Sto volandoChe circo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto volandoChe circo![]()
Praticamente non hanno uno straccio di visione dietro e tentano di inglobare chi possono tanto per far numero al pass.
Meraviglioso, americani nel loro picco massimo.
Guardate che Activision la vuole NadellaLo dicevo in tempi non sospetti che MS si stesse muovendo a caso con le acquisizioni giusto per far numero per il pass. Quello che non potevo immaginare è che ad una certa xbox convincesse MS a spendere molto più in grande tentando quindi di comprare tutto, ci sono riusciti con bethesda e adesso sperano di riuscirci con activision.
Insomma stanno cercando di comprarsi un intero mercato per uscirne vincitori dallo stesso.
p.s. Non so nel concreto come funziona ma teoricamente ad MS converrebbe acquisire tutto in breve tempo, così da non lasciare che le acquisizioni diano i loro frutti che potrebbero metterli in una posizione migliore che gli impedirebbe ulteriori acquisizioni.
Vedasi Bethesda presa nel 2020 che era già un acquisto enorme e cmq poco più di un 1 anno dopo hanno annunciato quella di activision ( la più grande della storia) dichiarando di non aver ancora finito.
La linea di difesa (su questo specifico punto) è: se non si vende a MS, i giochi non vanno sul GP. Quindi la transazione è positiva per i Consumatori. (l'arrivo sul GP aumenta diffusione e disponibilità su Cloud).scusate un po di chiarezza
Cioè quindi Bob sarebbe contrario ai servizi streaming , però non vede l'ora di vendere la società a MS la cui strategia è Game Pass ?
Future games would ship day/date on Game Pass (which they note would cannibalize sales)
Pure luiChe circo![]()
dove sta scritto questo?scusate un po di chiarezza
Cioè quindi Bob sarebbe contrario ai servizi streaming , però non vede l'ora di vendere la società a MS la cui strategia è Game Pass ?
guarda, non voglio andare avanti, ma rileggi i post prima di rispondereNintendo in era cubo offriva una console nintendo con esclsuive e pochissimi third a differenza di ps2 e anche di xbox stessa.
Non era in competizione diretta? Non penso proprio.
Non essere in competizione diretta significa offrire una macchina che punta ad un altro target di gamer come era wii che puntava a non videogiocatori in senso stretto switch ha lo stesso target, i giocatori, offre un'offerta diversa ma e' un'idiozia dire che non compete con le altre.
Anche perche' in giappone ha soppiantato proprio ps5 come vendite complessive in tale mercato.
Secondo il tuo ragionakento kanco n64 e cubo competevano direttamente con playstation
Il PaladinoOh è proprio un bugiardo patologico, c'è poco da fare.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Infatti sono io che ho allargato il discorso.guarda, non voglio andare avanti, ma rileggi i post prima di rispondere
ho scritto "da wii in poi"
significa che da wii in poi offre un qualcosa di diverso
il cubetto non rientra dal wii in poi