- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,690
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EA Play, cloud e PC. È un tier per chi vuole tutto. Trovo poco sensato l'attuale posizionamento dei tier e cosa offrono. L'online, se vuoi continuare a farlo pagare, lo metti in tutti i tier e man mano differenzi l'offerta su servizi aggiuntivi e catalogo di titoli. Però quel Gamepass console nel tier in mezzo e senza online è un pugno nell'occhio. Ma pure che lo aumenti 1 euro, ma almeno metti l'onlineQuale sarebbe la differenza con l'ultimate poi?
Il cloud è il pc? Interessa a poca gente sta roba.
Scusa ma non sono d'accordo, la tua è malafede. Loro non puntano al guadagno vogliono rendere felici i gamerCi sarebbe eccome il danno e te lo dice proprio il fatto che il multiplayer sia compreso solo nell'ultimate.
Non riescono a spingere l'abbonamento che vogliono per il costo più elevato ( ultimate ) per quello per cui realmente andrebbe scelto ( giochi ). Per quello poi tolgono il multplayer dagli altri tagli e ci sono ancora abbonamenti dedicati al pc e alle console.
Fosse per loro toglierebbero proprio il gamepass core obbligandoti a passare dall'ultimate anche solo per l'online. Non è un caso se tempo fa provarono a far raddoppiare il costo del gold proprio per disincentivarne l'uso a favore dlel'ultimate.
Quindi come dici?EA Play, cloud e PC. È un tier per chi vuole tutto. Trovo poco sensato l'attuale posizionamento dei tier e cosa offrono. L'online, se vuoi continuare a farlo pagare, lo metti in tutti i tier e man mano differenzi l'offerta su servizi aggiuntivi e catalogo di titoli. Però quel Gamepass console nel tier in mezzo e senza online è un pugno nell'occhio. Ma pure che lo aumenti 1 euro, ma almeno metti l'online.
Il giudice ha le palle girate abbondantementeOggi deciderà (su base di legittimità [Giurisdizione] non nel merito) se aggiornare il Processo come richiesto dalle parti (Sospensione), o se rinviare il tutto ad un secondo CMC (i suoi 2 colleghi mancano all'appello, e si sentiva insicuro nel decidere da solo).
Quello è in dollariComunque su ign parlano di Pass Core a 6.99€ mese (59.99€ annl) e non 9.99, da news con comunicato ufficiale
Vero ma nel frattempo il mercato ci dice che i titoli più giocati non necessitano di abbonamento. Inoltre l'offerta Gamepass si sta arricchendo e aumenterà ulteriormente con ABK il che dovrebbe spingere più persone verso gamepass console/ultimate. Loro chiaramente hanno i numeri e dovrebbero sapere come muoversi. Se dovessero arrivare ad una percentuale di abbonati al servizio base "bassa", non è una roba impensabile nella loro posizione rimuovere il pizzo sul gioco online. Anzi, immagina la markettata di essere l'unica console a poter garantire il gioco online su COD senza abbonamento. Ma al solito dipende dal mercato. Se il gamepass console/ultimate non si smuove neanche nei prossimi mesi, come dici, rimarranno così come stanno.Ci sarebbe eccome il danno e te lo dice proprio il fatto che il multiplayer sia compreso solo nell'ultimate.
Non riescono a spingere l'abbonamento che vogliono per il costo più elevato ( ultimate ) per quello per cui realmente andrebbe scelto ( giochi ). Per quello poi tolgono il multplayer dagli altri tagli e ci sono ancora abbonamenti dedicati al pc e alle console.
Fosse per loro toglierebbero proprio il gamepass core obbligandoti a passare dall'ultimate anche solo per l'online. Non è un caso se tempo fa provarono a far raddoppiare il costo del gold proprio per disincentivarne l'uso a favore dlel'ultimate.
Si più o meno la vedrei così con l'aggiunta di un tier per il solo cloud. Ultimate è l'abbonamento premium, non necessariamente deve essere il più venduto. Devi spingere quello nel mezzo (pass console) IMHO più che il servizio premium. Ora come ora gamepass console è "monco". Può giusto interessare chi non è interessato al gioco online.Quindi come dici?
Core a 7€ con online e 25+ giochi
Pass a 11€ con i d1 e multiplayer
Ultimate a 15€ con eaplay, cloud e PC
Mmm volendo ma non so in quanti si butterebbero sull'ultimate
Nel momento in cui metti le esclusive al D1 non conviene tanto rischiare di incassare 4€ al mese in menoVero ma nel frattempo il mercato ci dice che i titoli più giocati non necessitano di abbonamento. Inoltre l'offerta Gamepass si sta arricchendo e aumenterà ulteriormente con ABK il che dovrebbe spingere più persone verso gamepass console/ultimate. Loro chiaramente hanno i numeri e dovrebbero sapere come muoversi. Se dovessero arrivare ad una percentuale di abbonati al servizio base "bassa", non è una roba impensabile nella loro posizione rimuovere il pizzo sul gioco online. Anzi, immagina la markettata di essere l'unica console a poter garantire il gioco online su COD senza abbonamento. Ma al solito dipende dal mercato. Se il gamepass console/ultimate non si smuove neanche nei prossimi mesi, come dici, rimarranno così come stanno.
Post automatically merged:
Si più o meno la vedrei così con l'aggiunta di un tier per il solo cloud. Ultimate è l'abbonamento premium, non necessariamente deve essere il più venduto. Devi spingere quello nel mezzo (pass console) IMHO più che il servizio premium.
Non è ancora ufficiale, ma molto probabile l'addio a sto punto.Ma quindi è ufficiale addio conversione. Per me è addio xbox, è stato bello. Vi preferivo quando c'erano meno "vantaggi per igiocatori cit."
Beh certo, se non c'è più il gold cosa converti?Non è ancora ufficiale, ma molto probabile l'addio a sto pupunto.
Certo anche questo è vero. Non so, o trovano un altro modo di differenziare l'offerta. Comunque così come stanno, pur capendo la necessità del rebranding, si nota in maniera più evidente che i tier sono un po sbilanciatiNel momento in cui metti le esclusive al D1 non conviene tanto rischiare di incassare 4€ al mese in meno![]()
Il core, con un piano di upgrade costante o promozionato in certi periodi dell'anno (come avviene con Sony).Beh certo, se non c'è più il gold cosa converti?
È solo cambiato il nome, è sempre il gold che viene brandizzato gamepass, perde il GWG e ha una selezione di titoli dal gamepass. Sulla conversione ad ora non è cambiato nulla. Che poi in futuro (domani, tra un mese o tra 10 anni) dovrai fare a meno della conversione è scontato.Beh certo, se non c'è più il gold cosa converti?
Il problema è che il gp mi scade proprio a settembre, e prima non posso farmi i 3 anni di gold per convertirli. Ci sono andato sfortunato.È solo cambiato il nome, è sempre il gold che viene brandizzato gamepass, perde il GWG e ha una selezione di titoli dal gamepass. Sulla conversione ad ora non è cambiato nulla. Che poi in futuro (domani, tra un mese o tra 10 anni) dovrai fare a meno della conversione è scontato.
Non mi pare funzioni così. Puoi farlo anche ora. Puoi cumulare massimo tre anni ma non devi necessariamente aspettare la scadenza dei 3 anni per fare la conversione. Almeno mi pare sia così.Il problema è che il gp mi scade proprio a settembre, e prima non posso farmi i 3 anni di gold per convertirli. Ci sono andato sfortunato.
Puoi creare un nuovo account e farlo adesso il giochino della conversione. Puoi giocare con quello oppure con il tuo solito account.Il problema è che il gp mi scade proprio a settembre, e prima non posso farmi i 3 anni di gold per convertirli. Ci sono andato sfortunato.
Ma io ho già convertito 3 anni di gold in gamepass, e mi scadono a settembre. Prima della scadenza non posso prendere altri anni di gold, o sbaglio?Non mi pare funzioni così. Puoi farlo anche ora. Puoi cumulare massimo tre anni ma non devi necessariamente aspettare la scadenza dei 3 anni per fare la conversione. Almeno mi pare sia così.