Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma halo con la lore che tiene ci starebbe benissimo una variazione rpg :sisi:
Il problema sta più in gears che a fine di mondo/trama non si può espandere più di tanto.

Ma halo con la lore che tiene ci starebbe benissimo una variazione rpg :sisi:
Il problema sta più in gears che a fine di mondo/trama non si può espandere più di tanto.
Cin halo basta farne uno ambientato all'epoca dei precursori e il gioco e' fatto.
Puoi farnr uno su harvest che parli del primo contatto.
Si halo puoi farne decine di titoli vari dei gemeri piu' disparati.
Gears concordo, ormai non ha nulla da dire

Ultima modifica:
starfield può essere davvero un gioco trainante, ha tutto, e non intendo a livello di meccaniche ma di caratteristiche per essere apprezzato a piu livelli, sembra essere un gioco molto narrativo, e quindi puoi attirare molti casual che giocano a questo genere di giochi proponendo una avventura più lineare, puo essere giocato dagli appassionati che potrebbero approfondire le mille mila meccaniche proposte, è sicuramente un gioco che sentiremo parlare per anni, come da tradizione dei giochi bethesda, quando poi cominceranno ad uscire approdimenti, comunità e mods... è un titolo che può veramente fare da traino a xbox.

halo, gear sono ottimi esponenti del loro genere, ma secondo me abbiamo già passato quel punto in cui il giocatore nuovo può comprare xbox per halo o per gear, sicuramente chi comprerà xbox per altri motivi poi si troverà con questi giochi nel paniere ma per me sono due ip che non hanno piu la forza trainante dei primi tempi, uno dei motivi principali per cui ho comrato una 360 è stato giocare ad halo, non ho comprato un serie x per il nuovo halo, l'ho giocato come ho potuto non è più il gioco che mi farebbe tirare fuori 500 euro.... starfield invece mi fa' vacillare forte

FFXVI sfiora il 90 di meta, ottimo direi.

lo tocca al momento, ma mi aspetto che scenda

E' pure salito, oltre le mie aspettative :asd:

Da Agosto aumenterà il Prezzo di Series X, e il Prezzo del Game Pass Xbox e Ultimate.

Microsoft is increasing its Xbox Series X prices in most countries in August apart from the US, Japan, Chile, Brazil, and Colombia. The Xbox maker is also increasing the monthly prices of its Xbox Game Pass and Xbox Game Pass Ultimate subscriptions for the first time next month, which will see the base Game Pass subscription for console move up to $10.99 a month from $9.99.

Il prezzo del GP sale di 1$ (suppongo 1€ da noi) nella versione base, di 2$ nella versione Ultimate.
Il prezzo di Series X si appaia a quello di PS5 Base (550€ da noi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro