DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Reazioni
- 2,393
Sono americani è già tanto che quella mappa del mondo non raffiguri i soli USA

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono americani è già tanto che quella mappa del mondo non raffiguri i soli USA
Con che motivazioni?Speriamo abbiano indispettito tanto gli inglesi che non gli lascino distruggere capcom e sega![]()
la motivazione hanno rotto le balle all'united kingdom.Con che motivazioni?
non fanno parte della sacra trinità ed il marchio xbox non è in una posizione di leader market![]()
Il problema è che non sono rilevanti.la motivazione hanno rotto le balle all'united kingdom.
Scherzi a parte dopo il teatro che hanno fatto in GB sarà molto più difficile far passare le acquisizioni in territori anglofoni.
oddio, il mercato gb non penso non sia rilevante onestamenteIl problema è che non sono rilevanti.
No intendevo il peso delle acquisizionioddio, il mercato gb non penso non sia rilevante onestamente
Ma ni. In questi processi non credo basti la ideologia e simpatia. Servono fatti, numeri, proiezioni di mercato, statistiche. Pure in UK per bocciare l'accordo si sono aggrappati al Cloud. E quell'appiglio lo puoi avere quando di mezzo hai una IP come COD, GTA, FIFA. Insomma se si spostano su publisher come Capcom o Sega, per quanto possano nuovamente provare a mettersi di traverso, devono trovare più di qualche appiglio.la motivazione hanno rotto le balle all'united kingdom.
Scherzi a parte dopo il teatro che hanno fatto in GB sarà molto più difficile far passare le acquisizioni in territori anglofoni.
vedremo, certo non avranno lo stesso occhio rispetto a primaNo intendevo il peso delle acquisizioni![]()
Speriamo allora queste sh non vogliano farsi fagogitare da msMa ni. In questi processi non credo basti la ideologia e simpatia. Servono fatti, numeri, proiezioni di mercato, statistiche. Pure in UK per bocciare l'accordo si sono aggrappati al Cloud. E quell'appiglio lo puoi avere quando di mezzo hai una IP come COD, GTA, FIFA. Insomma se si spostano su publisher come Capcom o Sega, per quanto possano nuovamente provare a mettersi di traverso, devono trovare più di qualche appiglio.
Fortuna che siamo in uno degli anni migliori di sempre in quanto ad uscite videoludiche, godiamoci questo per oraChissà se dopo l'acquisizione si parlerà nuovamente di videogiochi, è diventata ancora più triste dell'attuale gen triste.
Il problema che non so cosa sia un bene.Capcom non era nemmeno sulla lista di 100, per la cronaca.
SQEX era nelle valutazioni del 2019, poi decadute.
SEGA è ancora chiaramente sul menù.
In generale questo caso setterà un precedente. E non un precedente nell'accezione più pura di Common Law, ma proprio un precedente per l'industria entertainment e tech... Che vada in porto o che non vada in porto si segneranno delle direttive rilevanti per i regolatori (e i giuristi/economisti) in merito al rapporto con le megacorp e le acquisizioni high tier (1+B $). E' uno dei motivi per cui, al di là della CW, c'è così tanto interesse dietro questo caso: di fatto può essere significativo per il futuro di queste operazioni.
Si, questo è vero.La vogliono il mercato mobile.
il retrogaming perchè ci sono le acquisizioni.Il problema che non so cosa sia un bene.
Se va in porto segnano un precedente importantissimo per l'industria tutto( se hai i soldi puoi comprarti chiunque)
Se non passa tornano a fiondarsi su studi considerati "meno importanti" come sega e square.
Mi sa che ilf uturo e' il retrogaming
Il retrogaming perche' ms ha distrutto tutte le sh che ha fagogitato nel tempo.Si, questo è vero.
ABK è perfetta da quel punto di vista dato che abbraccia i 3 segmenti Console, PC, Mobile.
Ma da un punto di vista ludico è un publisher tristissimo e, si è capito, incredibilmente difficile da portare a casa
Post automatically merged:
il retrogaming perchè ci sono le acquisizioni.
ma lol
Ma se per caso va in porto l'acquisizione che fate?
Che poi se perdono mi sa che a Nadella crescono i capelli![]()
Boh, anche io fatico a capire come vogliano guadagnarci non ora, ma in futuro.
Perdonami, ma per natura il gamepass è proprio l'antitesi del gaas, che me ne faccio di pagare un abbonamento per avere un gioco che conto di tenermi per anni giocando solo a quello o quasi? Poi i gaas grandi sono quasi tutti f2p, quindi è doppiamente stupida se la strategia è quella lì
Il problema che non so cosa sia un bene.
Se va in porto segnano un precedente importantissimo per l'industria tutto( se hai i soldi puoi comprarti chiunque)
Se non passa tornano a fiondarsi su studi considerati "meno importanti" come sega e square.
Mi sa che ilf uturo e' il retrogaming
Ma quello che dico io anche senza gamepass fanno schifo dal lato gestione firstRivendo tutto e passo ai PCB e mi ridò al collezionismo. E nel tempo mi aumenta pure.
Non si sto a farmi prendere da questi fantocci , anche se vedo che a molti piace.
beata ignoranza.
Ma secondo te possono dirti veramente "hey paga 15€ per UN SOLO mese per giocare al mio costosissimo AAA" ???
Ma tutti cosi allocchi siete? Avoja a pass prima che ripaghi gli sviluppatori così.
Mi avete tutti preso per il culo per giorni, poi alla fine chi aveva ragione?![]()
Difificle crederci dopo i brutti precedentiPerfect Dark a quanto pare uscira´ nel 2025