Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna essere onesti nella vitaLo sappiamo, tranquillo
Se devi fare una petizione inutile devi farla bene. Le basi proprioIl bello è che non è che lo vuole multipiattaforma ma propria esclusiva, cioè DE BOTTO
La gente sta alla frutta.
Beh, secondo i rumor sony stava trattando per averlo in esclusivaIl bello è che non è che lo vuole multipiattaforma ma propria esclusiva, cioè DE BOTTO
La gente sta alla frutta.
Sony trattava per averlo in esclusiva temporale come fatto con Deathloop e Ghostwire, nel frattempo Microsoft trattava per comprarsi tutta BethesdaBeh, secondo i rumor sony stava trattando per averlo in esclusiva![]()
Perchè mai uno si domanda dove è meglio giocarlo, quando la risposta è ovvia?Io sono indeciso
se avra´ i 30fps solidi su serie X,altrimenti su Pc tutta la vita
e magari aspetto anche la MOD sull´atterraggio manuale
che di vedere un caspita di caricamento mentre atterro su un pianeta mi fa incazzare non poco
Eh lo so,ma la postazione Pc e´ da seduto sulla scrivania,quella console da Tv 4k e sdraiato sul lettoPerchè mai uno si domanda dove è meglio giocarlo, quando la risposta è ovvia?
Compra un cavo lungoEh lo so,ma la postazione Pc e´ da seduto sulla scrivania,quella console da Tv 4k e sdraiato sul letto![]()
Hanno tagliato perfino il supporto alle cutscenes![]()
Lo ha già perso da Halo 5.Spero sia un altro segnale che sono già al lavoro sul prossimo Halo, perché se questo è l'unico Halo che ci aspetta in questa gen l'IP rischia seriamente di perdere lo status di IP flagship di Xbox (soprattutto con Starfield che probabilmente sarà uno dei giochi migliori della generazione).
No perché pur nella mediocrità del gioco non sono stati capaci di pordurre un'altra IP degna di quel ruolo (Forza Horizon non può esserlo per fattori indipendenti dal suo alto valore). Adesso c'è Starfield, però.Lo ha già perso da Halo 5.
Halo prima era un evento proprio adesso lo hanno reso un gioco qualsiasi e se con il 4 avevano fatto un buon lavoro col 5 hanno mandato tutto a puttane, lasciamo stare Infinite che è meglio.No perché pur nella mediocrità del gioco non sono stati capaci di pordurre un'altra IP degna di quel ruolo (Forza Horizon non può esserlo per fattori indipendenti dal suo alto valore). Adesso c'è Starfield, però.![]()
La strategia per superare la stagnazione di subs![]()
A mio modestissimo parere potrebbero tirare fuori il miglior halo di sempre (invece di quella specie di halcry che ci hanno propinato) ma starfield è semplicemente oltre, come lo è elder scrolls.No perché pur nella mediocrità del gioco non sono stati capaci di pordurre un'altra IP degna di quel ruolo (Forza Horizon non può esserlo per fattori indipendenti dal suo alto valore). Adesso c'è Starfield, però.![]()
Imo Halo 3 se la sarebbe giocata con Starfield per l'hype che c'era all'epoca.A mio modestissimo parere potrebbero tirare fuori il miglior halo di sempre (invece di quella specie di halcry che ci hanno propinato) ma starfield è semplicemente oltre, come lo è elder scrolls.
Giusto con fallout se la potrebbe giocare e solo perché il 4 è stato accolto mezzo e mezzo.
Purtroppo dobbiamo accettare che le ip Microsoft ormai non hanno la forza e il seguito di un tempo. C'è da dire che la formula fps/tps ormai non è praticamente piú un genere a se ma solo un tipo di meccanica di gioco, incasellata in un disegno piú grande. Cod e Battlefield a parte io a memoria di fps o tps puri non ne ho piú visti