Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quale sarebbe la differenza con l'ultimate poi?
Il cloud è il pc? Interessa a poca gente sta roba.
EA Play, cloud e PC. È un tier per chi vuole tutto. Trovo poco sensato l'attuale posizionamento dei tier e cosa offrono. L'online, se vuoi continuare a farlo pagare, lo metti in tutti i tier e man mano differenzi l'offerta su servizi aggiuntivi e catalogo di titoli. Però quel Gamepass console nel tier in mezzo e senza online è un pugno nell'occhio. Ma pure che lo aumenti 1 euro, ma almeno metti l'online :asd:.

Ci sarebbe eccome il danno e te lo dice proprio il fatto che il multiplayer sia compreso solo nell'ultimate.
Non riescono a spingere l'abbonamento che vogliono per il costo più elevato ( ultimate ) per quello per cui realmente andrebbe scelto ( giochi ). Per quello poi tolgono il multplayer dagli altri tagli e ci sono ancora abbonamenti dedicati al pc e alle console.

Fosse per loro toglierebbero proprio il gamepass core obbligandoti a passare dall'ultimate anche solo per l'online. Non è un caso se tempo fa provarono a far raddoppiare il costo del gold proprio per disincentivarne l'uso a favore dlel'ultimate.
Scusa ma non sono d'accordo, la tua è malafede. Loro non puntano al guadagno vogliono rendere felici i gamer :ayaya:

EA Play, cloud e PC. È un tier per chi vuole tutto. Trovo poco sensato l'attuale posizionamento dei tier e cosa offrono. L'online, se vuoi continuare a farlo pagare, lo metti in tutti i tier e man mano differenzi l'offerta su servizi aggiuntivi e catalogo di titoli. Però quel Gamepass console nel tier in mezzo e senza online è un pugno nell'occhio. Ma pure che lo aumenti 1 euro, ma almeno metti l'online :asd:.
Quindi come dici?
Core a 7€ con online e 25+ giochi
Pass a 11€ con i d1 e multiplayer
Ultimate a 15€ con eaplay, cloud e PC

Mmm volendo ma non so in quanti si butterebbero sull'ultimate

Il giudice ha le palle girate abbondantemente :asd: Oggi deciderà (su base di legittimità [Giurisdizione] non nel merito) se aggiornare il Processo come richiesto dalle parti (Sospensione), o se rinviare il tutto ad un secondo CMC (i suoi 2 colleghi mancano all'appello, e si sentiva insicuro nel decidere da solo).

Mi sembra che il giudice Smith ha letto la sentenza della Corley e abbia il dente avvelenato con la CMA.. così mi sembra leggendo i tweet.

Ci sarebbe eccome il danno e te lo dice proprio il fatto che il multiplayer sia compreso solo nell'ultimate.
Non riescono a spingere l'abbonamento che vogliono per il costo più elevato ( ultimate ) per quello per cui realmente andrebbe scelto ( giochi ). Per quello poi tolgono il multplayer dagli altri tagli e ci sono ancora abbonamenti dedicati al pc e alle console.

Fosse per loro toglierebbero proprio il gamepass core obbligandoti a passare dall'ultimate anche solo per l'online. Non è un caso se tempo fa provarono a far raddoppiare il costo del gold proprio per disincentivarne l'uso a favore dlel'ultimate.
Vero ma nel frattempo il mercato ci dice che i titoli più giocati non necessitano di abbonamento. Inoltre l'offerta Gamepass si sta arricchendo e aumenterà ulteriormente con ABK il che dovrebbe spingere più persone verso gamepass console/ultimate. Loro chiaramente hanno i numeri e dovrebbero sapere come muoversi. Se dovessero arrivare ad una percentuale di abbonati al servizio base "bassa", non è una roba impensabile nella loro posizione rimuovere il pizzo sul gioco online. Anzi, immagina la markettata di essere l'unica console a poter garantire il gioco online su COD senza abbonamento. Ma al solito dipende dal mercato. Se il gamepass console/ultimate non si smuove neanche nei prossimi mesi, come dici, rimarranno così come stanno.
Post automatically merged:

Quindi come dici?
Core a 7€ con online e 25+ giochi
Pass a 11€ con i d1 e multiplayer
Ultimate a 15€ con eaplay, cloud e PC

Mmm volendo ma non so in quanti si butterebbero sull'ultimate
Si più o meno la vedrei così con l'aggiunta di un tier per il solo cloud. Ultimate è l'abbonamento premium, non necessariamente deve essere il più venduto. Devi spingere quello nel mezzo (pass console) IMHO più che il servizio premium. Ora come ora gamepass console è "monco". Può giusto interessare chi non è interessato al gioco online.

Ultima modifica:
Vero ma nel frattempo il mercato ci dice che i titoli più giocati non necessitano di abbonamento. Inoltre l'offerta Gamepass si sta arricchendo e aumenterà ulteriormente con ABK il che dovrebbe spingere più persone verso gamepass console/ultimate. Loro chiaramente hanno i numeri e dovrebbero sapere come muoversi. Se dovessero arrivare ad una percentuale di abbonati al servizio base "bassa", non è una roba impensabile nella loro posizione rimuovere il pizzo sul gioco online. Anzi, immagina la markettata di essere l'unica console a poter garantire il gioco online su COD senza abbonamento. Ma al solito dipende dal mercato. Se il gamepass console/ultimate non si smuove neanche nei prossimi mesi, come dici, rimarranno così come stanno.

Si più o meno la vedrei così con l'aggiunta di un tier per il solo cloud. Ultimate è l'abbonamento premium, non necessariamente deve essere il più venduto. Devi spingere quello nel mezzo (pass console) IMHO più che il servizio premium.
Nel momento in cui metti le esclusive al D1 non conviene tanto rischiare di incassare 4€ al mese in meno :sisi:

Ma quindi è ufficiale addio conversione. Per me è addio xbox, è stato bello. Vi preferivo quando c'erano meno "vantaggi per igiocatori cit."

Incredibile come il giudice del cat vuole essere convinto che le parti arrivino a un accordo in breve e con una certa confidence, altrimenti preferirebbe non mollare l'osso e regolare lui la situazione.
Ora il Cat e Microsoft sono in una posizione di estrema forza e allo stesso tempo il giudice non vuole giochetti e perdite di tempo.

Anzi il giudice ha ancora dubbi e vorrebbe chiuderla subito

Ma quindi è ufficiale addio conversione. Per me è addio xbox, è stato bello. Vi preferivo quando c'erano meno "vantaggi per igiocatori cit."
Non è ancora ufficiale, ma molto probabile l'addio a sto punto.

Nel momento in cui metti le esclusive al D1 non conviene tanto rischiare di incassare 4€ al mese in meno :sisi:
Certo anche questo è vero. Non so, o trovano un altro modo di differenziare l'offerta. Comunque così come stanno, pur capendo la necessità del rebranding, si nota in maniera più evidente che i tier sono un po sbilanciati :asd:.

Beh certo, se non c'è più il gold cosa converti?
Il core, con un piano di upgrade costante o promozionato in certi periodi dell'anno (come avviene con Sony).

Comunque il giudice del cat si chiede: se le circostanze sono cambiate così tanto che mi chiedete di risolverla fuori dall'appello, perché con questo appello non possiamo già decidere?

Spettacolo.

Beh certo, se non c'è più il gold cosa converti?
È solo cambiato il nome, è sempre il gold che viene brandizzato gamepass, perde il GWG e ha una selezione di titoli dal gamepass. Sulla conversione ad ora non è cambiato nulla. Che poi in futuro (domani, tra un mese o tra 10 anni) dovrai fare a meno della conversione è scontato.

È solo cambiato il nome, è sempre il gold che viene brandizzato gamepass, perde il GWG e ha una selezione di titoli dal gamepass. Sulla conversione ad ora non è cambiato nulla. Che poi in futuro (domani, tra un mese o tra 10 anni) dovrai fare a meno della conversione è scontato.
Il problema è che il gp mi scade proprio a settembre, e prima non posso farmi i 3 anni di gold per convertirli. Ci sono andato sfortunato.

Il problema è che il gp mi scade proprio a settembre, e prima non posso farmi i 3 anni di gold per convertirli. Ci sono andato sfortunato.
Non mi pare funzioni così. Puoi farlo anche ora. Puoi cumulare massimo tre anni ma non devi necessariamente aspettare la scadenza dei 3 anni per fare la conversione. Almeno mi pare sia così.

Puoi creare un nuovo account e farlo adesso il giochino della conversione. Puoi giocare con quello oppure con il tuo solito account.

Non mi pare funzioni così. Puoi farlo anche ora. Puoi cumulare massimo tre anni ma non devi necessariamente aspettare la scadenza dei 3 anni per fare la conversione. Almeno mi pare sia così.
Ma io ho già convertito 3 anni di gold in gamepass, e mi scadono a settembre. Prima della scadenza non posso prendere altri anni di gold, o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro