- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,913
Dopo starfield esclsuivo era scontata la cosa per gli altri titoli activision
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se gli fanno prendere anche take two e meglioc he questi enti li tolgano.I prossimi potrebbero essere take two
Ma con in mano Minecraft, Cod e GTA tanta roba
Diablo oramai è uscito, non penso che stopperanno il supporto, come non hanno stoppato il supporto per i giochi bethesda che sono online. Overwatch vabbè è semi morente o sbaglio io?Quindi i vari Diablo, Overwatch, ecc son fuori dall’accordo...azz questo cambia parecchio le cose.
Quindi i vari Diablo, Overwatch, ecc son fuori dall’accordo...azz questo cambia parecchio le cose.
Il focus è sempre stato e sempre sarà CoD.Quindi i vari Diablo, Overwatch, ecc son fuori dall’accordo...azz questo cambia parecchio le cose.
Diablo oramai è uscito, non penso che stopperanno il supporto, come non hanno stoppato il supporto per i giochi bethesda che sono online. Overwatch vabbè è semi morente o sbaglio io?
Tanto ne esce uno ogmi 10 anniSi parla del prossimo diablo ecc
Campa cavallo che l'erba cresce.Si parla del prossimo diablo ecc
Si ma a questo punto tanto vale provare i grossi e non i piccoliSe gli fanno prendere anche take two e meglioc he questi enti li tolgano.
Sono bracce tolte all'agricoltura![]()
va bhe i lo dicevo per cronca, ovvio anche più di 10 anni per meCampa cavallo che l'erba cresce.
Si ma i grossi non glieli fanno passare piu' per me.Si ma a questo punto tanto vale provare i grossi e non i piccoli
Alla fine a ms va bene pure un accordo affinché i titoli maggiori escano multy almeno espandano il loro marchio oltre Xbox
Per assurdo preferisco che comprino un altro "grosso" che un piccolo, se si considerano piccole sh come Capcom o Sega.
Questo senza dubbio, ma ad un certo punto PS6 si troverà un problema COD, che fino a due ore fa la dirigenza non si poneva.Forse non è chiarissimo ma: l'accordo attuale è migliore del primo accordo proposto. Nettamente migliore.
E anche discretamente ragionevole visto che 10 anni da ora è (a livello di stime) l'intera Gen attuale e metà (forse più) della prossima.