Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta roba ha dell'assurdo, con One che aveva avuto la presentazione peggiore della storia e con il fatto che costava 100 euro in più per il Kinect ed era meno potente.
Anche perché il mercato è in netta espansione rispetto alla gen one/ps4...

Sta roba ha dell'assurdo, con One che aveva avuto la presentazione peggiore della storia e con il fatto che costava 100 euro in più per il Kinect ed era meno potente.
han fatto tre anni senza giochi, e quei pochi usciti han pure deluso le aspettative (su tutti Infinite).
Con ste premesse, ti credo che stan facendo peggio di One.

Ma c'è il gamepass a che servono i giochi First :trollface:
Stavo notando che tutte le loro puttanate gli si stanno puntualmente ritorcendo contro comunque: da " i giochi sp son morti", passando per "non ci interessa vendere console" e finendo per "il gamepass aiuterà la vendita dei giochi".
Oh ne avessero azzeccata una.

Stavo notando che tutte le loro puttanate gli si stanno puntualmente ritorcendo contro comunque: da " i giochi sp son morti", passando per "non ci interessa vendere console" e finendo per "il gamepass aiuterà la vendita dei giochi".
Oh ne avessero azzeccata una.
Non era di EA quella dei SP? O la hanno sparata anche in MS? Comunque quella del pass era sostenuta anche nel forum... Li provano e poi li comprano perché son compassionevoli, certooooo come no. Risultato si abbonano con il metodo meno costoso per giocarsi l'impossibile fin quando lo sono.

Non era di EA quella dei SP? O la hanno sparata anche in MS? Comunque quella del pass era sostenuta anche nel forum... Li provano e poi li comprano perché son compassionevoli, certooooo come no. Risultato si abbonano con il metodo meno costoso per giocarsi l'impossibile fin quando lo sono.

Quella di "Li provo e poi li compro" onestamente é una prospettiva veramente naif.

Passi magari il volere supportare una specifica SH, ma se scarico il pass non é per provare delle demo, ma per giocare dei prodotti completi. Non vedo proprio come le vendite dei giochi avrebbero dovuto beneficiare di un servizio in abbonamento.

Screenshot_20230808_212346_Samsung Internet.jpg
:segnormechico:
Screenshot_20230808_212306_Samsung Internet.jpg

MS sta facendo pietà lato vendite, ma era risaputo che ci volevano anni per riuscire a mostrare realmente qualcosa.
Qualcosa che dovrebbe mostrare anche sony dopo 3 anni

A quindi fra 2020 e 2022, un po' meno questo anno, non è uscito un tubo su console Sony, buono a sapersi. Demon's, Ratchet, Returnal, Gow Ragnarok, HFB e GT 7 li ho giocati nella mia immaginazione.

Certo che arrivare a dire che Sony deve dimostrare qualcosa è a livello Hall of Shame.

Io a volte mi chiedo come faccia a ricoprire ancor oggi l'incarico che ha. In una azienda minimamente normale sarebbe saltato già anni fa.
Perché pur essendo un incapace come manager, è un genio in immagine. Si mette le magliettine nerd e i boxari lo idolatrano. Uno di noi.

Insomma, è riuscito pure a far passare il concetto che per loro le vendite hardware non contano, quasi quasi il fatto che xbox vende di merda è un pregio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro