Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So che è altamente da bimbominkia...ma mi fa troppo ridere
Non dimenticare la marmotta che confeziona la cioccolataLa fida di filippo é entrare nelle case di ogni giocatore al di là della console posseduta
Invece Cod è diventato bello ora?Da domani Battlefield magicamente diventerà l'IP diddio.![]()
Ma sega non ti fa un gioco og i tanto.E la guerrah?![]()
Vabe alla dune a Sony interessa vendere console, hanno un modello più classico di ns, che se potesse sfanculerebbe il suo pezzo di plastica anche domani. Scelta sensata perché continueranno a vendere vagonate di Playstation. Certo su cod ci guadagneranno molto meno presumo, ma non si può avere tutto.
Post automatically merged:
Se rimbrandizzassero la loro console come Sega qualcosa (megadrive 2, gigadrive, dreamcast 2 ecc...) la cosa mi piacerebbe pure. Se prendi sega non puoi relegarla a farti qualche gioco ogni tanto.
La vera scommessa di questo investimento (al di là della crescita nel mobile) è proprio lì. Cercare di boostare gli abbonati al Pass assorbendo un po' della enorme di utenza di CoD. Sarà interessante vedere come evolveranno i numeri post acquisizione, seppur per l'ingresso di un "nuovo CoD" al D1 toccherà aspettare ancora 2 annetti (salvo che Sony e MS non si accordino sotto banco).Ma guarda, secondo me la gente la sposti solo con l'esclusività. Nonostante il pass sia più conveniente, il casual che compra 2 giochi all'anno non cambierà le sue abitudini per questo. Continua a comprarsi cod a Natale e ci gioca su Playstation insieme ai suoi amichetti.
Forse se ci sarà il crossplay fra le due versioni, un pò di gente si potrebbe spostare. Ma sono processi lunghi.
A quanto pare si, da entrambe le fazioni però.Invece Cod è diventato bello ora?![]()
Ma tanto ms li distrugge come Rare e faranno un titolo a gen.Ma sega non ti fa un gioco og i tanto.
Ha dalla sua la serie perso a, gli yakuza, i sonic e tanti altri.
Come sh e' tra le piu' prolifiche
Qualcosa la sposterà, per me non tanta, vedremo.La vera scommessa di questo investimento (al di là della crescita nel mobile) è proprio lì. Cercare di boostare gli abbonati al Pass assorbendo un po' della enorme di utenza di CoD. Sarà interessante vedere come evolveranno i numeri post acquisizione, seppur per l'ingresso di un "nuovo CoD" al D1 toccherà aspettare ancora 2 annetti (salvo che Sony e MS non si accordino sotto banco).
E infatti io spero non li prendano mai.Ma tanto ms li distrugge come Rare e faranno un titolo a gen.
Post automatically merged:
Qualcosa la sposterà, per me non tanta, vedremo.
A quanto pare si, da entrambe le fazioni però.Io poi non compro un COD da Black Ops 1 quindi fega meno di zero.
A me fa sempre schifo.Invece Cod è diventato bello ora?![]()
scusate ma se dopo Activision attaccano con un altro publisher la funzione dell'antitrust allora quale sarebbe? perché a sto giro magari saranno pure riusciti a intortarli con le stronzate da piccola fiammiferaia che non può competere con soli 30 studi e le ip bethesda e ha bisogno comprarsi l'IP più grande del media, ma se dopo l'acquisizione di activision riescono a comprarsi un altro publisher allora prendete le sedi delle agenzie antitrust e fateci un parcheggio
fin qui abbiamo riso e ci siamo divertiti ma dopo aver comprato bethesda e activision questi devono trovarsi l'antitrust sotto casa pure quando vanno comprare le sigarette e le goleador, non scherziamo
Quindi ancora adesso la piccola micro non può competere?Semplicemento no come dicevano le persone di buon senso, siamo ben distanti da un monopolio. L'antitrust è chiamata a vigilare questo.
MS per me ha ancora sicuramente 2 slot disponibili.
Inoltre se Tencent si allarga di conseguenza gli slot diventano sempre più larghi
Onestamwnte come servizi siamo in una situazione di effettivo monopolio ormaiSemplicemento no come dicevano le persone di buon senso, siamo ben distanti da un monopolio. L'antitrust è chiamata a vigilare questo.
MS per me ha ancora sicuramente 2 slot disponibili.
Inoltre se Tencent si allarga di conseguenza gli slot diventano sempre più larghi
io penso che semmai Ms abbia avuto un interesse per Sega , ormai è morto con l'Acquisizione di Activision . Poi se ben ricordo, in Giappone ci sono delle leggi speciali che rendono difficile comprare delle aziende li
ora sarà interessante scoprire le mosse di Sony
Quindi ancora adesso la piccola micro non può competere?![]()