altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,764
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi lamento anch'io anche se non mi interessaIl forum:
![]()
One s la valutano di più![]()
Già postata?
Praticamente MS anni a rompere con il cloud è Sony a breve l'annienta anche in quel campo
Se riescono a far funzionare il cloud come su stadia, mi abbono per un bel sano retrogaming.
Non si vergognano?50-60 massimo 65 purtroppo paga lo scotto di essere uscito dopo no man's sky
Post automatically merged:
Insomma una grossa fetta dei server la detiene MS con Azure![]()
Su quello non posso dire niente se non mettono limite ai server e ne stanziano tre in croce quella è la fine.Non si vergognano?
Il cloud di xbox è il peggiore che abbia mai visto, almeno a casa mia non ha mai funzionato come si deve![]()
Ovvio solo che se vuoi una roba globale devi averni tanti e per il momento sono tre le società grosse amazon/google/azure che poi MS ne usi neanche un mignolo è un'altra storia.Visualizza allegato 10032
Se hanno usato Cerny per fare l'architettura vuol dire che hanno messo su server di proprietà.
Non ha alcun senso mettersi a fare una propria architettura e poi andare a cercare altri server.Ovvio solo che se vuoi una roba globale devi averni tanti e per il momento sono tre le società grosse amazon/google/azure che poi MS ne usi neanche un mignolo è un'altra storia.
Io se fossi in loro siglerei un accordo con google che ha degli ottimi server e un ottimo sistema.
Si, ma series valutata meno di one s è semplicemente assurdoSu subito e marketplace vari è strapieno di gente che la svende a 150€, prezzi da retroconsole quasi![]()
toto score di Starfield dai...vediamo chi ci va più vicino.
Next genSu subito e marketplace vari è strapieno di gente che la svende a 150€, prezzi da retroconsole quasi![]()
Già postata?
Praticamente MS anni a rompere con il cloud è Sony a breve l'annienta anche in quel campo
Se riescono a far funzionare il cloud come su stadia, mi abbono per un bel sano retrogaming.