- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,909
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non fare il pezzente.E niente, sto cercando una Series usata solo per Starfield.
Ho deciso che si giocano solo 2-3 titoli l'anno d'ora in avanti, in modo approfondito.
Nell'attesa di Settembre in questi mesi estivi mi gioco Cyberpunk.
Credo che d'ora in avanti giocherò solo action-rpg, è il genere che mi appaga di più soprattutto quando si lega a mondi esplorabili e libertà di scelta.
Non mi frega più un cazzo di giocare tutto quello che potrebbe interessarmi/piacermi, tanto il tempo non c'è.
Preferisco puntare su 1-2 titoli da portare avanti per anni e senza soluzione di continuità; che sia Starfield o i nuovi Zelda OP.
Sarò il giocatore di FIFA degli action-rpg e sarò felice.
Non mi frega più un cazzo neppure di avere una gamertag o degli obiettivi ecc, anzi disattivo tutte le notifiche e gioco anche offline.
Quello che è stato è stato.
Tanto la conoscenza enciclopedica dei videgiochi o le collezioni o le gamertag non me le porto dentro la tomba.
Si deve solo godere e Starfield è il fottuto godimento che voglio nel 2023 e 2024. Solo quello, da esplorare in lungo e in largo e perdermici dentro.
Giocare di meno ma giocare di più, meno titoli, meno tempo, ma in profondità sull'unico cavallo da corsa su cui puntare.
Credo di essere giunto a una svolta e Starfield è l'innesco per un prima e un dopo al 31esimo anno da gamer dopo c64, gamegear, snes, PC, playstation, xbox, cubo, gba, 360, ps3, ds, wii, 3ds, wiiu, steam deck.
Mi va bene giocare 2 titoli all'anno anche presi al dayone, mi va bene comprare una piattaforma anche solo per 2-3 titoli in una gen.
Ora si prende Series S usata a 150€ per Starfield e più in là una Switch 2 per rigiocare BOTW e recuperare TOTK.
Che se in 4 anni mi gioco Starflied, BOTW, TOTK, magari i due Death Stranding... sarò soddisfatto di questa gen senza se e senza ma.
Starfield me lo voglio portare avanti negli anni, voglio sviscerarlo nei mesi finché non arriveranno DLC vari, voglio godermelo insieme al resto della community. Voglio esserci. E ci sarò.
Lo Starflied Direct mi ha venduto il titolo e la piattaforma.
Series S usata e gioco DD; sono pezzentissimoSi ma non fare il pezzente.
Serie X e gioco retail
Appena ti vieni a lamentare di Serie S, bastonate sui dentiSeries S usata e gioco DD; sono pezzentissimo
Però prendo il Pad e forse le cuffie![]()
Concordo al 100%Bho, giocarsi Starfield su Series S per me è una sorta di suicidio videoludico.
Series S fa fatica già con giochi crossgen, figuriamoci con la combo: console scarsa + Bethesdabugs + gioco abnorme![]()
Se la vuoi fai un fischioSeries S usata e gioco DD; sono pezzentissimo
Sei un grande venditore.Se la vuoi fai un fischio
Non vedo l'ora di farla uscire da casa mia
Sappi che è un suicidio, non sai cosa ti aspetta
Sono onesto, la prima console next più inutile della storiaSei un grande venditore.
Lassa sta, la ho avuta pure io. Son riuscito a rivenderla smenandoci 10 euro e son stato contento.Sono onesto, la prima console next più inutile della storia
Fatti una serie X, la si trova online spesso liscia anche a poco meno di 499.Series S usata e gioco DD; sono pezzentissimo
E niente, sto cercando una Series usata solo per Starfield.
Ho deciso che si giocano solo 2-3 titoli l'anno d'ora in avanti, in modo approfondito.
Nell'attesa di Settembre in questi mesi estivi mi gioco Cyberpunk.
Credo che d'ora in avanti giocherò solo action-rpg, è il genere che mi appaga di più soprattutto quando si lega a mondi esplorabili e libertà di scelta.
Non mi frega più un cazzo di giocare tutto quello che potrebbe interessarmi/piacermi, tanto il tempo non c'è.
Preferisco puntare su 1-2 titoli da portare avanti per anni e senza soluzione di continuità; che sia Starfield o i nuovi Zelda OP.
Sarò il giocatore di FIFA degli action-rpg e sarò felice.
Non mi frega più un cazzo neppure di avere una gamertag o degli obiettivi ecc, anzi disattivo tutte le notifiche e gioco anche offline.
Quello che è stato è stato.
Tanto la conoscenza enciclopedica dei videgiochi o le collezioni o le gamertag non me le porto dentro la tomba.
Si deve solo godere e Starfield è il fottuto godimento che voglio nel 2023 e 2024. Solo quello, da esplorare in lungo e in largo e perdermici dentro.
Giocare di meno ma giocare di più, meno titoli, meno tempo, ma in profondità sull'unico cavallo da corsa su cui puntare.
Credo di essere giunto a una svolta e Starfield è l'innesco per un prima e un dopo al 31esimo anno da gamer dopo c64, gamegear, snes, PC, playstation, xbox, cubo, gba, 360, ps3, ds, wii, 3ds, wiiu, steam deck.
Mi va bene giocare 2 titoli all'anno anche presi al dayone, mi va bene comprare una piattaforma anche solo per 2-3 titoli in una gen.
Ora si prende Series S usata a 150€ per Starfield e più in là una Switch 2 per rigiocare BOTW e recuperare TOTK.
Che se in 4 anni mi gioco Starflied, BOTW, TOTK, magari i due Death Stranding... sarò soddisfatto di questa gen senza se e senza ma.
Starfield me lo voglio portare avanti negli anni, voglio sviscerarlo nei mesi finché non arriveranno DLC vari, voglio godermelo insieme al resto della community. Voglio esserci. E ci sarò.
Lo Starflied Direct mi ha venduto il titolo e la piattaforma.
2 giorni di esclusiva su un DLC.
![]()
Livelli altissimiDi un gioco che ha floppato malamente![]()