- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,899
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, il solo supporto non credo abbia alla fine un costo molto diverso dello stampare migliaia e migliaia di voucher con un codice unico.Ma il costo è dato principalmente da stoccaggio e distribuzione; se si limitano a mettere un voucher al posto del disco non risparmiano nulla se non, appunto, il costo del disco.
Conquistano il mondo femminile
Ma è finta, no?
From her DreamHouse to her dream closet, Barbie’s iconic style is unmatched. Now, you can bring her fashion-forward genius to your gaming setup with interchangeable Xbox Wireless Controller faceplates designed after Barbie and Ken’s distinct on-screen outfits. Or go for a complete remodel — in one of our most playful custom console designs in recent years, we’re giving away an Xbox Series S that has been built into the glamorous Barbie DreamHouse. Fans have a chance to win these starting on July 10 on @Xbox and Microsoft Rewards.
Si e no.Appunto, il solo supporto non credo abbia alla fine un costo molto diverso dello stampare migliaia e migliaia di voucher con un codice unico.
È palesemente una mossa solo per bloccare l'usato
Ripeto allora, perchè non fanno neanche più i manuali ???Appunto, il solo supporto non credo abbia alla fine un costo molto diverso dello stampare migliaia e migliaia di voucher con un codice unico.
È palesemente una mossa solo per bloccare l'usato
Questa è proprio la pezzentata del secolo. Fortuna che ho um tv serio con uscita ottica che veicola il 5.1, se no dovevo cambiare amplificatore.Stesso motivo che c'è dietro l'assenza della porta ottica sulle console next gen o il supporto ai CD. Quanto potranno mai costare? ma moltiplicato per milioni.....
Giusto per aggiornarvi sulla nuova scusa di Remedy
Giusto per aggiornarvi sulla nuova scusa di Remedy
Beh basta far arrivare la versione fisica un mese dopo il D1. Che problema ci sarebbe?che gen disgustosa....perchè scusate una patch al Day1 che cambiava se stampavano il gioco fisico? E' solo per i soldi, vogliono tutti più soldi....
Io gli auguro tutto il successo di questo mondo, però alcune scelte sono proprio da picchiarliUscirà superpolished...
In mezzo ad Assassin's Creed...
Spider-Man 2...
Mario...
...
Ma almeno sarà superpolished...
Credo che stiano cucinando la ricetta perfetta del flop (e lo dico con tutto il dispiacere del mondo):Io gli auguro tutto il successo di questo mondo, però alcune scelte sono proprio da picchiarli
Il voucher però lo vendono comunque nella scatola no?Si e no.
Va calcolato non il costo del singolo disco ma moltiplicato per potenziali milioni di copie. Senza contare eventuali costi di trasporto che magari calcolano anche il peso e non solo lo spazio. Anche fosse 1 euro a disco.
Stesso motivo che c'è dietro l'assenza della porta ottica sulle console next gen o il supporto ai CD. Quanto potranno mai costare? ma moltiplicato per milioni.....
Nelle collector tolgono il disco per provare a mungere due volte " se questi sono disposti a spendere 200 per dei gadget, molto probabilmente ne spenderanno altri per una copia fisica "
Ma figuriamoci se è per risparmiare sul disco che a loro costerà un centesimo, così ammazzano le copie usateIl voucher però lo vendono comunque nella scatola no?
Tutti i costi legati al fisico e al logistico rimangono
Ok che vuoi arricchirti (is business) ma cosi stanno proprio dichiarando che vogliono ciularmi una manciata di euro in più per IL NULLABeh basta far arrivare la versione fisica un mese dopo il D1. Che problema ci sarebbe?
Cmq che vogliano tutti più soldi mi Parè ovvio. È tipo l'ABC del sistema economico in cui viviamo
Io gli auguro tutto il successo di questo mondo, però alcune scelte sono proprio da picchiarli