Lapp
Bannato
- Iscritto dal
- 18 Mag 2023
- Reazioni
- 569
Non so quale sia il link, ho solo l'altro del processoCollegati e guardatelo tu molto semplice
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so quale sia il link, ho solo l'altro del processoCollegati e guardatelo tu molto semplice
Si ma non è che se un dirigente dice cagate per questo deve essere per forza spacciato come verità (o il contrario), bisogna sempre discernere.Collegati e guardatelo tu molto semplice
Tarallucci e vino significa?Si ma non è che se un dirigente dice cagate per questo deve essere per forza spacciato come verità (o il contrario), bisogna sempre discernere.
Sto processo finirà a tarallucci e vino, l'unica cosa che ci perderà sarà l'industria del gaming e la sua (già precaria) immagine. Tutto per COD, lo schifo.![]()
Lui chiedeva la fonte di quanto riportato su Twitter, non capisco cosa c'entri questo tuo post.Si ma non è che se un dirigente dice cagate per questo deve essere per forza spacciato come verità (o il contrario), bisogna sempre discernere.
Sto processo finirà a tarallucci e vino, l'unica cosa che ci perderà sarà l'industria del gaming e la sua (già precaria) immagine. Tutto per COD, lo schifo.![]()
Ci saremmo risparmiati valanghe di discussioni ovvie ed inutili se l'avessero detto 6 anni faComunque di tutto sto teatrino assurdo la cosa migliore è vedere scritto nero su bianco che il gamepass si mangia le vendite, una cosa impensabile![]()
Significa che M$ la vincerà.Tarallucci e vino significa?
Che l'acquisizione passa o annullano? Perchè gli esiti sono solo questi due.
Se la prossima Nintendo poi si confermasse cosi...dovrebbe costare veramente poco....
Significa che M$ la vincerà.
Chiedeva gli atti del processo se non vado errato. O comunque i verbali. Comunque stavo solo rafforzando la posizione del "non credo a tutto quello che è scritto su Twitter". Io non credo neanche a quanto riportato dai dirigenti.Lui chiedeva la fonte di quanto riportato su Twitter, non capisco cosa c'entri questo tuo post.
Per il mobile. A Microsoft interessa Acti soprattutto per il comparto mobile.Si ma non è che se un dirigente dice cagate per questo deve essere per forza spacciato come verità (o il contrario), bisogna sempre discernere.
Però stanno dichiarando sotto giuramento...li le cazzate non possono dirleChiedeva gli atti del processo se non vado errato. O comunque i verbali. Comunque stavo solo rafforzando la posizione del "non credo a tutto quello che è scritto su Twitter". Io non credo neanche a quanto riportato dai dirigenti.
Meglio per noima come cazzo li hanno redatti quei documenti, ci hanno messo l'adesivo sui numeri da nascondere? prossimo passo usano le papermate cancellabili
un processo random di phoenix wright è meno grottesco di questa roba qui
spero di no....con certe dichiarazioni di intenti rivelate e l'accusa di dire "Sony è sleale e aggressiva" no...te prego....
Ma c'è la chat del forum? scriviamo li![]()
Gli anglosassoni stanno al diritto come io sto all'ingegneria aerospaziale.ma come cazzo li hanno redatti quei documenti, ci hanno messo l'adesivo sui numeri da nascondere? prossimo passo usano le papermate cancellabili
La scorsa Gen è stata monopolizzata. E' finita poi tanto male? Non mi pareMa al limite è la difesa, Sony fa parte "dell'accusa".
Adesso che Sony sia l'agnellino da salvare anche no, entrambe fanno il loro gioco nel mercato del gaming. Se M$ sparisse Sony diverrebbe monopolista nel giro di qualche anno, sarebbe un mezzo disastro per l'industria.
Post automatically merged:
Gli anglosassoni stanno al diritto come io sto all'ingegneria aerospaziale.
ma come cazzo li hanno redatti quei documenti, ci hanno messo l'adesivo sui numeri da nascondere? prossimo passo usano le papermate cancellabili
La scorsa Gen è stata monopolizzata. E' finita poi tanto male? Non mi pare.
Eh no ma chi lo diceva era solo un haterComunque di tutto sto teatrino assurdo la cosa migliore è vedere scritto nero su bianco che il gamepass si mangia le vendite, una cosa impensabile![]()
No, lasciamo perdere i discorsi da console war beceri, qui si parla di cose da adulti (anche se si potrebbe analizzare questa frase e confutarla, ma comunque lasciamo perdere).La scorsa Gen è stata monopolizzata. E' finita poi tanto male? Non mi pare.