Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagino che sarà godibilissimo su Series S, ma io melo gioco su X.

Ultima modifica da un moderatore:
Farei poco affidamento sulle pierrate di Todd, a pelle ho la sensazione che sarà una mezza porcheria su Series S.
Felice di essere smentito nel caso :asd:
Guarda a me va bene pure a 1080p eh

Sulle produzioni MS comunque "dovrebbe" esserci un filo di attenzione in più per le versioni Series S a rigor di logica almeno rispetto alle produzioni di terze parti che ottimizzano molto meno (giustamente). Poi vabbè parliamo di Bethseda e vedremo. Spero giri anche su Steam Deck in maniera semi-decente e il fatto che esisterà una versione per Series S mi da qualche speranza :asd:

Eh lo so, le spec non fanno ben sperare :asd:. Però dai se lo fanno girare su Series S, con un po di taglia e cuci e qualche ottimizzazione ad hoc si può fare sul Deck :'(.. O mi sto illudendo :(

Io mi son comprato la rog ally e giocheró li le esclusive xbox 😅
Per adesso vedendo come girano bene i giochi xbox come forza horizon, halo e tutti gli altri son molto positivo a riguardo

Io mi son comprato la rog ally e giocheró li le esclusive xbox 😅
Per adesso vedendo come girano bene i giochi xbox come forza horizon, halo e tutti gli altri son molto positivo a riguardo
Eh Rog Ally sembra una bella bestiolina penso sia in grado di fare tutta la gen senza grossi problemi.

Io sono indeciso
se avra´ i 30fps solidi su serie X,altrimenti su Pc tutta la vita
e magari aspetto anche la MOD sull´atterraggio manuale
che di vedere un caspita di caricamento mentre atterro su un pianeta mi fa incazzare non poco

Io sono indeciso
se avra´ i 30fps solidi su serie X,altrimenti su Pc tutta la vita
e magari aspetto anche la MOD sull´atterraggio manuale
che di vedere un caspita di caricamento mentre atterro su un pianeta mi fa incazzare non poco
solidi e bethesda non possono stare nella stessa frase

"Third, exclusivity is not good for Starfield itself. The matter is simple. If it releases on Xbox, its a bad game. Go look at Redfall or Halo Infinite as examples. If it releases on PlayStation, theres a 90% chance that its a good game. Theres no other way around it."

Velvet90 sei tu, lo so che sei tu

"Third, exclusivity is not good for Starfield itself. The matter is simple. If it releases on Xbox, its a bad game. Go look at Redfall or Halo Infinite as examples. If it releases on PlayStation, theres a 90% chance that its a good game. Theres no other way around it."

Velvet90 sei tu, lo so che sei tu
La petizione è chiaramente un troll, le firme purtroppo sono reali :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro