

Avowed contentissimo che lo abbiano mostrato ma graficamente veramente indietro,roba da Ps4

Hellblade 2 trailer MEH visto che un po´ di gameplay potevano mostrarlo (sapevo gia´ che uscisse nel 2024 lol)

Star wars multipiatta

Forza e FlightS interesse 0

il resto roba indie o titoli che saranno sul pass come tappabuchi

Show comunque stra-buono e ovviamente migliore di quello Sony,tanti titoli in uscita sul pass e tanta carne sul fuoco

Ps:Next gen non prevenuta, a parte 1-2 titoli nessun gioco che faccia gridare al miracolo
:asd:

Conferenza dal buon ritmo, ms ha tanta roba in cantiere, certo quasi tutta datata 2024, ma da segni di vita.
Il titolo capcom, persona e l'altro gioco atlus bombette niente male.

Conferenza dal buon ritmo, ms ha tanta roba in cantiere, certo quasi tutta datata 2024, ma da segni di vita.
Il titolo capcom, persona e l'altro gioco atlus bombette niente male.
La tua lista 2023 soffre :trollface:

Microsoft ha fatto quello che doveva fare, godo.

Non sai quanto :sadfrog:
Sai chi ci vuole vero per continuare a riempirla, a settembre con il loro direct :saske:
Settembre? Ci sono ancora 2 settimane di speranza :ivan:

Comunque c'è poco da fare Xbox proprio non rientra nei miei gusti :asd:
Le cose che più mi son piaciute probabilmente son multitutto e in caso me le gioco su PC (sperando che lo regga metaphor)

Volete sapere una cosa buffa? Lo Showcase MS è durato MENO (10 minuti) di quello Sony, escludendo SF Direct :sard: E' ha mostrato il quintuplo.

Su twitter leggo un po di delusione
Com'è andata?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se si è delusi dopo uno show del genere alzo le mani, l'unica critica che mi sento di fare è l'assenza di gameplay estesi/demo dei first.

Aldilà del discutibile showing di alcuni First (Hellblade,Fable e il gioco nuovo di Compulsion) è stato uno show praticamente only single player, prendino nota gli altri.

Per me solo Hellblade non va bene, essendo vicino dovevano mostrate del giocato giocato (puro).
Fable mostrato in trailer ci sta, chiaramente non è 2024. E neanche Compulsion.

Per me solo Hellblade non va bene, essendo vicino dovevano mostrate del giocato giocato (puro).
Fable mostrato in trailer ci sta, chiaramente non è 2024. E neanche Compulsion.
Hellblade salvo un miracolo sarà 1:1 col primo.

Hellblade la cosa che mi è piaciuta di più dopo ovviamente persona e metaphor. Il resto meh niente che mi ispirasse granché

Pubblicità
Pubblicità
Indietro