Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Collegati e guardatelo tu molto semplice

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si ma non è che se un dirigente dice cagate per questo deve essere per forza spacciato come verità (o il contrario), bisogna sempre discernere.
Sto processo finirà a tarallucci e vino, l'unica cosa che ci perderà sarà l'industria del gaming e la sua (già precaria) immagine. Tutto per COD, lo schifo. :asd:

Si ma non è che se un dirigente dice cagate per questo deve essere per forza spacciato come verità (o il contrario), bisogna sempre discernere.
Sto processo finirà a tarallucci e vino, l'unica cosa che ci perderà sarà l'industria del gaming e la sua (già precaria) immagine. Tutto per COD, lo schifo. :asd:
Tarallucci e vino significa?
Che l'acquisizione passa o annullano? Perchè gli esiti sono solo questi due.
Se la prossima Nintendo poi si confermasse cosi...dovrebbe costare veramente poco....

Lui chiedeva la fonte di quanto riportato su Twitter, non capisco cosa c'entri questo tuo post.

Tarallucci e vino significa?
Che l'acquisizione passa o annullano? Perchè gli esiti sono solo questi due.
Se la prossima Nintendo poi si confermasse cosi...dovrebbe costare veramente poco....
Significa che M$ la vincerà.

Lui chiedeva la fonte di quanto riportato su Twitter, non capisco cosa c'entri questo tuo post.

Chiedeva gli atti del processo se non vado errato. O comunque i verbali. Comunque stavo solo rafforzando la posizione del "non credo a tutto quello che è scritto su Twitter". Io non credo neanche a quanto riportato dai dirigenti.

Per il mobile. A Microsoft interessa Acti soprattutto per il comparto mobile.
Poi il processo iniziato si per COD diciamo, ma poi concluso su questo punto, ed ora diciamo che ci si scorna soprattutto per il mercato Cloud su cui alcuni regolatori hanno dubbi.

Chiedeva gli atti del processo se non vado errato. O comunque i verbali. Comunque stavo solo rafforzando la posizione del "non credo a tutto quello che è scritto su Twitter". Io non credo neanche a quanto riportato dai dirigenti.
Però stanno dichiarando sotto giuramento...li le cazzate non possono dirle :ahsisi: , e mentire sarebbe reato federale.

ma come cazzo li hanno redatti quei documenti, ci hanno messo l'adesivo sui numeri da nascondere? prossimo passo usano le papermate cancellabili

un processo random di phoenix wright è meno grottesco di questa roba qui
Meglio per noi :asd:

spero di no....con certe dichiarazioni di intenti rivelate e l'accusa di dire "Sony è sleale e aggressiva" no...te prego.... :bah:
Ma c'è la chat del forum? scriviamo li :asd:

Ma al limite è la difesa, Sony fa parte "dell'accusa".
Adesso che Sony sia l'agnellino da salvare anche no, entrambe fanno il loro gioco nel mercato del gaming. Se M$ sparisse Sony diverrebbe monopolista nel giro di qualche anno, sarebbe un mezzo disastro per l'industria.
Post automatically merged:

ma come cazzo li hanno redatti quei documenti, ci hanno messo l'adesivo sui numeri da nascondere? prossimo passo usano le papermate cancellabili

un processo random di phoenix wright è meno grottesco di questa roba qui
Gli anglosassoni stanno al diritto come io sto all'ingegneria aerospaziale.

Ma al limite è la difesa, Sony fa parte "dell'accusa".
Adesso che Sony sia l'agnellino da salvare anche no, entrambe fanno il loro gioco nel mercato del gaming. Se M$ sparisse Sony diverrebbe monopolista nel giro di qualche anno, sarebbe un mezzo disastro per l'industria.
Post automatically merged:

Gli anglosassoni stanno al diritto come io sto all'ingegneria aerospaziale.
La scorsa Gen è stata monopolizzata. E' finita poi tanto male? Non mi pare :ahsisi: .

Ma kotick va contro ms solo di facciata. Alla fine lui dice che abk non vorrebbe i giochi sul pass, ma se ms li acquisisce possono finirci. Quindi se passa il deal i consumers si trovano con l'opzione di avere i titoli abk nel pass, cosa impossibile se dovesse venire bloccata. Boh a me pare una strategia concordata

La scorsa Gen è stata monopolizzata. E' finita poi tanto male? Non mi pare :ahsisi: .
No, lasciamo perdere i discorsi da console war beceri, qui si parla di cose da adulti (anche se si potrebbe analizzare questa frase e confutarla, ma comunque lasciamo perdere).

Nel mercato delle console non c'è mai stato un monopolio in senso stretto del termine, se dovesse succedere il monopolista provvederà a tempo zero di ri-attualizzare il prezzo di mercato dei giochi (alzandolo), costringerebbe tutti a giocare la sua proposta di videogiochi e i publisher di terze parti avrebbero contratti altamente svantaggiosi per produrre i loro giochi e allocarli sul mercato console, avendo per l'appunto un unico canale di vendita. Un po' com'è stato fatto da Nintendo sul mercato delle console portatili, ha fagocitato PSP-PSV, ottime console che però hanno avuto un costo d'ingresso elevatissimo. Poi il mercato si è evoluto verso il mobile e tutta la storia che conosciamo, ma un pelino di monopolio l'abbiamo sperimentato e sappiamo tutti col senno di poi che quel periodo è stato altamente negativo per i giocatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro